Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: XBOX 360 DVD rigato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Che qualità signori
    Ah fosse stato per me avrei comprato la Play3, ma nn ricordo per quale motivo nn è stato possibile...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Che qualità signori

proton qua è un pò come il bue che da del cornuto all'asino eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Che un lettore faccia righe su un dvd è normale per almeno 3 motivi collegati.

1) Perché anche se sembra un ambiente chiuso ci va la polvere
    2) Perché quando c'è polvere, un oggetto che ruota alla velocità considerevole come un dvd nel lettore, questa è come se fosse un rasoio e sfrega sulla superficie del dvd
    3) Perché lasciare un disco nel lettore è da idioti. E vale anche per il PC. Perché la gente pensa che la superficie di un dvd sia come un vecchio floppy,protetto dalle botte da una scatola di plastica, e si dimentica che non è così.
    Basta un granello di polvere per fare danni.

Casomai il difetto della xbox è che non riesce a leggere supporti rigati, il che significa che il lettore è troppo sensibile alle variazioni di profondità dello strato leggibile, ma è un altro discorso.

Non commento (da non possessore di nessuna console) l'uscita "eh prodotto di qualità" Axet-Style, dato che la ritengo la classica uscita da volpe che non arriva all'uva...

Vuol dire che ti godrai in eterno (quando uscirà) un dvd mai graffiato di GT5 con un pad che non avrà la vibrazione... e manco il volante
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ah fosse stato per me avrei comprato la Play3, ma nn ricordo per quale motivo nn è stato possibile...
    Ma infatti io mi son preso il Wii (che tra l'altro uso poco o nulla ), piuttosto che prendere la x360 aspetto la ps3 ^^

@kith:

E per quale ragione? Non mi pare che le prime ps3 vendute abbiano i CLAMOROSI problemi che avevano le prime x360, nè mi pare che il lettore blue ray graffi i cd manco fosse un gatto in calore come invece fà la console microzozz ^^

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Che un lettore faccia righe su un dvd è normale per almeno 3 motivi collegati.

1) Perché anche se sembra un ambiente chiuso ci va la polvere
    2) Perché quando c'è polvere, un oggetto che ruota alla velocità considerevole come un dvd nel lettore, questa è come se fosse un rasoio e sfrega sulla superficie del dvd
    3) Perché lasciare un disco nel lettore è da idioti. E vale anche per il PC. Perché la gente pensa che la superficie di un dvd sia come un vecchio floppy,protetto dalle botte da una scatola di plastica, e si dimentica che non è così.
    Basta un granello di polvere per fare danni.

Casomai il difetto della xbox è che non riesce a leggere supporti rigati, il che significa che il lettore è troppo sensibile alle variazioni di profondità dello strato leggibile, ma è un altro discorso.

Non commento (da non possessore di nessuna console) l'uscita "eh prodotto di qualità" Axet-Style, dato che la ritengo la classica uscita da volpe che non arriva all'uva...

Vuol dire che ti godrai in eterno (quando uscirà) un dvd mai graffiato di GT5 con un pad che non avrà la vibrazione... e manco il volante
    Volpe che non arriva all'uva? Lol se voglio esco e me la compro subito la x360, non è un discorso di volpe che non arriva all'uva.

Ed è verissimo il discorso che fai. Peccato che ciò non giustifichi il lasciare dei veri e propri SOLCHI.
    Poi oh son 20 anni che ho il pc e i lettori cd / dvd che ho avuto non hanno, mai, MAI rovinato un disco in questo modo assurdo, oltretutto considerando il breve intervallo di tempo in cui ste x360 han rovinato i giochi.

Stesso dicasi per psx e ps2. Non mi hanno mai, mai, mai rovinato un cd. Lasciato qualche graffio forse si, soprattutto in età avanzata (dove età > 5 anni). Lasciato solchi che rendessero completamente impossibile la lettura, mai.

Imho jars stai cercando di difendere l'indifendibile. Questo è un chiaro difetto della console microsoft, ed anche abbastanza pesante. Difetto che, tra l'altro, unito a tutti i precedenti problemi avuti dalla X denota una pesante mancanza di qualità
    Last edited by Axet; 6th January 2007 at 14:50.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

E per quale ragione? Non mi pare che le prime ps3 vendute abbiano i CLAMOROSI problemi che avevano le prime x360, nè mi pare che il lettore blue ray graffi i cd manco fosse un gatto in calore come invece fà la console microzozz ^^
    ma ha tutti gli altri problemi di sto mondo, devo elencarteli per l'ennesima volta?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Solita uscita da fanboy, sei fantastico.

