sinceramente nn ci vedo nulla di che ..o meglio , non mi piace , come non mi piacciono le forme di propaganda di qualsiasi partito , vedi radio , web...credo sia più un autogol che altro...
Infatti, è esattamente come le radio ed i giornali, ma con un sistema di media diverso.
Non era una giustificazione la mia, ma un semplice dirti:
apri gli occhi che pure i tuoi cari amicici lo fanno, quindi o rompi il cazzo a tutti o non lo rompi a nessuno, easy.
Se la capisci bene, altrimenti giggì, che te devo dire ?![]()
a me sta bene se lo mettono come servizio di pay tv, cosi chi è davvero interessato paga e ottiene il servizio desiderato.
Ad oggi giorno non esiste nessuna trasmissione messa in chiaro cosi sfrontatamente di parte, figuriamoci un network intero.
Ma sbatterti li in bella mostra, in modo del tutto pubblico, una rogna 24h schierata e dì, non lo trovo propriamente corretto. Non penso che serva una legge apposità, sno certo che c'è già ma ovviamente chissenefotte.
Poi è chiaro che sicuramente il 99% dello share sarà di persone che sono già lecchini di silvio.. ma a tutto c'è un limite cazzo.
Kith paragonare tv alla carta stampata è proprio una barzelletta comunque...
edit: certo che son proprio stupidi comunque, hanno usato come prestesto il fatto che attualmente Prodi risulta in netto vantaggio rispetto a Berlusconi per quanto riguarda i minuti cumulativi di apparenza in Tv. Prima di tutto bisogna vedere se il dato è reale, conoscendo gli amiconi ladruncoli della Cdl non ci metterei la mano sul fuoco che è un dato preso a cazzo e privo di senso.
Seconda cosa, mi vogliono far credere che nei 5 anni di governo di CDX Berlusconi era ancora nell'ombra mentre PRodi e company stavano perennemente in tv?
Non so a me sembra che, il faccione di Silvio fosse stato messo ovunque ed in ogni modo.. pure la vecchietta uscita dal coma si ricordava a memoria il volto del berlusca dai... quanto sono cazzari sti qui di FI.
Secondo me ci può anche stare che ora prodi appare di +, ma è anche presidente del consiglio, a poltrone invertite era certamente berlusconi a farla da padrona.. quindi che evitino con questa sequela di puttanate.
Last edited by Necker; 15th March 2007 at 17:11.
DaocSpoiler
Ragazzi, da fonti ufficiose ho saputo che hanno detto a silvio che esplode se non si da una calmata in politica. E' per questo che non lo vedete più con quella verve .... odiosa... come suo solito.
Pienamente concorde: non vedo nulla di diverso da un canale satellitare di vendita servizi di cartomanzia, se vuoi ci vai, se non lo vuoi vedere passi oltre e non lo selezioni.
Intendo dire, lo vedrei "di dubbio gusto" se venisse inserito tra i canali "visibili dalla nonna", ma non certo nel contesto di cui sopra.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
è come radio maria, l'ascolta chi ci crede.
il resto sono solo le vostre solite cazzate per parlar di berlusconi![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....