Si, vuol dire che non è stata un flop perchè vende più della clk
La veyron io l'ho citata parlando esclusivamente di peso visto che tu hai etichettato la brera come auto più pesante del secolo ^^
Se tu ancora non ci arrivi a capirlo, come non arrivi a capire che io non ho paragonato la spider alla serie3 coupè sono fatti tuoi, ripassati un po' l'italiano e poi tra un paio d'anni fatti risentire.
Bocciato.
La Rx8 non è una coupè? E cos'è, di grazia, una suv? E' trazione posteriore, la brera 3.2 è 4x4.. e allora? A parte poi che non è 3.200cc diesel ma benzina, e qua ancora una volta denoti ignoranza.
Ancora con motorbox, chiaro esempio di affidabilità

La brera V6 è dichiarata a 6.8 da alfa romeo stessa, vatti a vedere la scheda della vettura sul sito alfa. Ed è un dato di fatto che nella prova di auto (che è tutto tranne che nazionalista come giornale) ha staccato 6.5 secondi sullo 0-100.
Ora, la rx8 fa da 0 a 100 in 1 decimo più veloce e va 5 km/h in meno rispetto alla brera.
Questi sono i fatti. Ora, per quale ragione la rx8 è un'ottima sportiva mentre la brera una chiavica? Semplice, perchè è alfa! Giusto? E' questo è il tuo ragionamento, no?
La cosa divertente è che sei tu a tacciare me di mancanza di obiettività
Io non ti ho MAI chiesto le prestazioni della RX8, le ho già postate io.
Ti ho chiesto perchè consideri la rx8 una grande sportiva mentre la brera è una chiavica, nonostante le prestazioni assolute pressochè identiche.
Mi chiedo davvero se tu legga quello che gli altri scrivono o meno.. sempre più basito dalla tua pochezza