Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Arthu darebbe un braccio per questo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    si ma pagare un idea del genere quasi 2k euro m sembra esagerato eh...
    Come in tutti gli ambiti del collezionismo. Filatelia, numismatica, carte di Magic e salcazzo che altro, è un "mercato" che si autoalimenta, di valore reale non c'è nulla a parte quello "percepito".

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Come in tutti gli ambiti del collezionismo. Filatelia, numismatica, carte di Magic e salcazzo che altro, è un "mercato" che si autoalimenta, di valore reale non c'è nulla a parte quello "percepito".
    domanda OT, se uno ha un'account creato su ebay.it, può creare un'inserzione su ebay.com? secondo se questo wii lo avesse fatto un italiano, e lo avesse messo a vendere su ebay italia se lo sarebbero cagato in pochi...e difficilmetne sarebbe arrivato a quella cifra...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    domanda OT, se uno ha un'account creato su ebay.it, può creare un'inserzione su ebay.com? secondo se questo wii lo avesse fatto un italiano, e lo avesse messo a vendere su ebay italia se lo sarebbero cagato in pochi...e difficilmetne sarebbe arrivato a quella cifra...
    Non c'entra, tu metti un oggetto in vendita su ebay italiano, ma basta allargare la ricerca a "tutto il mondo" da un qualsiasi ebay che compaiono appunto tutte le offerte nel mondo, comprese quelle italiane.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non c'entra, tu metti un oggetto in vendita su ebay italiano, ma basta allargare la ricerca a "tutto il mondo" da un qualsiasi ebay che compaiono appunto tutte le offerte nel mondo, comprese quelle italiane.
    si questo lo so, ma ho come l'impressione che nn siano tanti quello che lo fanno

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma pagare un idea del genere quasi 2k euro m sembra esagerato eh...
    stai a vedere che gli danno pure d+
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zaider's Avatar

Beh moddare secondo me rende parecchio bene, però bisogna saperlo fare, e cmq penso che siano pochi i professionisti che fanno tutto da soli.
    Secondo me per un lavoro realizzato così bene si saranno mosse 2-3 persone specializzate in campi diversi, e quindi il guadagno diminuisce.
    gratz.

bah...io sarei solo curioso di sapere quale sarebbe questo processo di colorazione da 18 passaggi

Hador's Avatar

ma è orribile, effetto finta plasticaccia è_é

io ho l'attrezzatura e sono anche capace di fare modding simili.... è la voglia e il tempo che mi mancano .....

però devo dire che c'è un bel guadagno
    Spoiler

"This listing (140096836327) has been removed or is no longer available. Please make sure you entered the right item number.
    If the listing was removed by eBay, consider it canceled. Note: Listings that have ended more than 90 days ago will no longer appear on eBay."

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...ayphotohosting

vai a capire il motivo...

edit: ora che ci penso se era diventato tanto famoso come gli dicevano quelli nelle domande, mi sa che Nintendo è venuta a saperlo ed ha imposto a ebay la chiusura dell'asta.
    Mi pare sia vietato rivendere una console moddata... qualsiasi cosa significhi "moddata", penso inclusa la modifica della cover
    Difatti Nintendo esplicita sul manuale che il semplice cambio della cover invalida la garanzia...
    Last edited by Glorifindel; 18th March 2007 at 01:19.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    "This listing (140096836327) has been removed or is no longer available. Please make sure you entered the right item number.
    If the listing was removed by eBay, consider it canceled. Note: Listings that have ended more than 90 days ago will no longer appear on eBay."

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...ayphotohosting

vai a capire il motivo...

edit: ora che ci penso se era diventato tanto famoso come gli dicevano quelli nelle domande, mi sa che Nintendo è venuta a saperlo ed ha imposto a ebay la chiusura dell'asta.
    Mi pare sia vietato rivendere una console moddata... qualsiasi cosa significhi "moddata", penso inclusa la modifica della cover
    Difatti Nintendo esplicita sul manuale che il semplice cambio della cover invalida la garanzia...
    non credo sia assolutamente vietato vendere una console moddata, tantè che ci sono anche svariati premi per le console moddate più belle

Inoltre sei proprietario di un oggetto e puoi farne quel che vuoi, persino rivenderlo moddato. Credo che l'unica cosa vietata sia quell che riguarda la modifica di chip di protezione, non certo per l'estetica

il tizio avrà voluto giungere ad accordo privato per la vendita in modo da non pagare troppe commissioni ad ebay, cancellando cosi l'asta o forse non ha mai avuto intenzione di venderla ma solo di "valutare" il suo lavoro
    Spoiler

bho e allora vai a capire perchè l'hanno chiusa

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

beh effettivamente su 2k euro quanto si paga di commissione ad ebay/paypal? :/
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

beh effettivamente su 2k euro quanto si paga di commissione ad ebay/paypal? :/
    Non poco.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non poco.
    eh infatti
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast