Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Amato : 7 persone su 100 han provato la coca

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    - sei troppo razzista
    - hai visto troppe volte il film " Blow "
    - nello stomaco difficile che ti butti dentro piu di 30 capsule da 1 grammo l'una, dopodichè rischi gravi lesioni interne ( se non altro ti si nota perchè non riesci manco a stare in piedi dai dolori all'addome )
    edit :
    dimenticavo, una domanda
    sei vagamente di sinistra ?
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma anche no, ne hai dette abbastanza te

come interlocutori valete ben poco, non vi piacerà il mio tono e mi sta anche bene, seppure non me ne freghi un cazzo.
    Fatto sta però che non avete di che rispondere e controbattere, se la pensate diversamente ditelo e discutete, perchè allo stato attuale i vostri reply sono solo un +1 al counter.

io sono di sinistra ma nonostante questo critico i politici di turno per il totale immobilismo che hanno di fronte al problema qui a milano.
    Quanto al discorso capsule, ti prego dimmi Sjath che non mi hai preso sul serio... perfavore perchè se ritenevi possibile ficcarsi in corpo 50 kg di coca pensando che parlassi sul serio allora stai messo male.

ah dimenticavo, Blow nn l'ho visto ma provvederò in fretta se lo ritieni utile a fini documentaristici
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Necker, ma cosa ti devo rispondere?
    Hai appena detto quali sono le tue idee, e dal tono non le cambi sicuramente, neppure se ti argomento a modo una risposta.
    Mi limito a dirti quel penso delle tue parole, viste che il forum e' pubblico e' posso commentare, ed evito un'inutile discussione dove perderei solo tempo.

E mi vuoi dire poi, che i tuoi reply sono qualcosa di piu' di un +1?
    Dove tutto quello che fai e' sparare sentenze a zero? Dove tutto quello che fai e' augurarmi la morte?
    Te hai bisogno di uno psicologo, se credi che io ti possa considerare un interlocutore capace di intavolare una discussione.

Ciao bello.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Necker, ma cosa ti devo rispondere?
    Hai appena detto quali sono le tue idee, e dal tono non le cambi sicuramente, neppure se ti argomento a modo una risposta.
    Mi limito a dirti quel penso delle tue parole, viste che il forum e' pubblico e' posso commentare, ed evito un'inutile discussione dove perderei solo tempo.

E mi vuoi dire poi, che i tuoi reply sono qualcosa di piu' di un +1?
    Dove tutto quello che fai e' sparare sentenze a zero? Dove tutto quello che fai e' augurarmi la morte?
    Te hai bisogno di uno psicologo, se credi che io ti possa considerare un interlocutore capace di intavolare una discussione.

Ciao bello.
    la mia vuole essere una voce fuori dal core... ma come per te, lui ha bisogno di uno psicologo... tu, in questo caso per me (da quel che ho capito sei un utilizzatore di quella merda), ne hai bisogno in egual modo, anche se per altri motivi.
    Io personalmente non auguro la morte a nessuno, ma di certo non reputo una persona con la spina dorsale solida, colui che deve far uso di schifezze per tirare avanti.
    Non ho mai tirato ne mai lo farò e STRANAMENTE vivo benissimo

Senza rancore, ne razzismo, ne pregiudizi, ne presunzione di giudicare... solo un parere personale confutabile da valide motivazioni

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    - sei troppo razzista
    - hai visto troppe volte il film " Blow "
    - nello stomaco difficile che ti butti dentro piu di 30 capsule da 1 grammo l'una, dopodichè rischi gravi lesioni interne ( se non altro ti si nota perchè non riesci manco a stare in piedi dai dolori all'addome )
    edit :
    dimenticavo, una domanda
    sei vagamente di sinistra ?
    il discorso è sempre lo stesso, se non legalizzi ne punisci seriamente vaghi in uno stato di limbo di illegalità nel quale alla fin fine ad andarci di mezzo è la gente comune che si trova la sua zona ridotta in merda.
    Non è razzista sei tu che nn sai di cosa sta parlando, in viale monza c'è un negro, nero, africano chiamalo come cazzo vuoi alto 1 metro e 90 e vestito da pappone ogni 10 metri su entrambi i lati della strada che ti vende di tutto e di più (dalla coca in su solitamente, erba/fumo nn si trova molto, han fatto anche un servizio alle iene cmq), questo dalle 7/8 di sera in poi. E non è una zona di periferia o altro, è a 200 metri dall'inizio di corso buenos aires non in centro ma cmq ai confini di città studi.
    E la cosa inizia a sfuggire al controllo nel senso che ci sono rapine, coltelli e di tutto e di più, io abito li vicino a la mia ragazza abita anche lei in viale monza (a pasteur), sta vendendo metà di casa sua (storia lunga) che per questo motivo ha già perso un sacco di valore in quanto la zona è svalutata. Nessuno fa un cazzo di niente quando un balcone su due che da sul viale ha appeso un lenzuolo con scritto sopra STOP ALLO SPACCIO, e ad ogni palo/muro c'è un foglio di denuncia di questa cosa...
    Poi posso anche parlarti di come i negroni del fumo/ganja invece abbiano conquistato la stecca (un ex centro sociale) rendendolo un posto allucinante e invivibile... non è razzismo e io stesso ci ho preso dell'erba a volte ma è effettivamente una merda, e abitarci vicino non fa per un cazzo piacere

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sicuro sono più affidabili delle STIME (cioè basate su DATI) del ministro degli interni che le OPINIONI (cioè NON basate su DATI) di utenti del forum...

imo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Necker View Post
    come interlocutori valete ben poco, non vi piacerà il mio tono e mi sta anche bene, seppure non me ne freghi un cazzo.
    Fatto sta però che non avete di che rispondere e controbattere, se la pensate diversamente ditelo e discutete, perchè allo stato attuale i vostri reply sono solo un +1 al counter.
    io sono di sinistra ma nonostante questo critico i politici di turno per il totale immobilismo che hanno di fronte al problema qui a milano.
    Quanto al discorso capsule, ti prego dimmi Sjath che non mi hai preso sul serio... perfavore perchè se ritenevi possibile ficcarsi in corpo 50 kg di coca pensando che parlassi sul serio allora stai messo male.
    ah dimenticavo, Blow nn l'ho visto ma provvederò in fretta se lo ritieni utile a fini documentaristici

a giudicare da quanti post scrivi mi pare che appartenga a te il gioco del +1.

poveraccio vabbeh >,<
    ma non si parlava di grammi anziche di kg ?
    bahhhhhhhhh

Acheron's Avatar

siete Ot e cmq la maggior parte della dei consumatori, la droga, se la fa portare a casa

e ora fate venire gli sbirri a casa mia a controllarmi, se riuscite
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

consumatori seri, i cretini e i ragazzini da discoteca no, almeno a milano.
    quando sei a milano ti ci porto in viale monza la sera ache, ti compri coca, tiri su una puttana e hai fatto la serata

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Necker il discorsoceh tu fai può avere un senso, scremato dal tono e dalle sparate flammose.

Riguardo la vendita al dettaglio il problema è diverso tra nord e sud.

Al nord è gestita per lo più da immigrati clandestini (che di solito il fighetto italiano che la vende al dettaglio la prende al dettaglio da un altro), e qua il problema è che lo arresti, poi però in base alle norme vigenti nel 90% dei casi gli si da il fogliettino con scritto espulso e lui dovrebbe tornare a casa sua. LOL. Due giorni dopo è di nuovo sotto casa tua con un nome diverso.

Al sud viceversa lo spaccio è gestito dalle varie mafie, quindi il problema si sposta su un altro piano ancora.

Tutto questo per darti la mia opinione, riguardo alle soluzioni c'è da discutere parecchio, ma dire che non si smontano beccando i pezzi grossi mi pare una cahata, se gli blocchi il rifornimento non vendono, la logica è giusta, chiaramente data l'impossibilità di bloccare il 100% in ingresso fa si che lo spaccio esista.

Riguardo al discorso del lato consumatore non mi sento di condividere le tue idee estreme, sono opinioni personali.

@ hador: legalizzare: tu mi sa non hai capito cosa vuol dire legalizzazione. Legalizzazione vuol dire rendere legale la produzione e la vendita, il consumo già lo è (in certi limiti).

Hador's Avatar

pazzo ma nn fai legge? non è legale consumare droga, la dose personale consentità nn è che è legale ma è la soglia sotto la quale non sei spacciatore/nn hai pene penali, se ti beccano con mezza canna cmq ti becchi perquisa + schedatura + menata psicologo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh ma non son pene, son misure diciamo di sicurezza collegate al fatto di essere sicuri che non sei uno spacciatore (perq. e schedat.) e al fatto che cmq il consumo è tollerato ma non ben visto e si pensa sia meglio smettere (psicologo), ma non c'hai na pena (diverso se sei alla guida ma è discorso diverso)

Hador's Avatar

si ma nn è legale, fumare sigarette è legale, un poliziotto se mi vede fumare una sigaretta mica mi scheda e mi obbliga ad andare dallo psicologo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq pazzo nn è assolutamente vero che al sud lo spaccio se lo comandano i cammoristi..
    o almeno.. i cammorristi se ne occupano per le grandissime quantità che poi via via si riducono e arrivano a immigrati/wuajuncielli qualsiasi..
    la stessa cosa succede anche al nord.. nn credo proprio che chi fornisce le grandi quantita agli spacciatori milanesi siano algerini del cazzo, per il semplice fatto che le cosche napoletane etc gestiscono lo spaccio addirttura in spagna figuarti un po se si fanno fottere il mercato nazionle...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

btw ahahahah che bel mondo di merda

(frase fatta roX ^^ )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

[-- Bannato --]

al centro non sono solo gli immigrati a gestire lo spaccio di stupefacenti...anzi...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast