Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Parliamo di antivirus?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    discontinued on 18th of Feb 2007
    http://free.grisoft.com/
    New Free Anti-Virus

GRISOFT is announcing a new version of the AVG Anti-Virus Free Edition. This new 7.5 version with improved performance and full compatibility with the latest Windows Vista version is available. Users that are using AVG Free 7.1 will be provided with a specific dialog, within the next few weeks, with the opportunity to choose the right option fulfilling their needs. AVG Free 7.1 version will be discontinued on 18th of Feb 2007.

leggere tutto e non solo l'ultima riga? la 7.5 è già out da tempo

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

AVG fa abbastanza pena, come free è passabile ma prima di comprarlo ci penserei N volte
    Trova molte + schifezze l'House Call del sito trend micro
    P.S. router e firefox nn bastano x fermare tutto, il fatto che il pc nn si blocca o fa cose strane nn vuol dire che nn ti stiano spiando pure il bios da tanta merda che ti infilano +
    Last edited by Beregond; 22nd January 2007 at 16:25.

on Hakkar

Hador's Avatar

io ho un router firewall e uso opera, tengo antivirus e antispyware giusto per fare una scansione al mese e anche con quella trovo ben poco, non spenderei mai una lira per un antivirus, fermorestando che in 10 anni che uso il pc non ho mai preso un virus (spyware/malware si, ma quelli li si toglie isi)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    leggere tutto e non solo l'ultima riga? la 7.5 è già out da tempo
    a dire il vero non ho letto neanche l'ultima riga, ho solo letto l'avviso che mi ha dato per tutto il mese scorso quando andavo ad aggiornare e diceva: "da gennaio non aggiorniamo più questo antivirus, se lo volete pagate" e mi sono attrezzato, ho cercato e ho trovato come consigliato AVS. gg ad AVG e son passato all'antivirus nuovo.
    se poi hanno cambiato idea e vogliono conitnuare ad dare una versione gratis di avg, bene, ma io mi sto trovando meglio con il nuovo antivirus che mi ha trovato e debellato virus che avg segnalava e basta

my 2 cents

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    P.S. router e firefox nn bastano x fermare tutto, il fatto che il pc nn si blocca o fa cose strane nn vuol dire che nn ti stiano spiando pure il bios da tanta merda che ti infilano +
    ma non capisco sta' merda do starebbe, ho impostato ogni tipo opzioni sul router che ha 2 firewall interni, firefox mi pare che ha pochissimi bachi rispetto a ie , non vedo come possano " spiarmi " , e cmq ogni tanto installo kaspersky e non mi trova un casso, per questo lo tolgo , e' solo uno spreco di ram

p.s. poi e' solo una mia opinione personale ma reputo gli antivirus estremamente inutili visto che nel momento in cui creano o trovano un baco in windows te lo dai estremamente in fronte il > antivirus < di turno ( vedasi l'lsass che quando hanno risolto il baco gia' meta' pianeta aveva il pc che gli si resettava ogni 3x2 )
    Last edited by IrideL; 22nd January 2007 at 19:53.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

mmm io uso avast, firewall del router (lynksis >> all) + firefox + spybot e adaware x gli sparuti spyware che mi entrano... con questo settaggio sono piuttosto rari asd. Cmq x ki sconsiglia avast, non mi ha mai dato problemi, il mio pc è on da 2 anni, mai formattato e mai avuto cali di prestazioni (certo la manutenzione la faccio periodicamente, sono in costante monitoraggio su cosa entra e cosa esce dal pc. Ovvio che se nn si sta attenti problemi ce ne so :P)
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    mmm io uso avast, firewall del router (lynksis >> all) + firefox + spybot e adaware x gli sparuti spyware che mi entrano... con questo settaggio sono piuttosto rari asd. Cmq x ki sconsiglia avast, non mi ha mai dato problemi, il mio pc è on da 2 anni, mai formattato e mai avuto cali di prestazioni (certo la manutenzione la faccio periodicamente, sono in costante monitoraggio su cosa entra e cosa esce dal pc. Ovvio che se nn si sta attenti problemi ce ne so :P)

installa norton/kaspersky, se non ti trovi virus sei stato MOOOLTO fortunato (o accorto)

fidatevi avast è una merda totale, anche dall'interfaccia user-enemy si capisce
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

norton consuma più risorse di emule e daoc messi assieme -_-

Lieutenant Junior Grade

up conviene disinstallarlo tanto anche se poi prendi un virus ti rallenta meno del norton
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh io con norton viaggiavo a tipo 50 mega di ram

kaspersky 29 .

cè da dire che 10 anni di norton non mi è mai passato 1 cazzo, sempre sgamati
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    secondo voi qual'è l'antivirus migliore in circolazione? sia che sia free che a pagamento..
    io personalmente nei pc in ufficio ho installato AVG, gran antivirus, con aggiornamenti quotidiani gratuiti. ha casa x ora ho il norton 2k5 (versione da un mese..).
    mi date qualche consiglio? vorrei orientarmi verso un antivirus a pagamento ( )
    e x il firewall? che usate?
    io sono rimasto come aggiornamenti software al 1998
    Consiglio fortemente NOD32 della ESET.

Poche risorse richieste, grande efficienza, continui aggiornamenti

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Io con AVS mi sto trovando bene, mentre sconsiglio vivamente antivir
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Tuttologo Estrema's Avatar

io c'ho norton e cmq so pieno di spyware che alla fine manco me frega nulla, il problema è che lo voglio cambiare per uno free e nn so che cacchio piglia, d'altronde io sul pc non c'ho nulla di irrimediabilmente importante.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

beh ragazi ho messo kaspersky, e devo dire che sono rimasto senza parole..
    dopo averlo visto in trial, l'ho comprato al volo è veramente spettacolare..
    io ora non so come sia strutturato nod32, ma non riesco a immaginare un sistema migliore di kaspersky internet security..
    ha tutto.. ma veramente tutto..

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    beh ragazi ho messo kaspersky, e devo dire che sono rimasto senza parole..
    dopo averlo visto in trial, l'ho comprato al volo è veramente spettacolare..
    io ora non so come sia strutturato nod32, ma non riesco a immaginare un sistema migliore di kaspersky internet security..
    ha tutto.. ma veramente tutto..
    L'importante è che ti trovi bene tu e che ti dia un grado di sicurezza sufficiente alle tue necessità specifiche

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast