Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Sentenze

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Kalgan, rifletti solo su questo fatto: Navarro tornerà a giocare la Champions (se il Valencia si qualificherà ovviamente) prima di tutti gli interisti squalificati. Questo direi che ammazza qualunque altro tipo di argomentazione, fanboy o non fanboy.
    innanzitutto se non sbaglio Navarro non può giocare NESSUN tipo di competizione per 6 mesi, mi are che la squalifica non sia solo per la champions; cmq non può giocare neanche queste 3 (?) partite che rimangono di champions, se avesse vinto l'inter l'anno prossimo aveva già finito di scontare tutto.

Rifletti tu su questo: Mauro B. per un colpo giudicato fortuito anche dai giudici si è preso cmq 1 mese di stop. Gli amicici interisti e del valencia qualche giornata.
    E visto che ci sei rifeltti pure su quest'altro: esci di casa tira un pugno in bocca a uno oppure rincorrilo e fagli una scivolata; ti becchi una denuncia per aggressione: non 2 giornate di squalifica.

Il calcio è un mondo a parte, dove le leggi non esistono, se a te va bene così perchè tanto è tutta colpa di Navarro ok, ma io francamente mi sto schifando sempre di più.
    Le sentenze calistiche ammazzano ogni tipo di argomentazione logica e sociale, altro che le tue.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ah lungi da me difendere triagon ma ma voi interisti da quando è scoppiato il caso calciopoli non è che siete poi cosi variegati nei commenti su é_è ...
    per le squalifiche mi aspettavo anche io la stessa situazione...c'è da dire una cosa però...navarro ( un panchinaro sia chiaro) è stato squalificato anche in campionato...dove il valencia può ancora lottare per lo scudo...( lascia stare che voi lo avete gia vinto , ma se foste stati in una situazione di scudo ancora in ballo ringraziereste l'europa per queste squalifiche imho)
    si ma non è che ogni volta che si legge juve, ritorniamo sempre ai soliti discorsi di calciopoli ehh..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    si ma non è che ogni volta che si legge juve, ritorniamo sempre ai soliti discorsi di calciopoli ehh..

bhe + o -

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Effettivamente, Navarro è stato squalificato anche per il campionato..non è poca cosa questa.
    Gli interisti non possono pensare solo alla Champions, altrimenti dovevano chiedere che Navarro fosse squalificato solo per le partite contro l'Inter??

Cmq secondo me il numero delle giornate è corretto. Teniamo conto che per una gomitata segnalata dalla prova tv al massimo si beccano 2/3 giornate!!..anzi pensando così, una rissa sarebbe dovuta avere squalifiche peggiori
    searching for free time...

Page 3 of 3 FirstFirst 123