Beh moddare secondo me rende parecchio bene, però bisogna saperlo fare, e cmq penso che siano pochi i professionisti che fanno tutto da soli.
Secondo me per un lavoro realizzato così bene si saranno mosse 2-3 persone specializzate in campi diversi, e quindi il guadagno diminuisce.
gratz.
bah...io sarei solo curioso di sapere quale sarebbe questo processo di colorazione da 18 passaggi![]()
ma è orribile, effetto finta plasticaccia è_é
hdr.
bnet profile
"This listing (140096836327) has been removed or is no longer available. Please make sure you entered the right item number.
If the listing was removed by eBay, consider it canceled. Note: Listings that have ended more than 90 days ago will no longer appear on eBay."
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...ayphotohosting
vai a capire il motivo...
edit: ora che ci penso se era diventato tanto famoso come gli dicevano quelli nelle domande, mi sa che Nintendo è venuta a saperlo ed ha imposto a ebay la chiusura dell'asta.
Mi pare sia vietato rivendere una console moddata... qualsiasi cosa significhi "moddata", penso inclusa la modifica della cover
Difatti Nintendo esplicita sul manuale che il semplice cambio della cover invalida la garanzia...
Last edited by Glorifindel; 18th March 2007 at 01:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non credo sia assolutamente vietato vendere una console moddata, tantè che ci sono anche svariati premi per le console moddate più belle
Inoltre sei proprietario di un oggetto e puoi farne quel che vuoi, persino rivenderlo moddato. Credo che l'unica cosa vietata sia quell che riguarda la modifica di chip di protezione, non certo per l'estetica
il tizio avrà voluto giungere ad accordo privato per la vendita in modo da non pagare troppe commissioni ad ebay, cancellando cosi l'asta o forse non ha mai avuto intenzione di venderla ma solo di "valutare" il suo lavoro
bho e allora vai a capire perchè l'hanno chiusa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394