Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 181

Thread: Prima dell'82

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Vi ricordate le scarpe da ginnastica con le pump air? le scarpe che gonfiavi la linguetta?
    !

le pump son del '90 come del rsto non è la rai che la prima edizione fu del 91 se non erro.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

parlo dei fine anni 80 inizi 90:
    le scarpe con le lucette
    le girelle (le merendine)
    gli sbullonati
    super 3 (sonia e birillo)
    l'amiga
    il primo iss pro (international superstar soccer pro...deluxe!!! sul super nintendo)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Il piccolo mugniaio bianco

il Billy

Il dentifricio di paperino

Il Joystick

L'idrolitina
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

porca puttana quanto ne ho ingoiato di paperino's , oppure l antico mr Quick, l antenato del coniglio nesquik ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Smoker's Avatar

NOOOO IL PAPERINO'S!!!!!!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq una cosa ficherrima ce la siamo scordata tutti il fustino del Dash pz i giochi che ci mettevo quando non lo usavo come tamburo

Smoker's Avatar

il grillo parlante.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

raga pz nessuno ha detti i FRIZZI PAZZI!!!!

le gommeda masticare in polvere in bustina che ti versavi in bocca e frizzavano pz....

poi dai aho i braccialetti di spugna colorati dell'amicizia che se lo regalava una regazzina era festa, le rebook pump, il coleco vision, i masters pz mi ricordo quando a 4 anni in qualche modo cadendo mi ero tagliato il polso destro (vene) e sprizzavo sangue ovunque e il fratello di un mio amico mi ha regalato Roccia... itransformers poi pizzì, un disastro di macchinette, i trasferelli, la pista delle macchinine a forma di 8 con la ferrari e la lotus, il calippo fizz al limone mannaggia a loro lo facessero ancora, la merendina pan di stelle (bomba di cioccolato) non i biscotti, le lacrime ai mondiali del 90, i librigame che ci giocavo pure in bici e regolare mi smaltavo sulle auto parcheggiate, le gare in bicicletta folli, le esplorazioni arrampicandosi nei cantieri dei palazzoni in costruzione, gli exogini e i cazzosissmi cosmogini e pd non ho mai avuto na piramide, tutti i cartoni ma vabbè restano solo ken i transformers e holly e benji e daltanius voltron daitarn, supercar e i led alla supercar sulla mia bici, le esplorazioni sui colli con mio papà e i bastoni per tenersi in equilibrio (e ammazzare gli orsi che mi attaccavano pensavo io), le miccette el'escalation verso i miniciccioli raudi e magnum, la prima volta che ho guidato un motorino, la prima volta che mi sono smaltato in motorino, i formaggini tigre, quando è nato mio fratello che mio padre e io ci infiltravamo in reparto perchè le chiavi della nostra 131 supermirafiori funzionavano con l'ascensore di servizio dell'ospedale (giuro!), la mia passione per camion ruspe schiacciasassi e betoniere e la prima volta che si sono salito su una, le figurine degli aereoplani, gli spy tool!!!, le mie diadora di marco van basten e il mio primo gol, le guerre con quelli del condominio vicino (altro che ora se un ischello spinge uno arriva la mamma noi ci si dava sassate e nessuno diceva nulla, onore e rispetto pd), la bicicletta per arrivare ovunque, i biscotti plasmon (che tutt'ora mangio lol a volte), l'ovomaltina e l'orzobimbo, e il cucchiaino di vov la sera una volta a settimana (grande pa', mi ha forgiato il fegato buahahaha), le manine appiccicose che macchiavano i muri..... e posso scriverci pagine vabbuò va fermiamoci
    Last edited by Pazzo; 26th January 2007 at 04:07.

Fashion's Avatar

E' VERO!!!!!!

Come erano buone, ma non esistono piu'?!?!?!

saltaproc's Avatar

l'aranciata mirinda
    quelle due bacchette con la corda in mezzo per farci i megabolloni di sapone ( aho mai riuscito)
    five il mitico vero pupazzo della televisione e non quella merda di one e four
    tini cansino

Lieutenant Tibù's Avatar

classe 83.....cresciuto a pane e ken il guerriero,he-man(ne avevo una marea ogni tanto ne trovo ancora qualche pezzo sepolto in cortile ),transormers,hello spank!!,holly e benji...e chi se li ricorda tutti
    le partite a duck hunt e alle tartarughe ninja col NES,le partite col commodore 64 a casa del mio amico,la casetta della mulino bianco che arrivava a tutti tranne che a me x' avevan perso la lettera coi punti,le figurine del wrestling e quelle di cartoncino degli animali,gli ippopotami e le ranocchie dentro gli ovetti kinder....classe di ferro,supercar,mcgyver....le sberle di mia mamma quando invece di andare a messa usavo le 1000 lire dell'elemosina al bar con gli amici x giocare al coin-up del primo final fight...etc etc etc

dimenticavo i LEGO!!!!!!
    Last edited by Tibù; 26th January 2007 at 11:02.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Classe72.

Allora divido per argomento:
    Videogiochi:
    (70)50 lire Space Invader in un paesino sperduto del Lazio
    (80)Kung-Fu Master

Consolle:
    (70)INNO-HIT (avevo quella con 8 giochi mica bau bau micio micio)
    (80)Intellivision (poi c64,amiga,pc etcetc)

Giochi di società:
    (70)Figurine Panini (ce l'ho c l'ho, spizzico etc etc)
    (80)Tedesca sotto casa (quando si poteve giocar a pallone per strada..che avevate capito?)

Giochi arcani:
    (70)Difficile da spiegare, era un anello di metallo di circa 15cm con anellini interni, bisognava far girare gli anellini girando l'anello grande!!
    (80)Meccano versione valigetta di legno (ubbaaaa)

Cartoni:
    Tutti... anche se ero appassionato di Jeeg Robot (80) o Vichi il vichingo(70)

Cibarie:
    (70)Girella Motta (poche perchè mia madre preferiva la rosetta con il prosciutto)
    (80)La nutella nelle vaschette piccole.

Film:
    (70) E.T.
    (80) Guerre Stellari (dal secondo in poi appuntamento fisso)

Situazioni:
    (70) andare con i pony in giro per il parco del Gianicolo
    (80) le "colonie estive" 15 giorni di puro relax (non per gli "assistenti")

Domando a voi.. mi ricordo che in quegli anni facevo con un foglio di carta una specie di triangolo. che preso da un angolo con un movimento veloce faceva "bum".
    Non mi ricordo come si costruisce e non ho trovato in rete

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

I pupazzetti del wrestling con Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Big Boss man ecc...
    gli Starcom, quelli con le calamite;
    Double Dragon I,II e III;
    i Mask pz, quelli che da macchine diventavano aerei;
    Ralph SuperMegaFantaEroe o come cazzo si chiamava il telefilm con lo stupido biondo ricciolo con il costume rosa;
    Il Riptide;
    Il Cooky Snack dell'algilda quello vecchio pieno di palle di cioccolato, non quella cagata del nuovo;
    Le figurine degli Sgorbions;
    Alberto Tomba ;
    Heather Parisi, di cui ero innamorato perso da piccolo, che faceva i balletti;
    I primi Power Ranger, ma quelli giapponesi;
    il primo Gozzilla sempre giapponese che in realtà era un tizio col costume;
    Four, One e quello che è morto prima di tutti, Five, dei pupazzi all'epoca Fininvest;

Basta, potrei continuare all'infinito

saltaproc's Avatar

megalomennnnnn

memegagalolomennnnnn megalomennnnnnn

IL + FAMOSO DEGLI EROI SUPER MEGALOMEN

memegagalolomennnnnn megalomennnnnnn

owned

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ahahahah i billy credo che siano stati la cosa più cancerogena mai esistita negli anni 80' dopo il crystal ball....

il cri-cro è__é cavolo pure io son 85 ma mi ricordo perfettamente di tutto ciò ç_ç

MAUHAUHAUHAUH vinci campioneeeeeeee
    il crystal ball me lo ricordo anch io....
    ancora oggi nel palazzo dove abitavo prima ci sono le macchie sulla ringhiera delle scale che le ho fatte io giocando con quel coso....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq una cosa ficherrima ce la siamo scordata tutti il fustino del Dash pz i giochi che ci mettevo quando non lo usavo come tamburo
    io mi ricordo che facevo la collezione degli orsetti che stavano attaccati al Coccolino....
    veramente ancora oggi se ogni tanto mettono l orsetto mamma me lo compra apposta per me....
    ah ma nessuno ricorda la pubblicità della carta argentata Cuki dove i 2 bambini si tirano il pollo per strada incartato e poi lo portano alla mamma?!?!
    quella pubblicità insieme a quella della Tassoni e a quella del pennello Cinghiale ogni tanto le fanno ancora oggi....
    quei bambini avranno 30 anni e passa oggi....

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast