io mi sono fatto il culo farmando istance per mesi solo per farmi l'equip per gli 1v1 ç_ç
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ci ho messo un minuto a capire la tua firma pd. -.-
Uppo in parte. Imo non è vero che ladder > no ladder, dipende sempre dai gusti, ma possiamo stare qua a parlare fino alla fine del mondo, è un pò come per il discorso server rvr > server pvp. Se il modo in cui è articolato il pvp non ti piace, puoi pure fare scontri contro aria giovanni in tanga, non ti piacerà lo stesso.
Son d'accordo sul fatto che daoc è finito.
si miave, ma 4500 di ferocious bite erano su un warrior in full plate
se beccava 1 cloth glie faceva il doppio quasi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Veramente no.
Server pvp > server rvr,quà non si discute.Sono stato uno dei pochi italiani a giocarci come si deve e se il server è popolato da almeno in tutto un 20 gruppi che fanno 8v8 e ne hai quindi 6-7 per sera hai inc a nastro e ti diverti molto se gli altri sono rispettosi dei tuoi fight,almeno su camlann era così.Potevate rerollare lì allora invece che andare in 314 su avalon mo
Io lo avevo detto goa > usa...ora gli unici server giocabili sono lì
Ci si poteva muovere tutti prima![]()