Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 313

Thread: 300

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    mica vero, per esempio il decalogo di Krzysztof Kieslowski, che per tutta la critica e' un capolavoro assoluto a me fa cadere le noci

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A me sin city ha fatto abbastanza cagare , e si che ce l'ho pure in dvd.
    Ma io non faccio testo , la violenza gratuita non mi ha mai detto nulla , e il pulp in se per se mi fa cagare , tranne il primo tempo di dal tramonto all'alba

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    beh gia il fatto che tu conosca un film che ha come regista uno con questo nome è grave

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    beh gia il fatto che tu conosca un film che ha come regista uno con questo nome è grave
    beh e che ci posso fare, sono solo un medio appassionato senza tante pretese..
    E non sorprendetevi se per me "l'Esorciccio" e' un capolavoro e sin city una palla, perche' e' anche una questione di barbiglio

300 di sicuro andro' a vederlo, nella speranza di non buttare soldi per l'ennesima volta, ammettiamolo, e' un periodo di merda, e' raro trovare dei bei film. Spero quantomeno nel buon Eastwood..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

certo che saro sempre quello he guarda nel giardino degli altri, ma sentire il trailer inglese-americano e poi quello italiano..fa venire un senso di vomito

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi aspetto un film molto fedele all'originale onestamente. Il fumetto alla fine è piuttosto corto ma molto bello (le immagini sono splendide) e visto che ci sta Rodriguez dietro mi aspetto una trattazione piuttosto in linea con la versione cartacea.

PS Spero in un doppiaggio di + alto livello rispetto a quello del trailer -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi aspetto un film molto fedele all'originale onestamente. Il fumetto alla fine è piuttosto corto ma molto bello (le immagini sono splendide) e visto che ci sta Rodriguez dietro mi aspetto una trattazione piuttosto in linea con la versione cartacea.
    PS Spero in un doppiaggio di + alto livello rispetto a quello del trailer -.-
    Ehm... Rodriguez non c'entra niente

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    immagino intendesse miller visto che lui l'ha scritto ed anche in sin city lui si è interessato molto a tenere il film fedele al fumetto.
    Lux.
    Dwightz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

più vedo trailer più sbavo...è più forte di me.

Lieutenant Commander

Dai su, ormai manca una settimanina..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Lol, calcola che ero convinto che fosse lui alla regia, manco mi ero informato su chi fosse il regista, si vede allora che l'influenza di Miller negli adattamenti cinematografici delle sue opere è piuttosto forte.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se vi posso dare un consiglio è....

se proprio volete vederlo in ita andate in un bel cinema.... perche immagine e suono fanno parecchio....

se trovate un cinema che lo fa in lingua madre avete fatto bingo però

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Me lo vedo in italiano e poi compro il dvd in collection edition e me lo vedo in lingua originale

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

oppure prendete un aereo low cost per qualche zona che lo da in lingua originale ^O^ (senza dover andare per forza a londra,penso che anche in svizzera li diano in inglese :P )

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    oppure prendete un aereo low cost per qualche zona che lo da in lingua originale ^O^ (senza dover andare per forza a londra,penso che anche in svizzera li diano in inglese :P )

Io pensavo invece di prendere un volo Verona-Los Angeles x vedermi un cazzo di film in inglese..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast