Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: Internet è distruttivoH

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    trombare non lo metti in conto ? Sei proprio nerd
    arthu lo vede come un lavoro

cmq non ho letto l'articolo, quindi manco mi esprimo. dico però una cosa, che penso vada detta. tutti noi (diciamo dai 18 in su) siamo cresciuti senza un accesso diretto ad internet sin da piccoli. cioè a casa mia abbiamo avuto il 28.8 kbps penso tra i primi a trieste (mi pare di essere mia madre che mi dice che avevano per primi la tv in paese... pd sono vecchio!), ma cmq io non ero proprio piccolo; non saprei datare la cosa, magari chiederò a mio padre, ma un minimo mi ero già formato nel "vecchio mondo" cioè prima di internet! ora le nuove generazioni vivono in un mondo un po' diverso secondo me...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Prima di parlare, "certa gente", e con "certa gente" intendo il papa, farebbe bene a comprarsi un pc per capire come funziona.

Il 100% degli studenti usa internet come strumento di educazione.

Distruttivoh. .

Accendete il cervello: "internet è il male" -> "quello che si dice in internet della chiesa è merda" .

A palate nel naso.

di nuovo: aho e basta !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Prima di parlare, "certa gente", e con "certa gente" intendo il papa, farebbe bene a comprarsi un pc per capire come funziona.
    Il 100% degli studenti usa internet come strumento di educazione.
    Distruttivoh. .
    Accendete il cervello: "internet è il male" -> "quello che si dice in internet della chiesa è merda" .
    A palate nel naso.
    di nuovo: aho e basta !
    son 2 le cose: o non sai leggere, o leggi quello che vuoi per dire fesserie.

spiegami quale delle due
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Hador è simpatico vedere come tu sia così incazzato verso il papa e tutto ciò che concerne la chiesa a priori, imho veramente qualche prete ti ha trastullato da piccolo
    lo hai ripetuto più volte, capisco che essere stuprato da un prete possa essere tua fantasia ricorrente, e anche luogo comune abbastanza diffuso (chissà perchè lol) ma nn mi mettere in mezzo pls che inizi ad essere irritante, tanto si sa che nn riuscirai mai a portare argomentazioni decenti kith, nn è che qualche smiles rende i tuoi reply utili...
    dimenticavo,
    Alka, torniamo al discorso del: La chiesa in qualità di papà non può esprimere opinioni perchè influenza i fedeli, invece altri enti (sindacati, associazioni private, partiti) possono benissimo influenzare i propri membri,soci,tesserati.
    E perchè mai i primi no e gli altri si?
    Che differenza cè?
    i tuoi reply non sono utili perchè non capisci le discussioni, il tuo qualunquismo ti impedisce di entrare in discussione analizzando il problema, leggi velocemente, pensi al primo luogo comune che ti viene in mente e scrivi 3 righe di stronzate con la faccina.
    Ora, il topic non è contro la chiesa, il topic è contro la denuncia del mezzo internet; che sia il papa a farla è un aggravante NON perchè ha una qualche tipo di influenza ma perchè ci si aspetterebbe da un religioso un incoraggiamento alle famiglie a tutelare i loro figli ed a controllarli nell'utilizzo di un mezzo potente e libero, e in quanto libero non censurato, piuttosto che condannare il mezzo, tramite simpatico giro di parole, PROPRIO perchè è incensurato. Concludendo il tutto verso una denuncia verso l'informazione televisiva che mi pare decisamente fuori luogo.
    La posizione è pari a quella del politico conservatore che vuole censurare internet, e il topic lo avrei aperto comunque, il fatto è che se il politico la dichiarazione la può fare per viscido accaparramento di voti il papa la fa per demenza dato che altri motivi nn me ne vengono in mente.

son 2 le cose: o non sai leggere, o leggi quello che vuoi per dire fesserie.

spiegami quale delle due
    Io leggo tipo "che vi frega se i cattoguerrieri seguono il papa, cosa vi cambia?".

E quindi rispondo:

Il papa è ignorante come un cuculo su internet, non dovrebbe aprire bocca demonizzandolo, ecco che mi cambia.

E le masse a seguirlo come pecore con tanto di leggi inutili è dannose per lo sviluppo del web ! Ecco cosa mi cambia !!!!

Questo papa fa cahare !

Claro o te lo spiego a gesti ?

Io leggo tipo "che vi frega se i cattoguerrieri seguono il papa, cosa vi cambia?".
    E quindi rispondo:
    Il papa è ignorante come un cuculo su internet, non dovrebbe aprire bocca demonizzandolo, ecco che mi cambia.
    E le masse a seguirlo come pecore con tanto di leggi inutili è dannose per lo sviluppo del web ! Ecco cosa mi cambia !!!!
    Questo papa fa cahare !
    Se inizi a moderare i termini fai un favore a tutta la comunity, l'educazione l'hai persa per strada ? Ci si inizia a stancare delle solite uscite atte solamente ad insultare gratuitamente. Non sono cattolico praticante, ma non ammetto simili insulti ne verso il papa, ne verso nessuno
    Spoiler

Hador's Avatar

prodi coglione c'è scritto ogni 3 topic e non dice niente nessuno
    (era così anche per berlusconi eh, era un esempio polemico )

Quote Originally Posted by Hador View Post
    prodi coglione c'è scritto ogni 3 topic e non dice niente nessuno
    (era così anche per berlusconi eh, era un esempio polemico )
    è questa tendenza all'insulto gratuito verso chi non la pensa come noi che ha sfavato la minchia, se ne può fare tranquillamente fare a meno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo hai ripetuto più volte, capisco che essere stuprato da un prete possa essere tua fantasia ricorrente, e anche luogo comune abbastanza diffuso (chissà perchè lol) ma nn mi mettere in mezzo pls che inizi ad essere irritante, tanto si sa che nn riuscirai mai a portare argomentazioni decenti kith, nn è che qualche smiles rende i tuoi reply utili...
    dimenticavo, i tuoi reply non sono utili perchè non capisci le discussioni, il tuo qualunquismo ti impedisce di entrare in discussione analizzando il problema, leggi velocemente, pensi al primo luogo comune che ti viene in mente e scrivi 3 righe di stronzate con la faccina.
    Ora, il topic non è contro la chiesa, il topic è contro la denuncia del mezzo internet; che sia il papa a farla è un aggravante NON perchè ha una qualche tipo di influenza ma perchè ci si aspetterebbe da un religioso un incoraggiamento alle famiglie a tutelare i loro figli ed a controllarli nell'utilizzo di un mezzo potente e libero, e in quanto libero non censurato, piuttosto che condannare il mezzo, tramite simpatico giro di parole, PROPRIO perchè è incensurato. Concludendo il tutto verso una denuncia verso l'informazione televisiva che mi pare decisamente fuori luogo.
    La posizione è pari a quella del politico conservatore che vuole censurare internet, e il topic lo avrei aperto comunque, il fatto è che se il politico la dichiarazione la può fare per viscido accaparramento di voti il papa la fa per demenza dato che altri motivi nn me ne vengono in mente.

qualunquista a me? lol quello che manca di obiettività (come sempre d'altra parte) sei tu qui.

Appena leggi chiesa o papa ti va il sangue al cervello e spari cazzate la metà delle volte (devo darti atto a volte ci azzecchi).

to le faccine enjoy
    Ah sei pure diventato permalosetto che ti scocciano le prese per il culo?

E quindi rispondo:
    Questo papa fa cahare !

Ah perchè internet è rosa e fiori è tutto positivo al 100% si vabbe bravo dai...
    E poi (esempio) tante volte Prodi ha detto stronzate, cos'è dovrei evitargli di dirle perchè io le reputo tali e perchè i suoi elettori possono credercihhh oh noeess
    lol
    Last edited by Kith; 10th March 2007 at 21:43.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    è questa tendenza all'insulto gratuito verso chi non la pensa come noi che ha sfavato la minchia, se ne può fare tranquillamente fare a meno
    ignorante come un cuculo è un insulto pesante si .

Ti faccio contento, modero, ma non cambio la sostanza:

Il papa è ignorante su tutto ciò che è tecnologico, non lo capisce e lo demonizza.

Questo è l'argomento. Ed è un argomento abbastanza grave da far inalberare chiunque ne capisca virgola.

Hador's Avatar

qualunquista a me? lol quello che manca di obiettività sei tu qui.
    Appena leggi chiesa o papa ti va il sangue al cervello e spari cazzate la metà delle volte (a volte ci azzecchi), visto che tutti siamo in grado di leggere, e visto che molte persone me compreso non reputano errato il significato dell'articolo evita di sprecare tempo in ragionamenti complessi al di fuori della tua portata
    to le faccine
    come volevasi dimostrare, ora illustrami quale parte della mia analisi dell'articolo è sbagliata che sono curioso, io dove VOI non avete capito lo ho scritto

cvd cosa? che sei un fanboy anticristo ( )

Titolini:
    Benedetto XVI al Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali
    Preoccupato per gli effetti dei media ma riconoscente per l'opera di civilizzazione
    Papa: "Molti contenuti tv e internet
    sono distruttivi per le famiglie"
    I rischi di "televisione e web che si concentrano nelle mani di poche multinazionali"

Gli dò ragione a tutto (il discorso è anche un poco scontato, nb il mio primo reply), anche se si può discutere dell'ultimo punto.
    La pluralità dell'informazione in Internet c'è, ma -per esempio- i più grossi provider con i relativi siti di informazione (o i loro portali) hanno un vantaggio di visibilità (comprano le posizioni in google o su altri motori di ricerca, se tu non lo sai sallo ).

Se invece che farvi venire il cazzo duro subito perchè partite dal presupposto che avendolo detto il papa è sbagliato, se ne può parlare civilmente, e senza offendere ogni volta chi la pensa in maniera differente.

Ma a quanto pare fa molto più figo fare gli anticonformisti a tutti i costi

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Il papa è ignorante su tutto ciò che è tecnologico, non lo capisce e lo demonizza.
    Qua l'unica persona che si dimostra ignorante sei tu e quell'altro falco di Hador che nemmeno vi siete presi la briga di leggere quell'articolo...dico che nemmeno lo avete letto..perchè se fosse il contrario allora davvero avete gravissime difficoltà di comprensione
    *WoD Kittens*

Capiscono benissimo, ma hanno il dente avvelenato contro la chiesa in generale e non hanno il coraggio di ammetterlo

ignorante come un cuculo è un insulto pesante si .
    Ti faccio contento, modero, ma non cambio la sostanza:
    Questo è l'argomento. Ed è un argomento abbastanza grave da far inalberare chiunque ne capisca virgola.
    In generale chi non la pensa come te è un ignorante, l'hai ampiamente dimostrato più volte. Che poi Internet non sia tutto rosa è fiori è la cosa più giusta che abbia mai detto. Non è falso che il maggior utilizzo di internet sia sviluppato attorno al commercio del sesso, e non puoi dirmi che sia una menzogna.

Internet è anche tantissime cose utili e importanti per lo sviluppo futuro, ma quello che ha detto non è diverso da quello che sto dicendo io ora. Internet è una grande risorsa ma ha bisogno di un maggior controllo, ed è innegabile.

Poi te continua ad insultare chi ti pare, cosi facendo non dimostri nulla a nessuno se non la tua maleducazione.
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast