http://www.youtube.com/watch?v=jjpJ397M_7o
dai il braccio c'era, non puoi dire di no
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Spoiler
Dai per favore finiscila, non dovevamo essere noi milanisti a rosikare? Quattro anni e 2 finali (1 vinta e una persa CLAMOROSAMENTE), 1 semifinale (persa alla pari) e 1 quarto (perso CLAMOROSAMENTE); se si arriva quarti sia quest'anno che il prossimo possiamo ambire ad arrivare agli ultimi turni come sempre, a maggior ragione con rinforzi come Buffon (che per me non arriverà mai al Milan e non mi strapperò certo i capelli per questo).
Ah per quanto riguarda la partita molto bella e decisamente equilibrata, si è visto che non si trattava di una sfida campionato.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
? finiscila cosa? qua ci sono dei milanisti che dicono che buffon va al milan e io ho detto che secondo me non è così... e poi ho aggiunto che il milan con la squadra di quest'anno non è che in champions sia una delle favorite, ci sono squadre come barça, chelsea, inter (come minimo) che sono sicuramente molto più quotate... mi vuoi forse dare torto?
pure la juve l'anno scorso era una delle favorite in champions e negli ultimi 10 anni ha fatto 4 finali, ma non per questo continua ad essere una delle favorite (siamo in b)...
Pure nell'altro post la meni con il Milan; il Milan è organicamente oggettivamente inferiore alle squadre che hai citato tu ma per vincere un trofeo come la Champions la storia recentissima (visto anche che la squadra è più o meno la stessa di La Coruna e Manchester, anzi più forte) insegna che servono tante altre qualità e, fino ad ora queste qualità le ha sempre avute. E poi l'undici attuale (es.:-;oddo,kaladze,nesta,serginho;pirlo,gattuso,seedorf ,kakà,ronaldo,gilardino) più Buffon e una panchina più ricca perchè non potrebbe vincere un'ipotetica Champions il prossimo anno?
Cosa c'entra la Juve non puoi paragonare le due situazioni eh...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Lisciare != non arrivare sul pallone. Si son buttati in scivolata per arrivare sulla palla ma non ce l'hanno fatta.
I due gol del milan son due gol nati da due buone giocate, punto e stop.
Quelli della roma, ribadisco, se c'ero io in porta non entravano
@kolp: chelsea? Quale chelsea? I blues mica stan andando sto granchè eh ^^ Anzi, si parla già di fine era mourinho con possibile esonero a fine stagione etc etc etc.
@randolk: a me non pare netto, dal video infatti non si capisce se la prende con il braccio o con la spalla ^^
Last edited by Axet; 26th January 2007 at 15:49.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per potere può, certamente. poi basta pensare che l'ha vinta il porto in finale con il monaco per far cadere ogni discorso.
però io faccio il discorso "dal punto di vista del giocatore". chiaro che buffon porta valore aggiunto... ma figurati, per esempio, l'inter con buffon in porta... o il barça (il chelsea ha già un portiere di quasi pari livello).
poi a me onestamente la formazione del milan non piace più molto (mentre fino all'anno scorso, due anni fa mi piaceva molto), ma questi sono pareri personalicmq per consolarti pensa a noi che siamo in b e che prima di poter rigiocare la champions dovremo passare ancora qualche capodanno
![]()
al fantomatico braccio visto solo dai location: roma, ti ha gia risposto adigirolam
al gol preso da dida, bhe se avete un portiere a cui piace fare il pallavolista e poi prende gol, non andare in giro a dire che culoohh, e un gol di culohhhahhhh -.-
edit:
N.C.![]()
![]()
![]()
Ribadisco, a me non pare affatto netto sto braccio, pare che la prenda sulla spalla e dalle immagini non si riesce a vedere con precisione
Poi vabbè, manco ti rispondo più, se riesci a dire che il gol di pizarro non è di culo sti gran cazzi dell'obiettività![]()
-----
Meno ironia, sul primo gol ancora ancora ci poteva stare (perrotta non ha calciato volutamente, gli è capitata addosso la palla ^^), ma il secondo gol signori la palla era CENTRALE, lui ha fatto una cosa a metà tra un tuffo e na ancata e l'ha mancata miseramente.
Ma che dico, il gol di pizarro è stato un capolavoro, non capisco ste gran cose io![]()
-----