Se chiedi al 90% delle persone che hanno fatto l'esame di maturità, ti diranno che è un gran cazzata, ma comunque quasi tutti i ragazzi avranno paura ed è una cosa normale.
Certo che un minimo di preparazione la devi avere se non vuoi fare scena muta e magari (tanto succede in tutte le scuole) con qualche prof potresti accordarti prima per quanto riguarda l'argomento da portare...
Per quanto riguarda daoc o comunque qualsiasi altro svago secondo me basta solo organizzarsi, penso che nessuno si sia mai chiuso in casa 2 mesi di fila a studiare di continuo per la maturità.
cod2+bf2142 is the way!
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Oggi ho fatto una stronzata definitiva: forse rinnovo.
Ho buttato via un anno con una cazzata paurosa..
ho dingato rank 10 pochi giorni prima dell'orale![]()
cmq, relbhe, pd sempre sti discorsi..."non giocare esci e scopa" -.- fare entrambi e farsi una vita normale vi fa schifo?![]()
la figura del nerd è anni 90 ormai....chi non passa 2-3 ore al pc giornalmente?qualche terrone forse, xkè la corrente la ancora non arriva![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly