mi bombo una, finiamo, e scendendo per le scale al portone incrocio quello che poi ho saputo essere suo moroso, pugile semi professionista, ignaro di tutto e munito di chiavi di casa della suddetta![]()
allora sei tu lo stronzo, sei morto pazzo.
hdr.
bnet profile
te sei del circuito del wrestling giapponese come dimostrano foto messe in giro dai soliti ignoti, ergo non sei te, stfu![]()
quello era il mio gemello!
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
auto: focus di un mio amico, eye of the tiger nel lettore cd, curva su un ponte del tevere a circa 110 con relativo freno a mano, stavamo per finire dentro al tunnel della metro, sterza tutto, stavamo per finire dentro al tevere, risterza e.. salvi -.- si ferma tipo per 10min...io non son riuscito a schiodare il culo dal sedile
motorino:
cazzate -> stavo parlando con 1 mio amico che stava dietro, e sfrecciando a circa 80km/h (discesetta di piazza sempione se qualcuno conosce), non vedo il semaforo rosso e inchiodo a manco mezzo metro da 1 pelato grosso come un armadio che parlava al cellulare. questo attacca il telefono di scatto (era vestito tutto di pelle pensate che tipo lolol) e mi fa "e se mo te tiro na pizza?"... per non parlare di quando (sempre con sto mio amico) avevo visto una, per affiancarci ci siamo quasi ammazzati
.
roba seria-> zona piazza annibaliano (una piazza con1 rotonda enorme) non vedo 1 stop passo tranquillo (sempre a velocità massima quindi circa 80km/h) una golf sui 130 mi schiva di qualche metro e prosegue. mi sono cagato in mano pd ho rischiato l'infarto. per non parlare di quando stavo per inchioppare contro un tir.. ora sono 1 po + prudente lal
io e mio amico su pandino vecchio (1100 il piu potente ), procedevamo in zona bovisa (politecnico) a 60 km/h tranquilli dritti per la nostra strada...
mentre parlavamo del più e del meno io vedo che la macchina comincia a girarsi verso sinistra su se stessa, quando ormai è perpendicolare alla carreggiata mi accorgo di un tir di quelli giganti che ci ha speronati, il mio amico aveva la griglia che gli scaldava la faccia e la scritta SCANIA a tipo 10 cm dall'orecchio destro, io ero bloccato, sto cazzo di camion ci ha trascinati per una decina di metri, le ruote della panda squittivano a manetta, e il vetro è scoppiato (fortunatamente dentro la portiera, dato che era tirato giù).....
Non ci siamo fatti un graffio, la panda ha retto benissimo l'urto (tanto è vero che siamo tornati a casa guidando tranquilli, unica pecca è che doveva fare mezzo giro di volante per andare dritto) però il rischio dei vetri esplosi in da face, e il rischio di capottamento c'era eccome asdasdasd.
Ah il mio amico neo-patentato da 1 mese ahuahauahuah
Ovviamente avevamo ragione noi
Beh a me l'unica volta "seria" in cui ho rischiato la vita è successa a 19 anni...
Scendiamo giù da un locale sui colli di Bologna a bordo di una A112 in 5, al volante un mio compagno di classe del liceo che aveva la patente da tipo 1 giorno (lal), niente questo inizia ad andare giù a randanello, col peso di noi 5 a bordo su una vettura dalla nota tenuta di strada...
A un certo punto arriviamo a un curvone che piega a sinistra, e io che ero in mezzo nel sedile di dietro d'un tratto vedo che la strada sparisce ed inizia un tratto di sterrato... il mio pensiero è "uhm strano non me la ricordavo mica così la strada"
Eccerto perchè infatti NON ERA così... Tempo 2 secondi e picchiamo sul guard-rail, la macchina lo scavalca quasi impennandosi e davanti a noi vedo il nero del dirupo... Ho avuto il tempo di pensare "PD non ci posso credere sto morendo -_-°"
Voliamo di sotto schiantandoci, la macchina quasi si spezza in due per l'impatto ma atterriamo non so come "di piatto" rispetto all'inclinazione del pendio, poi una serie di sterpaglie arrestano la folle corsa... Gran puzza di benza e filo dell'acceleratore che rimane "tirato" ergo motore a palla, con noi che urliamo al nostro amico per tipo 5 volte "SPEEGNIIIII!!" prima che lui si renda conto e tolga le chiavi...
I due davanti escono, io sgattaiolo fuori da in mezzo i sedili e quasi ne estirpo uno (che si era incastrato per la botta) per fare uscire un'altra mia amica...
Fortunatamente ce la siamo cavata con poco, io ho solo preso una gran botta in testa, i miei amici contusioni varie ma nulla di grave... Macchina ovviamente da buttare nel cesso.
La beffa più grande è quando siamo risaliti che c'erano due sul ciglio della strada che non han trovato nulla di meglio di dire che "eeehhh ragazzi bisogna andare piano per queste strade!" (ma vaffanculo per poco ci ammazziamo e te mi sbocci così??)
ahah si è una sensazione assurda quando succedeperò anche bella... ok sono pazzo
![]()
comunque...
in macchina, uno dei motivi per cui ancora i miei hanno deciso di non comprarmi una macchina, verso giugno (ho preso la patente a febbraio - 20 anni - e ho guidato tipo 5 volte in tutto dopo averla presa chissà perchè): io al volante, mia mamma in parte, stavamo entrando in tangenziale per andare a bresca e a quel punto mi sono chiesto: "come cazzo entro in tangenziale visto che non l'ho mai fatta?"
mamma: "arrivi piano nella corsia per immettersi, guardi quando hai via libera ed entri in strada"
io, che non ho bene il senso delle misure in macchina () guardo nello specchietto e vedo macchine che continuano a passare e le lascio fare perchè non so quando tocca a me... dopo un pò i tizi dietro suonano e capisco che sto facendo la figura del coglione... ma arriva il mio momento! un tir che stava arrivando forse impietosito dalla scena mi fa i fari facendomi capire che posso passare, e io parto... ma quel cazzo di tir aveva solamente i fari troppo alti e stava arrivando canato!
mamma: "andr..." e qua ha trattenuto il respiro
io: "cosa?" e qua ho sentito un'inchiodata dietro, guardo nello specchietto e vedo sto cazzo di coso immenso arrivare ad una velocità assurda![]()
pd mi sarà arrivato a 30 cm, fortuna che non ero partito pianissimo![]()
mia madre resta aggrappata al sedile per qualche secondo, mi guarda e mi dice: "alla prima piazzola ti fermi, ci cambiamo di posto e tu la macchina non la guidi più..."
ed eccomi qui ancora che scrocco passaggi a qualunque amico mi capiti a tiro![]()
cazzo ridi pd mi tocca corrompere sessualmente xadoom ogni giorno per farmi portare a scuola![]()