Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Altoparlanti Rapporto qualità/prezzo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    a proposito, qualcuno sa che marca di altoparlanti monta honda sulle macchine??

prova a fare un search sul sito della honda....altrimenti guarda negli optional di un auto a caso (possibilmente di categoria b o +) e vedi di che marca e' l'impianto "hifi" (che di hifi hanno ormai poco da quanto sono economici nonostante il prezzo allucinante)....

solo per una info generale vista la mia precisazione sopra....se qualcuno deve comprare una passat e non sa se mettere l'impianto della dynaudio che c'e' come optional non ci pensi due volte, l'ho sentito suonare ed e' splendido...non ha sub o cazzi simili, ma ha una profondita' sonora e una limpidezza da brivido....davvero stupito
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    prova a fare un search sul sito della honda....altrimenti guarda negli optional di un auto a caso (possibilmente di categoria b o +) e vedi di che marca e' l'impianto "hifi" (che di hifi hanno ormai poco da quanto sono economici nonostante il prezzo allucinante)....
    solo per una info generale vista la mia precisazione sopra....se qualcuno deve comprare una passat e non sa se mettere l'impianto della dynaudio che c'e' come optional non ci pensi due volte, l'ho sentito suonare ed e' splendido...non ha sub o cazzi simili, ma ha una profondita' sonora e una limpidezza da brivido....davvero stupito
    sai qual è il bello? io ho una honda (civic 2006) ... e nn riesco a capire di che marca siano *_* mi sa che lo chiederò quando salirò in officina... ho sentito dire che sia autoradio che casse siano alpine... la qualità dell'audio è molto buona nel complesso.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Page 3 of 3 FirstFirst 123