Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: USA - sempre piu fuoco amico

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Basta guerra. Facciamo così: tutte le volte che due litigano, si pigliano due puttane e li si fa scopare fino all'esaurimento.

Ok, è ora di pranzo...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    e chinare la testa davanti alla protezione dei propri soldati da parte degli USA.
    la protezione dei nostri soldati non l'ho capita; nei conflitti a fuoco mediamente in situazione di pacekeeping chi ci ha sempre rimesso molto so stati i contingenti americni e sopratutto perchè loro sono cosi forti da pensare di essere dei luminari della tecnica e della tattica quando in realtà è l'esercito più disorganizzato del mondo ha un livello medio di preparazione che rasenta il ridicolo la loro forza è il denaro poter metter mezzi in rapporto di 100 a 1 con qualsiasi nemico, e credimi che nelle recenti missioni purtroppo le statistiche parlano a loro svantaggio sia in termini assoluti che relativi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

A me dice che volete che si dica così. E, a quanto pare, qualcuno ci crede.
    Poi, però, fate esattamente quello che siete costretti a fare, cioè allargare la base di Vicenza, confermare la presenza in Afghanistan e chinare la testa davanti alla protezione dei propri soldati da parte degli USA. Ma salvate la faccia coi vostri militanti mandando esponenti della maggioranza di governo a manifestare contro la decisione presa dal governo che sostengono.

Mi spiego.
    Visto che ti chiedi perché siamo così poco considerati, la risposta è questa: la schizofrenia e l'inaffidabilità tradizionali della politica italiana.

e hai detto bene, la politica italiana è un buco senza fondo, nel quale non visi può riporre fiducia, se non per chi ha daguadagnare nel marcio esattamente quanto i politici stessi.

Ma se sono contrario, preferisco dare il mio sostegno a chi ha le medesime idee, piuttosto che non fare niente e lasciare che a decidere sia chi invece la pensa in modo opposto al mio.
    Se poi, nonostante il mio sostegno, i miei politici dicono una cosa ma intanto fanno l'opposto, questo cari miei esula dalle mie possibilità di esercitare il mio diritto di decidere chi mi deve governare.

Per inciso a questo giro tocca alla sinistra manifestare un'idea e vedere i suoi politici fare l'opposto, ma non crediate che quando è la destra a voler qualcosa i suoi politici la esaudiscano.
    Non ci vedo sto gran owned, visto che a smenarci qualcosa non è quella fazione politica, ma il popolo italiano.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la protezione dei nostri soldati non l'ho capita; nei conflitti a fuoco mediamente in situazione di pacekeeping chi ci ha sempre rimesso molto so stati i contingenti americni e sopratutto perchè loro sono cosi forti da pensare di essere dei luminari della tecnica e della tattica quando in realtà è l'esercito più disorganizzato del mondo ha un livello medio di preparazione che rasenta il ridicolo la loro forza è il denaro poter metter mezzi in rapporto di 100 a 1 con qualsiasi nemico, e credimi che nelle recenti missioni purtroppo le statistiche parlano a loro svantaggio sia in termini assoluti che relativi.
    Mi riferivo alla protezione politica che gli USA garantiscono ai loro soldati in casi come quello dell'uccisione di Calipari.

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi riferivo alla protezione politica che gli USA garantiscono ai loro soldati in casi come quello dell'uccisione di Calipari.
    abhè certquesto è ovvio tu ce li vedi gli americani ad ammettere che hanno fatto errori sopra errori falsano pure le verità storiche con i film pur di far finta che fanno tutto bene.

io so sempre più convinto che la nato dovrebbe essere sciolta basta non serve a nulla solo a buttar via soldi almeno per noi euopei la francia lo ha capito da un pezzo ma noi non ci arriveremo mai.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

impressionante il video

Page 3 of 3 FirstFirst 123