vojo vede l'inter -___-''
minkia nessuno che sta vedendo la roma,
su eurosport dicono di fuorigioco inesistente fischiato, per ben 2 volte -.-
Sto vedendo la Roma su SKy.
Primi 15-20min del Lione, poi la Roma è cresciuta e la partita si è equilibrata.
Tiro di De Rossi in nettissimo fuori gioco, per il resto partita ora abbastanza equilibrata.
Deve spingere di + la Roma cmq visto che sta giocando in casa se no so cazzi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
già, lione però dopo 2 cazzate s'è quasi perso.. vedremo
seconda azione regolare fermata con fuorigioco inventato..bho
orco due che goal
![]()
Last edited by saltaproc; 21st February 2007 at 23:29.
boh io nn la sto vedendo,
pero mentre parlavo al tel con mia madre che mi chiedeva della mia salute, sentivo bestemmiare e ridere sotto mio fratello ( juventino ) riguardo l'ammonizione per simulazione di 3 giocatori della roma, specie quella di totti.
peril resto non so, ma a quanto mi ha detto l'arbitro è un pelo di parte
Si beh, arbitraggio abbastanza scandaloso, 8 ammoniti per la Roma (quella di Totti NC proprio) ma cmq sia non ha influito in nessun momento particolarmente decisivo.
La Roma doveva provare a fare di più.
GG cmq all' armata invincibile che pareggia in casa al reinizio della CL
So cazzi vostri in Spagna ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bella giornata, mi è caduto un governo e l'inter ha fatto merda, vado di la che c'ho 2 pillole giuste giuste![]()
Peccato per i due fuorigioco inesistenti, per il resto l'arbitro non ha influito sulla partita, unica cosa il cartellino giallo a Totti dato sotto palese influsso di qualche droga.
Per il resto la Roma all'inizio era troppo timorosa poi piano piano è uscita, anche se Pizarro oggi viveva in una dimensione parallela, si vedrà in Francia![]()