Fregagli la macchina e rigagli il cofano scrivendoci "FORZA LAZIO!MACCHINA LAZIALE DEROMANIZZATA!" e sul tettino ci metti la serigrafia a chiave di Di Canio e il suo numero di maglia! Ovviamente sulle fiancate l'aquilotto nello scudo![]()
Fregagli la macchina e rigagli il cofano scrivendoci "FORZA LAZIO!MACCHINA LAZIALE DEROMANIZZATA!" e sul tettino ci metti la serigrafia a chiave di Di Canio e il suo numero di maglia! Ovviamente sulle fiancate l'aquilotto nello scudo![]()
sta facendo merda ai rigori, 4 falliti in campionato e 2 in coppa italia, ciò non toglie che imho è 1 gran giocatore. certo non fa piacere essere presi per il culo su una cosa che rende nervosi come il cagarsi 1 rigore, sopratutto da 1 con cui ti allenavi...
mi sento di uppare Bakaras, alla fine (SE NON SBAGLIO) nessuno è stato critico, anche se, davvero (come dice Marph) li tira TUTTI UGUALI, pure te cambia pd!
Se il rigore ai mondiali lo tirava Barone faceva gol lo stesso quindi barakas torna pure tranquillamente al tuo lavoro cioe' cucire bandiere giallorosse con la faccia del capitanohh!![]()
![]()
"Ao mi ha detto te lo paro e me l'ha parato ao,e io l'ho mandato affanculo ao"![]()
![]()
![]()
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bha secondo me lo sta facendo apposta....
gli serve materiale per scrivere( si vabbe![]()
) il sequel del successone
"mo ie faccio el cucchiaio..."
dev'essere una sensazione bruttissima giocarsi la promozione con modena, albinoleffe e catania
ah no, il catania è in serie A, è la juve ad essere in B, che sbadato ;(((
Adriannnnnnnnn Mutuuuuuuuuuuuu
che c'entra? un cazzo .
e come direbbero qua a roma:
sciacquatevi la bocca prima di parlare del nostro capitano!
...cmq per la cronaca è proprio un bel rosicone, anche se ultimamente sembrava un po' migliorato, sarà mica nervoso per qualche motivo (vedi pancia della consorte?)
-- la natura non fa nulla di inutile --
Se Totti li tira sempre a mezz'altezza sulla dx, e il portiere si butta SEMPRE sulla dx, il rigore lo para punto.
Grazie al cazzo che i rigori sotto al sette non li pari o il cucchiaio (se fatto bene) non lo pari.
Ma se uno i rigori li sa tirare, però, ci punta sempre a metterla sotto al sette o a vedere il movimento del portiere, o a fare qualsiasi altra cosa che non sia sempre la stessa.
Cioè dai non mi fate passare Totti per un gran tiratore di rigori o di punizioni, li tira sempre di potenza e siccome ne tira 2000 (sia punizioni che rigori) ovvio che ogni tanto gli prende il giro giusto e la butta dentro (soprattutto sulle punizioni).
Ma quando tiri basandoti soprattutto sulla potenza del tiro e solo in parte sulla precisione, il risultato è molto casuale.
Last edited by Marphil; 26th February 2007 at 15:42.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se vabbe mo sono arrivati gli studiosi di calcio che spiegano xke gli parano i rigori, tutti forti a mezza altezza e blablabla... quello ke gli ha parato pagliuca era centrale, non mi sembra fosse alla destra del portiere, e quello al mondiale lo ha messo sotto l'incrocio, e solo un periodo ke gli dice sfiga, stop.
x non dimenticare : http://www.youtube.com/watch?v=YO6ON...elated&search=
p.s. anche r.carlos le tira a girare e di potenza quindi x la legge dei grandi numeri ogni tanto una gli entra...
ma vava, chiedilo a toldo (gol N 100 in serie A di totti, tutte di potenza di esterno le tira![]()
)
Eh si certo, figurati se non replicava il fanboy romanista![]()
![]()
Se tu fossi un tifoso obiettivo l'ammetteresti senza problemi questa cosa, ne conosco N di tifisi romanisti che la pensano come me, ma no, Totti è il miglior tiratore di punizioni e di rigori del pianeta![]()
![]()
Ascolta, anche Sheva le tirava di potenza, ma ora se ha fatto un gol a Peruzzi da 35 metri con una punizione a giro (ma cmq di potenza) non vuol dire che sia un gran tiratore di punizioni.
Gran tiratori di punizioni sono Juninho, Mihailovic, Pirlo, Maradona, gente che punta a mettere la palla in un punto preciso, non gente che dice "sparo la botta in direzione non della barriera, come va va".
E stesso discorso vale per i rigori, non puoi tirarli dicendo "sparo la botta sulla dx e via" perchè se poi la palla non ti si alza di quel tanto o non la angoli a sufficienza il rigore lo sbagli.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che si dia inizio al flameeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Totti ha un gran tiro ed ha molta fantasia, purtroppo ha dei grossi limiti di carattere ed è un finto leader, nelle partite che contano ha quasi sempre fatto cagare, è x questo che nn è un campione ma solo un grande giocatore.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma va ke nn ho mika detto ke totti e un fenomeno a tirare le punizioni... pero ne butta dentro abbastanza... x quello ke riguarda i rigori"sparo la botta eblablabla" non mi pare ne abbia falliti a miliardi in tutta la carriera... e sto anno che gli sta andando veramente male... non vengo a dirti ke è il maestro o chissa che cosa, pero i rigori li ha sempre segnati, sopratutto quelli importanti. ora ke sto anno gli va male: merda![]()
Si ma non è che sia un'impresa segnare un rigore eh, è proprio questo il punto, tirandoli di potenza è sempre un rischio visto che o la sai buttare sempre sotto la traversa (=gol al 100%) o se non la angoli/alzi abbastanza e il portiere sa dove al 99% la tiri, il rigore lo sbagli.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division