Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Consigliatemi un single player °_°

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Episode 1 mi crasha quando prendo l'ascensore per uscire dal parcheggio interrato pieno di zombie QQ

Lieutenant Brcondor's Avatar

Giochi in single, beh warhammer mark of chaos è bellino, ti regala 15-20 ore di ottimo gioco single player, anche se ha tempi di caricamento lunghissimi.... multyplayer nn è malaccio, dovrebbe essere piu popolato e strutturato diversamente... singlke player poi medieval 2, ottimo sia cm gioco che come longevità... se no sparati 1 final fantasy, l'8 se lo fai da dio senza fretta e cazzeggiando ti può occupare anche 100 ore di gioco:P. Devil may cry rulla, l'1 proprio tanto, se no ssx... warhammer 40k DC a me ha fatto cacare e lo sconsuglio, troppo lento e noioso, tutto uguale cazzo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah è vero cazzo, butta nel cesso il PC comprati un wii e gioca prima tutti i giochi per n64 gamecube o quel che è e poi tutti quelli per wii
    Quanto farebbe bene pure a te, sempre così imbronciato, triste e con l'aceto in culo
    Spoiler

Hador's Avatar

già, il dottore mi ha prescritto di saltare su 500 funghetti al giorno per rendermi allegro ._.

oh cmq mi raccomando, nintendo e vai sul sicuro! pikapika!
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Episode 1 mi crasha quando prendo l'ascensore per uscire dal parcheggio interrato pieno di zombie QQ
    originale va benissimo

ah giochi vecchiotti a me era piaciuto heavy metal FAKK2 sempre genre meno a caso-viulenza-donna in bikini con una spada gigante.

Lieutenant Commander

Si ma in questo Alice che bisogna fare? Che tipo di gioco è? Puzzle?
    ...
    Now Working..

Hador's Avatar

genere che è un po' che manca su schermi pc in effetti, gioco in terza persona, un incroncio tra platform e tomb raider caz ne so, ma molto più "adulto"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma sam&max? ai tempi dei tempi i 20 e passa dischetti del primo gioco mi fecero strippare.. il nuovo merita?

cmq non so, mi sa che portero' un pc residuo di guerra a casa vecchia finche' ho fw e faro' lavorare il mulo per scaricare un po' di "demo"

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma sam&max? ai tempi dei tempi i 20 e passa dischetti del primo gioco mi fecero strippare.. il nuovo merita?

cmq non so, mi sa che portero' un pc residuo di guerra a casa vecchia finche' ho fw e faro' lavorare il mulo per scaricare un po' di "demo"
    Non l'ho provato, però son scettico sul fatto che abbiano mantenuto la demenza e l'esilaranza delle gag che caratterizzava l'originale!

Sillybee's Avatar

Io sto giocando di seguito: COD 2 - F.E.A.R. e PREY sul pc nuovo e devo dire che sto godendo non poco

Per ora ho finito Cod2 e sono a 2/3 di Fear...

Finiti questi mi darò allo scazzo con NFS Carbon mentre continuo i miei campionati online a GTR-2...

Ah ho anche MAX PAYNE 2 ancora da giocare!!!

Il tutto aspettando TBC che esce domani
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

lascialo perdere max payne 2... cioè non è brutto... è di nuovo max payne 1 in pratica

Page 3 of 3 FirstFirst 123