Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 127

Thread: cdl...canale delle libertà

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    da un punto di vista e' squalliduccio.. dall'altro.. e' come "milan/juve/inter/roma/forlimpopoli" channel. Lo guardera' soltanto chi ha la tessera e chi si vuole fare due risate. Mimportassai.
    come mai conosci forlimpopoli

p.s. per kith...alura...trovo fuori luogo sta cosa perchè è un modo per darsi visibilità tramite il mezzo in cui è + attaccabile...è come se achille girasse con il tallone pitturato ad anelli a mo di tiro con l'arco intendiamoci.....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sinceramente nn ci vedo nulla di che ..o meglio , non mi piace , come non mi piacciono le forme di propaganda di qualsiasi partito , vedi radio , web...credo sia più un autogol che altro...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sinceramente nn ci vedo nulla di che ..o meglio , non mi piace , come non mi piacciono le forme di propaganda di qualsiasi partito , vedi radio , web...credo sia più un autogol che altro...
    Infatti, è esattamente come le radio ed i giornali, ma con un sistema di media diverso.
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma lo fanno pure gli altri!
    L'importante è sempre essere pari , del resto in un paese di merda si puo solo far tutti cagare allo stesso modo
    Non era una giustificazione la mia, ma un semplice dirti:
    apri gli occhi che pure i tuoi cari amicici lo fanno, quindi o rompi il cazzo a tutti o non lo rompi a nessuno, easy.
    Se la capisci bene, altrimenti giggì, che te devo dire ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Infatti, è esattamente come le radio ed i giornali, ma con un sistema di media diverso.

apri gli occhi che pure i tuoi cari amicici lo fanno, quindi o rompi il cazzo a tutti o non lo rompi a nessuno, easy.

Io penso che abbia capito Tunnel, quello che ti dice è che se sbagliano tutti non è che è giusto continuare a sbagliare .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

No davvero?Lo fanno anche i miei amici?!
    Non lo sapevo xke io vengo dalla luna come caparezza!

Inutile che ti faccia presente che se hai delle tv e ti fai pure il tuo canale dove passa la tua testa 24/7 e roba da cancelliere in v per vendetta.

L'Inghilterra DOMINA!

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io penso che abbia capito Tunnel, quello che ti dice è che se sbagliano tutti non è che è giusto continuare a sbagliare .
    No io sono idiota non lo sapevi?UHUHUH

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Beh, quello ci sta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Beh, quello ci sta
    Silenzio stolto!
    p.s.
    Questa è la sindrome di megatron dovuta al fatto di aver visto per una settimana ininterrottamente i transformers.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

a me sta bene se lo mettono come servizio di pay tv, cosi chi è davvero interessato paga e ottiene il servizio desiderato.
    Ad oggi giorno non esiste nessuna trasmissione messa in chiaro cosi sfrontatamente di parte, figuriamoci un network intero.

Ma sbatterti li in bella mostra, in modo del tutto pubblico, una rogna 24h schierata e dì, non lo trovo propriamente corretto. Non penso che serva una legge apposità, sno certo che c'è già ma ovviamente chissenefotte.

Poi è chiaro che sicuramente il 99% dello share sarà di persone che sono già lecchini di silvio.. ma a tutto c'è un limite cazzo.

Kith paragonare tv alla carta stampata è proprio una barzelletta comunque...

edit: certo che son proprio stupidi comunque, hanno usato come prestesto il fatto che attualmente Prodi risulta in netto vantaggio rispetto a Berlusconi per quanto riguarda i minuti cumulativi di apparenza in Tv. Prima di tutto bisogna vedere se il dato è reale, conoscendo gli amiconi ladruncoli della Cdl non ci metterei la mano sul fuoco che è un dato preso a cazzo e privo di senso.
    Seconda cosa, mi vogliono far credere che nei 5 anni di governo di CDX Berlusconi era ancora nell'ombra mentre PRodi e company stavano perennemente in tv?
    Non so a me sembra che, il faccione di Silvio fosse stato messo ovunque ed in ogni modo.. pure la vecchietta uscita dal coma si ricordava a memoria il volto del berlusca dai... quanto sono cazzari sti qui di FI.
    Secondo me ci può anche stare che ora prodi appare di +, ma è anche presidente del consiglio, a poltrone invertite era certamente berlusconi a farla da padrona.. quindi che evitino con questa sequela di puttanate.
    Last edited by Necker; 15th March 2007 at 17:11.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi, da fonti ufficiose ho saputo che hanno detto a silvio che esplode se non si da una calmata in politica. E' per questo che non lo vedete più con quella verve .... odiosa... come suo solito.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    da un punto di vista e' squalliduccio.. dall'altro.. e' come "milan/juve/inter/roma/forlimpopoli" channel. Lo guardera' soltanto chi ha la tessera e chi si vuole fare due risate. Mimportassai.
    Pienamente concorde: non vedo nulla di diverso da un canale satellitare di vendita servizi di cartomanzia, se vuoi ci vai, se non lo vuoi vedere passi oltre e non lo selezioni.
    Intendo dire, lo vedrei "di dubbio gusto" se venisse inserito tra i canali "visibili dalla nonna", ma non certo nel contesto di cui sopra.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Il lavaggio del cervello di massa è gia iniziato da tempo, ora viene solo ampliato ulteriormente. Il libero pensiero diverrà una utopia! Verrete tutti assimilati, la resistenza è inutile!
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Il lavaggio del cervello di massa è gia iniziato da tempo, ora viene solo ampliato ulteriormente. Il libero pensiero diverrà una utopia! Verrete tutti assimilati, la resistenza è inutile!
    Dai che se il Berlusca si mette d'accordo con il Papa condividono il canale, con i sermoni di Silvio in latino
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Thor's Avatar

è come radio maria, l'ascolta chi ci crede.

il resto sono solo le vostre solite cazzate per parlar di berlusconi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    è come radio maria, l'ascolta chi ci crede.

il resto sono solo le vostre solite cazzate per parlar di berlusconi
    allora tanto vale trasformare rete4 in cdl...

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast