Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Materazzi lolz

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il Signor Maxwell, era prima del 2005 già considerato uno dei + forti esterni in circolazione seguito da molte squadre, ma ai tempi Ajax voleva un botto di soldi.
    Nel 2005 un gravissimo infortunio ne compromise la carriera è rimastao fuori quasi un anno, da qui il non rinnovo contrattuale con Ajax e l'inter in modo lungimirante ha scommesso su questo giocatore, nel suo recupero facendo bene.
    Maicon idem, preso a poco dal Monacò seguito da molte squadre Inter brava a prenderlo.
    (mi domando ma sei tifoso dell'Inter e manco sai chi cavolo avete in rosa.... )
    Ma non diciamo cagate pz, Maxwell uno dei + forti esterni in circolazione?Mai sentito nominare prima che arrivasse all'inter. Maicon? manco lo commento, un mio amico tifoso fino al midollo dell'inter che sa tutti i cazzi e mazzi della squadra un giorno mi disse: "ma chi cazz è stu maicon?"
    Di esterni forti ce ne sono a bizzeffe: zambrotta, van bronkost, ashley cole, ebouè (non so di preciso come si scriva ) giusto x nominarne qualcuno. Non bastano due partite x fare di un calciatore un fenomeno.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ma non diciamo cagate pz, Maxwell uno dei + forti esterni in circolazione?Mai sentito nominare prima che arrivasse all'inter. Maicon? manco lo commento, un mio amico tifoso fino al midollo dell'inter che sa tutti i cazzi e mazzi della squadra un giorno mi disse: "ma chi cazz è stu maicon?"
    Di esterni forti ce ne sono a bizzeffe: zambrotta, van bronkost, ashley cole, ebouè (non so di preciso come si scriva ) giusto x nominarne qualcuno. Non bastano due partite x fare di un calciatore un fenomeno.

scusa eh ma

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Zambrotta esterno?Non giocava terzino?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    scusa eh ma
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Premetto che Materazzi non mi è mai stato simpatico e quando NEL SECONDO TEMPO ha simulato un colpo alla nuca quando Bonazzoli non lo aveva nemmeno sfiorato, lo avrei preso io a testate, ma comunque rivedendo le immagini, ho visto un Materazzi che mostrava il labbro sanguinante.

Complimenti all'Inter per la campagna acquisti di quest'anno e comunque tra tante stronzate, ogni tanto qualche "sconosciuto" che si rivela forte lo hanno trovato (il primo che mi viene in mente è Cordoba)

PS:Ashley Cole gioca solo perchè l'hanno pagato un fottio di soldi sennò è 1/3 del giocatore fenomenale di un tempo.Zambrotta già l'anno scorso sembrava senza birra poi ha fatto un mondiale ufo, ora sinceramente non lo seguo più,
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.

beh dai mo non esageriamo, son d'accordo che non si sa' come cazzo abbiam fatto a vincere il mondiale..ma da qui a dire che grosso non sa' giocare a calcio ce ne vuole...
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il dopo mondiale è stato, e per molti tutt'ora è, un bel colpo..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La cosa divertente è che, dai video, si vede chiaramente che la testata non era per nulla forte e che, come si vede anche dalla foto postata qui, viene colpito sul mento.

Peccato che poi si sia buttato a terra facendo una scenata napoletana e tenendosi, in lacrime, la fronte. Ma mica era stato colpito sul mento?
    mi fermo qui, non e per flammere eh, cmq axet, quando si tratta di interisti le foto le vedi bene, quando si tratta di oliveira che stoppa col braccio invece le immagini risultano non chiare, sfuocate, insomma imprecise
    torno a leggere

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    veramente ha ragione keard , a 19 anni maxwell era puntato da molti.
    Poi infortunio etc , keard ha detto tutto quanto.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ...Complimenti all'Inter per la campagna acquisti di quest'anno...
    Essì complimenti...la lotta per accaparrarsi i giocatori è stata durissima

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    mi fermo qui, non e per flammere eh, cmq axet, quando si tratta di interisti le foto le vedi bene, quando si tratta di oliveira che stoppa col braccio invece le immagini risultano non chiare, sfuocate, insomma imprecise
    torno a leggere
    Eh si perchè dimensione e nitidezza delle foto son proprio uguali.
    Ma identiche eh!

Dammi il gomito va

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Essì complimenti...la lotta per accaparrarsi i giocatori è stata durissima
    beh senza moggi abbiamo avuto qualche chance pure noi , diciamo ...

Page 3 of 3 FirstFirst 123