QUANTE X360 sono state vendute finora? E quante PS3?

Quando saranno state vendute almeno tante PS3 quante X360 ci sono oggi in giro, allora la statistica avrà un peso, e vedremo se il lettore BR della PS3 graffierà o meno i dischi, io intanto ho pure visto un video di una PS3 nuova di pacca morta dopo N ore di utilizzo, devo concludere che la PS3 è un prodotto di bassa qualità?

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma ha tutti gli altri problemi di sto mondo, devo elencarteli per l'ennesima volta?
    Elencali che ci facciamo 2 risate

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Solita uscita da fanboy, sei fantastico.
    QUANTE X360 sono state vendute finora? E quante PS3?
    Quando saranno state vendute almeno tante PS3 quante X360 ci sono oggi in giro, allora la statistica avrà un peso, e vedremo se il lettore BR della PS3 graffierà o meno i dischi, io intanto ho pure visto un video di una PS3 nuova di pacca morta dopo N ore di utilizzo, devo concludere che la PS3 è un prodotto di bassa qualità?
    A parte che tu, di fanboy, non devi parlare

Cmq hai ragione, sono d'accordo anch'io che la disparità di vendite per ora è troppo grande per fare un discorso del genere, ma se vai a leggerti il tutto il discorso non l'ho iniziato io.

Kith ha parlato di un fantomatico bue che dà del cornuto all'asino, di contro io gli ho risposto che la ps3 non ha avuto nessuno dei pesanti problemi presentati dalla x360. E questo, mi pare, sia inconfutabile.
    Che poi siano state vendute molte molte più x360 e che quindi non sia possibile fare un confronto siamo d'accordo.

Ah cmq gala, guarda che già le primissime x360 presentavano i problemi di delicatezza etc etc. O meglio, soprattutto le prime X. Però questa è un'altra storia :O

-----

Ah cmq gala, guarda che già le primissime x360 presentavano i problemi di delicatezza etc etc. O meglio, soprattutto le prime X. Però questa è un'altra storia :O
    Io non sono certo un sostenitore MS, ma forse dimentichi che la x360 è di fatto la seconda console prodotta da MS, la prima X fu fatta con esperienza ZERO nel mondo delle console... E mi pare abbastanza naturale che vi siano dei difetti di progettazione che si risolvono solo nel corso del tempo.

E non si può negare che da X a x360 siano stati fatti notevoli passi avanti.

La Sony non può permettersi di avere manco un quinto dei difetti della 360, perché a differenza di MS ha 20 anni di esperienza alle spalle nel mercato delle consolle, DEVE fare un prodotto praticamente esente da difetti. Staremo a vedere, per ora Sony sembra aver scelto la strategia "meno roba ci metto, meno roba non funzionerà"...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Io non sono certo un sostenitore MS, ma forse dimentichi che la x360 è di fatto la seconda console prodotta da MS, la prima X fu fatta con esperienza ZERO nel mondo delle console... E mi pare abbastanza naturale che vi siano dei difetti di progettazione che si risolvono solo nel corso del tempo.
    Scusa eh, la psx era la prima console prodotta da sony e che io ricordi non aveva problemi di sorta.
    La Ps2 è stata la seconda console prodotta da sony e nemmeno lei ha avuto alcun problema.

non si può negare che da X a x360 siano stati fatti notevoli passi avanti.
    Su questo siamo pienamente d'accordo. Del resto io la prima X manco la consideravo una console quasi, la x360 invece ha delle buone potenzialità e anche dei giochi interessanti. Non la prendo perchè la ritengo nettamente inferiore a ps3, ed avere due console simili in casa non fa per me.

La Sony non può permettersi di avere manco un quinto dei difetti della 360, perché a differenza di MS ha 20 anni di esperienza alle spalle nel mercato delle consolle, DEVE fare un prodotto praticamente esente da difetti. Staremo a vedere, per ora Sony sembra aver scelto la strategia "meno roba ci metto, meno roba non funzionerà"...
    Beh se ripeterà quanto fatto con psx e ps2, di problemi proprio non ce ne saranno. Cmq, giusto per essere pignoli, gli anni di esperienza nel settore sono 12

lol@strategia del meno roba ci metto meno roba non funzionerà
    ma non capisco, qualcuno della sony vi ha scopato le madri che ce l'avete tutti su così a morte?
    Semplicemente, per problemi di diritti, non metteranno la vibrazione. Mancanza che in certi giochi non si sente, in altri invece sarà pesante (GT, pd). Ma oltre a questo non mi pare che ci siano delle mancanze o della roba non messa ^^

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

lol@strategia del meno roba ci metto meno roba non funzionerà ma non capisco, qualcuno della sony vi ha scopato le madri che ce l'avete tutti su così a morte?
    Semplicemente, per problemi di diritti, non metteranno la vibrazione. Mancanza che in certi giochi non si sente, in altri invece sarà pesante (GT, pd). Ma oltre a questo non mi pare che ci siano delle mancanze o della roba non messa ^^
    No, io spero che la Sony esploda a causa del tentativo continuo di imporre con la forza degli standard completamente inutili invece di cooperare con tutte le ditte del settore per creare uno standard unico (vedi il mio thread in Tech, vedi BR vs HDDVD).

Il rumble del Sixaxet invece sappiamo tutti xché è stato levato dal controller: per fare posto ad un giroscopio dopo aver visto all'opera il controller del Wii. Che non ha niente a che vedere con i diritti sul ForceFeedback della Immersion.

Non che io consideri il rumble di un pad qualcosa di necessario, ma levarlo per inserire un giroscopio all'ultimo minuto è una mossa da "pivelli", invece di continuare ad impostare la PS3 come macchina da grafica e stop (che poi è quello che è).

Imo la Sony ha costruito la PS3 intorno al lettore BR, e si è "dimenticata" di tante cose che le stanno facendo fare una figura barbina.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, io spero che la Sony esploda a causa del tentativo continuo di imporre con la forza degli standard completamente inutili invece di cooperare con tutte le ditte del settore per creare uno standard unico (vedi il mio thread in Tech, vedi BR vs HDDVD).
    Strano, e io che pensavo fossero di più e più importanti le imprese che partecipano al progetto BR invece che quello che prendono parte al progetto HD-DVD
    Ti ricordo che il BR non è stato sviluppato da sony da sola, nè tantomeno è supportato solo dalla megacompagnia giapponese.

Il rumble del Sixaxet invece sappiamo tutti xché è stato levato dal controller: per fare posto ad un giroscopio dopo aver visto all'opera il controller del Wii. Che non ha niente a che vedere con i diritti sul ForceFeedback della Immersion.
    Sicuro? A me pareva che nintendo avesse fatto causa a sony perchè, a detta loro, il dualshock era simile al rumble pack che era uscito prima e quindi sony avrebbe copiato una tecnologia nintendo.

Non che io consideri il rumble di un pad qualcosa di necessario, ma levarlo per inserire un giroscopio all'ultimo minuto è una mossa da "pivelli", invece di continuare ad impostare la PS3 come macchina da grafica e stop (che poi è quello che è).
    Su questo siamo d'accordo. O meglio, posto che sia vero che il dualshock sia stato tolto per fare posto al giroscopio e non per i problemi avuti con nintendo. Certo, anche se avessero mantenuto la vibrazione, l'aggiunta del giroscopio è stata cmq una mossa non azzeccata (in quanto una palese scopiazzatura), ma se questo sistema porterà benefici al gameplay, beh, tanto meglio.

Imo la Sony ha costruito la PS3 intorno al lettore BR, e si è "dimenticata" di tante cose che le stanno facendo fare una figura barbina.
    Quali cose, di grazia? La vibrazione, e...? ^^

-----

Elencali che ci facciamo 2 risate
    -in primis la costante presa per il culo della data di uscita, doveva uscire 1 anno fa, è uscita 1 mese fa solo in giappone e usa
    -prezzo esagerato
    - pad senza vibrazione con un utile e innovativo sensore di posizione (roba che ce l'aveva il sidewinder freestyle della microsoft all'incirca 6 anni fa) inserito proprio quando nintendo annunciava il sensore giroscopico (che è ben altra cosa) come base dei suoi pad
    - retrocompatibilità garantita al 100%, poi al lancio andavano si e no 1 gioco su 5 e pure male

Questi son quelli che mi ricordo, e non son problemi da poco...

poi tempo fa girava pure la voce che i blue ray non entrassero nel lettore ma non voglio crederci sarebbe troppo....

E poi cmq di consolle bacate, che dopo 3 ore fondevano ce ne son state anche in casa sony

Se l'xbox360 è ridicola lol....

e lo dico da imparziale dato che non ho mai avuto ne xbox ne playstation.
    Una volta tanto cerca di essere imparziale pure te dai

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ma infatti io mi son preso il Wii (che tra l'altro uso poco o nulla ), piuttosto che prendere la x360 aspetto la ps3 ^^
    E quindi?
    Se per questo allora per quanto mi riguarda tu hai buttato soldi nel cesso per giocare ai coniglietti solo perchè nn sei riuscito ad attendere qualche mese
    Quando mi stuferò dell'xbox nn sarà a causa della play 3 ma solmanete del fatto che a 21 anni giocare ai giochini mi avrà stancato.

Per la cronaca il DVD funziona ancora perfettamente.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Kith View Post
    -in primis la costante presa per il culo della data di uscita, doveva uscire 1 anno fa, è uscita 1 mese fa solo in giappone e usa
    -prezzo esagerato
    - pad senza vibrazione con un utile e innovativo sensore di posizione (roba che ce l'aveva il sidewinder freestyle della microsoft all'incirca 6 anni fa) inserito proprio quando nintendo annunciava il sensore giroscopico (che è ben altra cosa) come base dei suoi pad
    - retrocompatibilità garantita al 100%, poi al lancio andavano si e no 1 gioco su 5 e pure male
    Questi son quelli che mi ricordo, e non son problemi da poco...
    poi tempo fa girava pure la voce che i blue ray non entrassero nel lettore ma non voglio crederci sarebbe troppo....
    E poi cmq di consolle bacate, che dopo 3 ore fondevano ce ne son state anche in casa sony
    Se l'xbox360 è ridicola lol....
    e lo dico da imparziale dato che non ho mai avuto ne xbox ne playstation.
    Una volta tanto cerca di essere imparziale pure te dai
    Sei proprio tordo kith

Ti sembrano problemi tecnici questi? [size=7[LOL[/size]

Cmq giusto per precisare alle puttanate:
    - il prezzo non è esagerato, costa un po' più della x360 alla sua uscita e costa quanto psx e ps2 alla loro uscita. Il prezzo scenderà, è inutile lamentarsi del prezzo al lancio
    - pad senza vibrazione per i motivi che ti ho descritto nell'altro 3d. Ah, cmq, quello che c'è nel sixaxis, che io sappia, è un giroscopio non un sensore di posizione
    - sulla retrocompatibilità ignoravo che ci fossero stati problemi, problemi che peraltro ha avuto anche una certa x360 e verranno risolti con aggiornamenti software.. ^^
    - cd che non entrano nella ps3 = ^ n
    Come dicevo, sei proprio tordo L'ho visto pur'io quel video, e il tipo oltre ad averci messo dello scotch infilava pure i cd tenendoli verso un lato della console.. credi anche a babbo natale per caso?

Infine, può essere che si siano rovinate delle console, non lo metto in dubbio.
    Ma tu hai presente l'enorme mole di problemi che ha avuto la x360 al suo lancio? Gente che ha mandato 4, 5 volte la console in assistenza?
    Non scherziamo su

-----

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    E quindi?
    Se per questo allora per quanto mi riguarda tu hai buttato soldi nel cesso per giocare ai coniglietti solo perchè nn sei riuscito ad attendere qualche mese
    Quando mi stuferò dell'xbox nn sarà a causa della play 3 ma solmanete del fatto che a 21 anni giocare ai giochini mi avrà stancato.
    De gustibus per quanto riguarda il Wii, non capisco invece il senso del discorso riguardo allo stufarsi

Per la cronaca il DVD funziona ancora perfettamente.
    Aspetta il prossimo solco
    Cmq a giudicare dai commenti della gente in questo 3d, pare che ci sia stata ben più di una persona a cui la x360 ha rovinato definitivamente dei giochi

-----

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast