Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Non posso trattenermi ...

Quote Originally Posted by rehlbe
    simcoso hai mica pensato che chi rispone in questo thread e non su quello di gr lo fa

1) perche' son cazzi suoi
    2) percheè probabilmente e' stato bannato?

io rientro in entrambi i due casi di qui sopra... e non faccio neanche parte di quel 90% di persone che come sostieni ( ) e' andato via da vorticess facendo lo spaccone...

son stato bannato perche' in firma ho scritto che le ragioni per cui me ne andavo in usa erano 7 (indovina per cosa stava questo numerino) e che stavano aumentando.

vabbe' :farfugl: farfugl:
    vabè il 90% è esagerato,diciamo il 40%.
    Il fatto che Palur nn può postare di là è una stronzata visto che nn è stato bannato,quindi l'unica ragione che mi sovviene è che è una suocera che sparla sparla e nn ha il coraggio di farlo dove Goblin può leggerlo nemmeno protetto da un monitor...forte^^

Uh!

Un Sim di troppo su questa board!

Puf! Non c'e' piu'

[ Anticipando la domanda che potrebbe essere posta: "ma perche' l'hai bannato?"

Tre motivazioni, tutte e tre valide:

1) Siete a casa mia. Io vi porto rispetto, voi lo portate a me e alla mia community. Non lo fate?

2) Questo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2413 e' stato il suo primo post su questa board... anticipato da un PM (che non ho salvato, altrimenti lo postavo) nel quale si dichiarava "pronto a discutere civilmente o a non discutere affatto"

3) La regola aurea di W2k1 e': " non rompere i coglioni ".

Easy, no? Ari- ]

blabla
    Guest

Quote Originally Posted by Wayne
    Uh!

Un Sim di troppo su questa board!

Puf! Non c'e' piu'

[ Anticipando la domanda che potrebbe essere posta: "ma perche' l'hai bannato?"

Tre motivazioni, tutte e tre valide:

1) Siete a casa mia. Io vi porto rispetto, voi lo portate a me e alla mia community. Non lo fate?

2) Questo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2413 e' stato il suo primo post su questa board... anticipato da un PM (che non ho salvato, altrimenti lo postavo) nel quale si dichiarava "pronto a discutere civilmente o a non discutere affatto"

3) La regola aurea di W2k1 e': " non rompere i coglioni ".

Easy, no? Ari- ]

1) Il rispetto nn l'ho certo mancato io,leggiti gli altri reply,per esempio quello che ho quotato

2)quello nn è stato il mio primo post,quello è stato il primo Post in cui ho replyato perchè chiamato in causa,come in questo dopo tutto

3)nn preoccuparti nn li rompo,anche da bannato uso questo forum solo per informazioni.nulla di piu

Ti copio sto pezzo di post :

Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).

vediamo se indovini chi lo ha scritto,e poi vediamo anche se trovi chi ha offeso chi in questo post,e se nn lo trovi sei come il mio nuovo account...bla bla

edit: ti do una mano va: sim82testadecazzo81
    Last edited by blabla; 1st April 2004 at 00:42.

Vedi, Sim... io credo che tu abbia un gran gusto nell'andarti a cercare i flame, e "cavillare" sulle cose, cercando di aver ragione.

Ma, oltre ad aver trovato un brutto cliente, ti riporto qualcosa di estremamente semplice, quotandomi:

Quote Originally Posted by Wayne, sempre lui
    Siete a casa mia. Io vi porto rispetto, voi lo portate a me e alla mia community. Non lo fate?
    In questa board, la registrazione (come hai appena notato, essendoti fatto un altro account dopo quello che ho gia' bannato) e' libera.

Puo' essere vero che Palur, Xadoom o chi per lui abbiano offeso un certo Sim-testadicazzo-82, ma... visto che, appunto, la registrazione e' libera, tutto sommato non basta essere registrati per fregiarsi del grande onore di essere inclusi tra "la mia community"...quindi, fondamentalmente, chi cazzo e' questo Sim-testadicazzo-82?

Ah, aspetta...tu non sei quello che ha spalato merda in modo generale, indiscriminato, assolutamente insensato e soprattutto senza distinzioni su chi fa, effettivamente, parte di questa community?

E allora... come ebbe a dire il prete, accusato dalla direzione della Ford per pubblicita' illecita alla Fiat, con tutti i "fiat lux" di qua e di la:

la messa e' finita... FORDai cojoni

E allora... come ebbe a dire il prete, accusato dalla direzione della Ford per pubblicita' illecita alla Fiat, con tutti i "fiat lux" di qua e di la:

la messa e' finita... FORDai cojoni

AHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHA UHAUH
    AAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUA HUAHU

Dritta secca secca in sign
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cazz sto invecchiando...
    Mi ero perso sto cross flame... ç___ç
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

mi permetto di dire la mia.

1) il thread è inutile, era ovvio sarebbe sfociato in un bel flame.
    2) sim82it ce ne ha dette di tutti i colori sul forum di GR, si è litigato. Noi di certo non dimentichiamo come ci ha trattato ,e cosa disse di daoc USA:

3) Wayne ti amo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

blabla
    Guest

Ah, aspetta...tu non sei quello che ha spalato merda in modo generale, indiscriminato, assolutamente insensato e soprattutto senza distinzioni su chi fa, effettivamente, parte di questa community?

è la tua comunity che dopo essersi "fregiata" dell'onore di far parte della tua plebe è atterrata su DAOC ITA tutti yankee dentro&fuori a gudicare chi rimaneva su "vorticess"
    Vola Più basso che tu nn sei meglio degli amministratori di GR

edit: purtroppo devo andare a letto wayne,ma nn mancherò domani sera di rispondere in caso tu facessi qualche altro intervento,e sempre nel caso nn mi banni anche questo account
    Last edited by blabla; 1st April 2004 at 01:13.

Quote Originally Posted by blabla
    è la tua comunity che dopo essersi "fregiata" dell'onore di far parte della tua plebe è atterrata su DAOC ITA tutti yankee dentro&fuori a gudicare chi rimaneva su "vorticess"
    Vola Più basso che tu nn sei meglio degli amministratori di GR
    ancora qui ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ricordate, voi a Sim82it avrete la possibilità di bannarlo quante volte vi pare.....ma non avrete mai la soddisfazione di prenderlo a cazzotti sullo stomaco
    Last edited by Marphil; 1st April 2004 at 01:19.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

cristo ma avete letto di quel pazzo decerebrato che ha rinnovato per altri SEI mesi DUE account?
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

blabla
    Guest

Quote Originally Posted by Cicul
    ancora qui ?
    mi dicono dalla regia che lei è un cazzaro&

N8 all^^

Quote Originally Posted by blabla
    mi dicono dalla regia che lei è un cazzaro&

N8 all^^

Guarda che la figura da clown l'hai fatta tu,
    e doppia anche...prima sul forum Gr , ora qui

UP per Marphil
    ......

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ma sto sim lavora pe moira orfei?

#Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

magari arco, almeno vorrebbe dire che e' pagato...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast