frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ok non è un complottoma avete visto da che angolazione ha segnato al 2°min e 10sec del video....certo c'è stata anche la complicità del portiere, ma è stato un pazzo anche solo a pensare di tirare da lì....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-----
Basta parlare con cognizione di causa e obiettivita' senza straparlare per provocare chi dei miei illustri colleghi giallorossi non e' avvezzo alla discriminazione tra stronzate fanboyistiche anti Totti che non meritano reply e osservazioni pertinenti meritevoli di dibattiti e discussioni.
Di romanisti su questo forum non siamo moltissimi, e una buona % si tiene fuori dalle discussioni da Bar che tante volte si vedono in questa sezione ( a ragione aggiungerei ); ma se devo cominciare a elencare i nomi di Juventini Milanisti e interisti che si spacciano per intenditori di calcio ma ( a parer mio ) ne hanno una effettiva competenza a livello di album delle figurire panini beh...
prendo 2 gg di ferie per la settimana prossima e scrivo l'elenco ok?![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E' inutile, perchè tanto tutti i tifosi non sono obiettivi, lo sanno pure i sassi.
Il punto è che devi evitare di tirarmi in ballo a cazzo perchè io manco di obiettività quando si parla di milan quanto tu quando si parla di roma![]()
-----
Vero..contro la Francia..si vede che appena ho visto le immagini e ho visto la rincorsa, non sono stato a guardare il resto![]()
Io sono intenditore di calcio!!![]()
..e dico che Roberto Carlos è uno dei difensori più sopravvalutati degli ultimi...5-6 anni. Prima era forte..prima..
searching for free time...
Once upon a time....
Vabbe io sono di parte amo C. Ronaldo, ha un modo strano di driblare e correre ( sembra abbia un palo nel culo
)......si cmq i palloni che usano non sono quelli che vendono in giro nella maggior parte di negozi sportivi
...sono fatti in modo diverso con doppio rivestimento di cuoio , e con la camera d'aria che NON e' piu grossa quanto l'invlucro del pallone ma e' la meta , lasciando una sorta di vuoto dentro il pallone stesso......premetto che hanno cercato di spiegarmelo ...questo e quello che credo di aver capito ...
![]()
, vi assicuro che calciare quei palloni o quelli che usavo io 10 anni fa che pesavano 15 chili , c'e una differenza abissale.....quindi chi ci fa le faccine sul fatto del pallone sta sbagliando....
Cmq C.ronaldo > ALLLLLL ....se lo vendono smetto di seguire il calcio![]()
Last edited by BlackCOSO; 16th March 2007 at 15:40.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io sono obiettivo e sono il maggiore esperto di calcio del forum e su questo nn si discute.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()