Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: 3 anni dalla morte di pantani

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quindi dato che ha subito tutti sti problemi è stato giusto che si sia dopato, drogato e poi poerello sia morto in una stanza anonima di un albergo in quel di rimini, in compagnia della baldraccona di turno??

Noi non stiamo osannando nessuno, siete voi che mettete sugli allori un drogato che poteva essere un grande ma invece è stato un piccolo uomo.

Essere campioni non vuol solo dire essere il migliore in quello che fai ma anche il come lo fai.

Ora continua pure a osannare un drogato, sono problemi tuoi, ma il "campione" pantani non lo ricordo certo con dolore, non me ne fotte proprio niente che sia morto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e a sto giro mi tocca uppare arthu
    Come al solito se ti beccano sei un coglione cittaro se non ti beccano sei onesto.Questo puo' valere a livello giuridico ma sarebbe come dire che l'unico con il radar su vortigern era whattie.Contenti voi

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come al solito se ti beccano sei un coglione cittaro se non ti beccano sei onesto.Questo puo' valere a livello giuridico ma sarebbe come dire che l'unico con il radar su vortigern era whattie.Contenti voi
    Ma il titolo del thread è Carl Lewis, Ben Jhonson, Griffith, Museuw o Armstrong 2 anni dalla morte o forse si parla di Pantani?

Inutile rigirare la frittata, la gente osanna un drogato, pochi cazzi. Se volete ergerlo a manifesto del ciclismo fate pure, siete voi quelli che amano il ciclismo.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi dato che ha subito tutti sti problemi è stato giusto che si sia dopato, drogato e poi poerello sia morto in una stanza anonima di un albergo in quel di rimini, in compagnia della baldraccona di turno??

Noi non stiamo osannando nessuno, siete voi che mettete sugli allori un drogato che poteva essere un grande ma invece è stato un piccolo uomo.

Essere campioni non vuol solo dire essere il migliore in quello che fai ma anche il come lo fai.

Ora continua pure a osannare un drogato, sono problemi tuoi, ma il "campione" pantani non lo ricordo certo con dolore, non me ne fotte proprio niente che sia morto.
    Nono ma appunto io capisco il tuo punto di vista eh....
    Del resto siamo un paese di sensazionalisti non mi stupisco tu la pensi cosi.
    .

E quindi? Credi che la differenza per quanto mi riguarda tra un pantani e un signor rossi che schiatta di droga sia differente?
    Assolutamente no, a differenza di chi osanna e rimpiange un tossico famoso a me non fotte nulla di entrambi.

Ma il titolo del thread è Carl Lewis, Ben Jhonson, Griffith, Museuw o Armstrong 2 anni dalla morte o forse si parla di Pantani?
    Inutile rigirare la frittata, la gente osanna un drogato, pochi cazzi. Se volete ergerlo a manifesto del ciclismo fate pure, siete voi quelli che amano il ciclismo.
    Ma infatti io lo ergo senza problemi a manifesto del ciclismo
    Cosi come ergo Maradona a manifesto del calcio.
    Non tollero semplicemente il finto giustizialismo italiano.
    E' come il bullismo , si sa che succede ovunque ed è sempre successo , pero' ogni volta c'e da far scena e mettere in mezzo chi viene beccato come se questo risolvesse il problema.
    Se non avessero mai beccato Moggi sareste ancora a inventarvi che non c'e il palazzo e che la sudditanza psicologica esiste.Ora invece tutti a pavoneggiarsi che la juve vinceva xke rubava , nonostante 94 punti nell'ultimo campionato.
    Stessa cosa per Pantani , se l'hanno fermato era sicuramente l'unico disonesto , non il piu forte ciclista degli ultimi 20 anni.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma al giro non era stato squalificato perchè aveva il coso alto?

Non era di certo l'unico ma non vedo il perchè aprire un thread per ricordare un dopato.
    Come se dovesse morire domani Maradona non vedo perchè aprire un thread dicendo "poerino è morto perchè si drogava".

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Non era di certo l'unico ma non vedo il perchè aprire un thread per ricordare un dopato.
    Come se dovesse morire domani Maradona non vedo perchè aprire un thread dicendo "poerino è morto perchè si drogava".
    perchè morto uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. idem per il pirata

Entrambi squalificati per doping.

E si ma ergiamo a simboli di uno sport questi soggetti.

Farei un thread morisse Platini, Beckembauer, Di Stefano, Pelè non di certo Maradona o Pantani. Farei un thread morisse Mohamed Alì o George Foreman, non certo un Tyson.

Quelli sono campioni, potranno stare antipatici, vedi Platini ma è e rimane un campione.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

atleta che si doppa = spirito di competizione sotto lo 0

A parte i fan ( tipo arthu' ) , io da esterno , perche del ciclismo non me ne freag un cazzo ( lo uso come ninna nanna ) , mi chiedo quali vittorie realmente lui abbia vinto con le " sue forze " , e quante da doppato , ora uno sportivo questa domanda se la deve chiedere....a quel punto , questa persona non puo rappresentare un emerito cazzo .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    atleta che si doppa = spirito di competizione sotto lo 0
    A parte i fan ( tipo arthu' ) , io da esterno , perche del ciclismo non me ne freag un cazzo ( lo uso come ninna nanna ) , mi chiedo quali vittorie realmente lui abbia vinto con le " sue forze " , e quante da doppato , ora uno sportivo questa domanda se la deve chiedere....a quel punto , questa persona non puo rappresentare un emerito cazzo .....
    Nono ma il mondo dello sport è pulito ci sono solo alcune pecore nere che essendo inferiori agli altri ricorrono a questi mezzucci
    Proprio a maggior ragione perche dopo Pantani sono stati beccati TUTTI dovreste capire quanto era forte.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Nono ma il mondo dello sport è pulito ci sono solo alcune pecore nere che essendo inferiori agli altri ricorrono a questi mezzucci
    Proprio a maggior ragione perche dopo Pantani sono stati beccati TUTTI dovreste capire quanto era forte.
    Nessuno ha mai detto che gli altri sport siano puliti , ma io non parlo di " sport " ma di persone che hanno nomi e cognomi , e " Pantani" risulta un drogato doppato , mettiti il fanatismo nel culo ( in senso amichevole!!hh!! ) ....la cosa arthu non e opinionabile

Magari andava di piu perche si faceva dosi piu grosse

Sarebbe stato un Icona del ciclismo , se li avesse batutti tutti in modo " regolare " , ma aime' evidentemente si e integrato fin troppo bene nel mondo del ciclismo..prendendo " usi e costumi "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Nessuno ha mai detto che gli altri sport siano puliti , ma io non parlo di " sport " ma di persone che hanno nomi e cognomi , e " Pantani" risulta un drogato doppato , mettiti il fanatismo nel culo ( in senso amichevole!!hh!! ) ....la cosa arthu non e opinionabile
    Magari andava di piu perche si faceva dosi piu grosse
    Sarebbe stato un Icona del ciclismo , se li avesse batutti tutti in modo " regolare " , ma aime' evidentemente si e integrato fin troppo bene nel mondo del ciclismo..prendendo " usi e costumi "
    Si vabbè ma non siamo nel mondo dei fantocci eh....si puo' anche essere realisti e dire a parità di droghe era il migliore.Mi basterebbe sentir dire questo e poi posso anche morire irl.

Warrant Officer kopl's Avatar

Si vabbè ma non siamo nel mondo dei fantocci eh....si puo' anche essere realisti e dire a parità di droghe era il migliore.Mi basterebbe sentir dire questo e poi posso anche morire irl.

a parità di droghe era il migliore.

ora fai il tuo dovere
    e molla quel drogato
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast