Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Sconti di pena agli extracom. che commettono omicidio.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io vorrei capire meglio.. e' uno sconto di pena, o un mancato aggravio?
    Nel senso: gli sono state negate le aggravanti per reato efferato, in quanto la crudelta' deriva dalla sua situazione sociale? A me -extracomunitario o meno - non sembra assurdo. Se una persona che ha vissuto in un ambiente carico di criminalita' e di tensione, dove crudelta' di varia forma e genere sono all'ordine del giorno, non credo che abbia senso considerarla un'aggravante.

Se gli e' stato fatto uno sconto di pena (nel senso di eventuali attenuanti) perche', poverino, e' disadattato .. vabbeh.. NC
    è stato che non è stata applicata l'aggravante, ma il fatto è che non è accettabile, perchè si tratta di un'aggravante oggettiva si può dire, si riferisce solo al metodo ai mezzi usati, non conta il perchè o il per come, conta solo che è stato fatto. Sennò il processo logico e la coerenza del sistema va a puttana che portato all'estreme conseguenze allora non condanni il ragazzino di scampia che accoltella uno che guarda la fidanzatina perchè là è cosa normale e all'ordine del giorno (estremizzo).

per capirci, se ammazzi uno (omicidio) fcaendolo a pezzi mentre sta vivo (particolare efferatezza) non conta che lo hai fatto a pezzi perchè sei un sadico bastardo o perchè gli alieni te lo hanno detto, conta che lo hai fatto a pezzi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    è inutile che metti in mezzo la politica questa volta non c'entra riprova un'altra volta
    e no non centra
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è stato che non è stata applicata l'aggravante, ma il fatto è che non è accettabile, perchè si tratta di un'aggravante oggettiva si può dire, si riferisce solo al metodo ai mezzi usati, non conta il perchè o il per come, conta solo che è stato fatto. Sennò il processo logico e la coerenza del sistema va a puttana che portato all'estreme conseguenze allora non condanni il ragazzino di scampia che accoltella uno che guarda la fidanzatina perchè là è cosa normale e all'ordine del giorno (estremizzo).

boh. mi fidero' di te. Ma anche la tua estremizzazione non mi avrebbe scandalizzato.
    Non sono Rousseau (o Rosseau), non penso che siamo tutti belli e dolci quando nasciamo e poi e' tutta colpa della societa' se ci ammazziamo fra di noi.. caso mai, penso ben il contrario... pero' istintivamente direi che l'aggravante per l'omicidio di erba (a parte che li' ci sono anche i futili motivi, direi), dovrebbe essere in qualche modo diversa dall'aggravante di un omicidio a scampia o del caso in questione..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    boh. mi fidero' di te. Ma anche la tua estremizzazione non mi avrebbe scandalizzato.
    Non sono Rousseau (o Rosseau), non penso che siamo tutti belli e dolci quando nasciamo e poi e' tutta colpa della societa' se ci ammazziamo fra di noi.. caso mai, penso ben il contrario... pero' istintivamente direi che l'aggravante per l'omicidio di erba (a parte che li' ci sono anche i futili motivi, direi), dovrebbe essere in qualche modo diversa dall'aggravante di un omicidio a scampia o del caso in questione..

no l'aggravante è la stessa, poi la valuti in modo diverso e comunque aggiusti la pena in base alla gravità del caso, per dire caso in questione gli darai 23-24 anni, erba ergastolo (che poi cmq a questo son state date attenuanti generiche o qualche altyra, o ha fatto rito abbreviato, perchè per omicidio volontario la pena è non inferiore a 21 anni, questo se ne è presi meno)

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

A tutti i moralisti di sto cazzo che hanno postato finora facendo i superiori schifati: c'è la faccina che ride? bene, allora si scherza nn si sta parlando sul serio
    Conosco diversi immigrati illegali che meriterebbero di stare in italia molto + di almeno metà degli italiani x quanto si ammazzano x cercare di crearsi una vita decente qua (o nella loro terra) x loro o la loro famiglia, e sono dell'opinione che in mezzo al male c'è sempre il bene basta guardare + attentamente
    Ora porgetemi un attimo il gomito va'

on Hakkar

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    A tutti i moralisti di sto cazzo che hanno postato finora facendo i superiori schifati: c'è la faccina che ride? bene, allora si scherza nn si sta parlando sul serio
    Conosco diversi immigrati illegali che meriterebbero di stare in italia molto + di almeno metà degli italiani x quanto si ammazzano x cercare di crearsi una vita decente qua (o nella loro terra) x loro o la loro famiglia, e sono dell'opinione che in mezzo al male c'è sempre il bene basta guardare + attentamente
    Non sono moralisti, quelli che identificano come "immigrato = male, italiano puroh = bene" sono solamente degli idioti.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post

che c'entra col 3d ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    che c'entra col 3d ?
    Centra se te lo leggi tutto vedi che l'argomento si è spostato prettamente sull'integrazione degli extracomunitari
    Ho postato una battuta, sono stato frainteso e ho precisato. Dove sta il problema?
    Proprio nn lo capisco il tuo post, di cosa pensavi si parlasse? calcio?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non sono moralisti, quelli che identificano come "immigrato = male, italiano puroh = bene" sono solamente degli idioti.
    Nn ce l'ho con l'idea di fondo, mi sono incazzato perchè mi hanno puntato il dito addosso x una stupida battuta che nn aveva le pretese di esprimere un opinione
    Last edited by Beregond; 22nd January 2007 at 17:19.

on Hakkar

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma dove siamo arrivati? Sti stronzoni ora occupano pure il marciapiedi dei nostri barboni italiani, qui ci vuole 1 po' di vecchia conoscenza per ripulire quest'italia di merda

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

/OT

Ieri sera x le Iene han fatto vedere il servizio sui rumeni....direi a dir poco allucinante...con l'entrata della Romania in UE sarà un invasione, il bello è che dall'intervista loro dicono apertamente che vengono in Italia solo x fare la carità...

L'estremo non va mai bene, xo, diciamolo, un po di pulizia alla vecchia maniera servirebbe eh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    /OT

Ieri sera x le Iene han fatto vedere il servizio sui rumeni....direi a dir poco allucinante...con l'entrata della Romania in UE sarà un invasione, il bello è che dall'intervista loro dicono apertamente che vengono in Italia solo x fare la carità...

L'estremo non va mai bene, xo, diciamolo, un po di pulizia alla vecchia maniera servirebbe eh...
    ci servirebbe eccome

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    /OT

si' ma che diamine, loro chi? perche' in casa mia ci sono state tre colf, tutte rumene... e tutte ottime persone.
    Le Iene io non lo sopporto molto (qualunque sia la parte politica per cui pende, anche quando e' la mia..) perche' fa tanto, tanto sensazionalismo. Quante interviste hanno fatto? A chi? In quali quartieri? Quante ne hanno fatte vedere? come le hanno scelte? Questo ovviamente per dire non mi fido. Poi, oh.. se saremo invasi dai rumeni.. pace. tanto questa nostra civilta' e' gia' nel baratro.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

devo upparti, loro puntano a fare notizia... fanno il video del tipo che porta in russia i parenti per consegnare pacchi e soldi e magari quella gente supporta lo schiavismo...
    Ci sono i rumeni, così come albanesi e svariate altre etnie, che non fanno altro che sfruttare la prostituzione: tutte merde, ma non sono loro che ci guadagnano dall'entrata in UE.
    Chi ci guadagna è la gente che ha bisogno di lavorare e vuole lavorare.
    Molti di noi hanno avuto genitori e nonni che sono emigrati per cercare lavoro, mio padre e mia madre sono stati 30 anni a milano a lavorare come degli asini, hanno sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo e continuano a farlo, e tutta questa gente va ringraziata perchè ha contribuito a formare il nostro stato e la nostra economia.
    Sono i delinquenti che vanno colpiti duro, non chi lavora o chi vuole lavorare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Certo, era sottointeso che nn tutti i rumeni sono cosi, ed è logico che facciano servizi di un certo spessore x fare ascolti, cmq se volete vedere il servizio sul sito delle iene dovrebbe esserci.
    Io vivo a 2 metri da un campo nomadi di rumeni, persone perbene eh, (alcuni di loro son pure venuti al funerale di mia nonna, un po rumorosi ma niente di che), certo che non fanno un cazzo tutto il giorno, il comune gli passa tutto e gli da il sussidio x i figli che sfornano come pane e si son comprati una casa in contanti cash che io dovrei fare un mutuo di 20 anni x comprarla...un po fa pensare...

Cmq, ripeto, la colpa non è loro, ma al sistema che lo permette e loro ne approffittano, continuando così staran peggio loro che verranno etichettati sempre come deliquenti e starem peggio noi visto che parte di loro saranno deliquenti o ci diventeranno..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

E' giusto che un extracomunitario poverinohhh abbia una diminuzione di pena se uccide, stupra o quel che sia, perche e colpa nostra se non si integra ...

Va meglio cosi'!! , complimenti ai Mod , cancellare i reply e sintomo di " democrazia" vero? , o almeno voi la chiamate cosi'.. , perche non fate una sezione e la intitolate " poverinohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "

Patetici

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast