Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 125

Thread: CES2007 e xbox360 , oltre i 10 milioni di unità...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non ne dubito....sono sicuro che " almeno " zelda mi piacerebbe....come gioco , quello che non mi convince e il controller di ultima generazione , o meglio non mi interessa muovere le mani in aria per far fare qualcosa all'alter ego digitale....
    Sto giocando ora a Zelda OOT per il GC, quindi col classico gamepad.

E dopo aver finito anche Zelda TP sul Wii, nonostante l'uso di Nunchuk+Wiimote sia decisamente limitato nelle sue funzionalità su questo titolo, è Nmila volte più comodo giocare col controller del Wii che con un controller classico.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Azz, certo che se il wii mantenesse una crescita simile , la 360 verrebbe pwnata di brutto ...... intanto la play...fanalino di coda ...(ma ha venduto 1 milione di console , e tenendo conto che non è ancora uscita in europa...)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Azz, certo che se il wii mantenesse una crescita simile , la 360 verrebbe pwnata di brutto ...... intanto la play...fanalino di coda ...(ma ha venduto 1 milione di console , e tenendo conto che non è ancora uscita in europa...)
    Vero stavo per postarlo che la ps3 ha passato il milione.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma quante ne sai!
    Da quello che leggo qui, i 2 primi giochi davvero ben fatti per X360 sono stati GoW e Viva Pinata, e sono usciti un anno dopo l'uscita della 360.
    Almeno su Wii un gioco lungo e bello è uscito subito.
    Ne so si!

Per 360 è vero che i primi capolavori sono usciti dopo l'estate, ma di giochi buoni/discreti ce ne sono stati diversi fin da subito... a differenza del Wii che per ora oltre a Zelda ha il nulla. E non prendertela con me, mica è colpa mia eh!
    Boxaro senza scrupoli

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ne so si!
    Per 360 è vero che i primi capolavori sono usciti dopo l'estate, ma di giochi buoni/discreti ce ne sono stati diversi fin da subito... a differenza del Wii che per ora oltre a Zelda ha il nulla. E non prendertela con me, mica è colpa mia eh!
    E' colpa tua non aver capito nulla, questo sì.
    Wii sports, che in Giappone non è incluso nella scatola wii, ha venduto PIU' di Zelda. Quello che tu come tanti altri non riuscite a capire è che non servono ettolitri di sangue e seghe a motore oppure un tizio colla faccia da elfo, la spadina e lo scudino per definire una killer application. A guardare i video di wii sports tutti giù a ridere, poi togligli il wiimote dalle mani se riesci.
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' colpa tua non aver capito nulla, questo sì.
    Wii sports, che in Giappone non è incluso nella scatola wii, ha venduto PIU' di Zelda. Quello che tu come tanti altri non riuscite a capire è che non servono ettolitri di sangue e seghe a motore oppure un tizio colla faccia da elfo, la spadina e lo scudino per definire una killer application. A guardare i video di wii sports tutti giù a ridere, poi togligli il wiimote dalle mani se riesci.
    Punti di vista....

Per me una Ka e un gioco al di sopra nella norma in tutti quei campi o valori normalmente giudicati.
    Far divertire non vuol dire essere una KA.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

e a cosa servono le consolle allora? asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    -cut-
    boom.

Non lo sapevi?Servono a vederci i film

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non lo sapevi?Servono a vederci i film
    allora wii = inutile?

apparte gli scherzi wii sports una ka ?

i vari discorsi wii pwna x360 o ps3, è meglio non farli x niente.. visto che dimostrano solamente di scrivere senza aver provato nemmeno una console.

il wii è divertente da giocare con amici per passarsi una serata..
    mi piace la possibilità di navigare in internet, mentre mi ha indignato la mancanza di lettore cd/hd.
    è una console "alternativa". niente di +, niente di -.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    allora wii = inutile?
    apparte gli scherzi wii sports una ka ?
    i vari discorsi wii pwna x360 o ps3, è meglio non farli x niente.. visto che dimostrano solamente di scrivere senza aver provato nemmeno una console.
    il wii è divertente da giocare con amici per passarsi una serata..
    mi piace la possibilità di navigare in internet, mentre mi ha indignato la mancanza di lettore cd/hd.
    è una console "alternativa". niente di +, niente di -.
    Beh basta che tu legga quello che ho scritto , e ho fatto i complimenti al 360 xke mi piace come console , solo che non fa per me xke ha proprio tutti i tipi di giochi che non mi piacciono molto.
    Poi considerando che ho sempre la casa invasa di gente il wii fa per me tutto li.
    Se i giochi sono belli ti ci diverti pure su una caffettiera.Zelda owna , cosi come owna gow, come ownava ff7 , come owna gta , come owna daoc .

p.s.
    Dicesi Ka un gioco che fa la differenza.Wii sports fa la differenza.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Al max mi sono Nintendarizzato.
    Gameplay dei giochi Nintendo >>>>> all.
    Cresci forte e robusto, mio padawan.
    Un giorno comprenderai appieno la forza e schiaccerai orde di sonari con lo sguardo
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dicesi Ka un gioco che fa la differenza.Wii sports fa la differenza.
    non sono daccordo, proprio per niente.. però ognuno la pensa come vuole np.
    ho giocato molto a wii sports..(ho fatto pure il test) e boh, si carino x via del controllo..ma poi? dai...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma dici a me ? -.- ma siete decelebrati ? -.-

Le KA non vanno in base a quello che uno preferisce , e il gioco quasi perfetto in tutto, longevita, grafica, giocabilita' , ecc...
    Io mi diverto ancora tantissimo con i pokemon per il GBA , quindi e una Ka?

siete un po confusi....o magari sbaglio io a cercare obbiettivita a chi va ancora a dormire con il pupazzatto di Mario nel letto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    non sono daccordo, proprio per niente.. però ognuno la pensa come vuole np.
    ho giocato molto a wii sports..(ho fatto pure il test) e boh, si carino x via del controllo..ma poi? dai...
    Dall'alto della mia IMMENSA esperienza videoludica mi sento di definirlo una ka , nonchè uno dei pochi bundle d'impatto nella storia dei vg.
    Lo metto dietro solo ad snes con super mario world
    Se hai giocato da solo a wii sports non è una ka.Diciamo che se si vuole anche la durabilità single player allora non è una ka.
    Diciamo negli ultimi 3-4 anni non ho visto molte ka allora occhio a quello che si chiede.
    RE4 è una KA , metroid prime è una ka , san andreas è una ka , wow è una ka , gow è una ka e c'e poca altra roba che lo è.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast