5-1 vinco... ma mi puzza di 4° infortunato in una settimana...![]()
![]()
5-1 vinco... ma mi puzza di 4° infortunato in una settimana...![]()
![]()
77% possesso nel 1 tempo, 83% nel secondo, e mi segnano 1 ala, 1 cc e 1 difensore... che cazzo li metto a fare gli attaccanti a sto punto, l'unica gioia è il punteggio pieno dopo 7 giornate
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9
pz ma se po essere talmente sfigati da giocare nella mia serie....date un occhiata alla classifica -.- VIII 1422.........![]()
vinto 3 a 1 e sorpasso in testa... sabato il ritorno in casa sua, ma ci crediamo!
si ma forte....4 vittorie 1 pareggio 2 sconfitte secondo posto a 3 punti dalla promozione ( che non voglio) ma a 3 punti dalla retrocessione ( che a maggior ragione non voglio)...cesso di serie
![]()
![]()
scontro diretto contro l'ultima in classifica, pensavo di vincere abbastanza tranquillamente e invece un povero 1 a 1.
la situazione si fa sempre più difficile e complicata: le prime due ormai sono irraggiungibile, mentre le altre 6 squadre si battono per non retrocedere....
...continuo a maledire la sfortuna che mi ha fatto capitare in questo girone infernale
-- la natura non fa nulla di inutile --
Mhà la mia serie non ha storia sembrerebbe anche se la seconda sta vicina, ho pareggiato solo 1 partita dato che era quella del ponte natalizio e non ho potuto mettere in campo la squadra più performante.
Cmq domino la partita con un 3-4-3 vs un 5-3-2 con un possesso palla del 70% medio ma vinco solamente 2-3, in compenso ho 3 attaccanti che fanno le buche in terra
So primo imbattuto anche se prendo troppi goal ultimamente, non so se mi conviene prendere un portiere formidabile...
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9