Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: servizi omnitel

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho riletto un paio di volte il funzionamento del servizio e credo sia così, però dal credere all'essere c'è differenza....e non vorrei perdere soldi aggratis
    E' così: un messaggio notifica al chiamante che verrà instradato verso il servizio, fino a quando questo non avviene la situazione è a costo zero.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    E' così: un messaggio notifica al chiamante che verrà instradato verso il servizio, fino a quando questo non avviene la situazione è a costo zero.

tnks della conferma
    searching for free time...

tnks della conferma
    Di nulla, e vedrai che "qualcosa cambierà" ..

Lieutenant Commander Verci's Avatar

pippo chiama pluto

pluto ha il cell spento

vocina della zoccola dice a pippo: va che ti sto spostando verso la segreteria (o sms vocale ora)

situazione 1: pippo riaggancia, spesa 0
    situazione 2: pippo è babbo e non riaggancia, spende i soldini e urla che Vodafone lo truffa

pippo da babbeo ha lasciato un messaggio a pluto. pluto riaccende il cell e gli arriva sms di notifica. Pluto per ora spende 0.

situazione 1: pluto se ne fotte e non ascolta il messaggio, spesa 0
    situazione 2: pluto è un fottuto curioso ed ascolta i messaggi di pippo, pluto spende i soldini

morale della favola:

se non vuoi pagare non usi il servizio e non paghi, se sei babbo e lo usi è giusto che paghi anche se non sei consapevole...

(si nota poco che ce l'ho con tutti i cazzo di QQ che ogni minkiata urlano alla truffa etc etc... se siete consumatori babbi è giusto e doveroso che vi vengano inculati i soldi)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    pippo chiama pluto
    pluto ha il cell spento
    vocina della zoccola dice a pippo: va che ti sto spostando verso la segreteria (o sms vocale ora)
    situazione 1: pippo riaggancia, spesa 0
    situazione 2: pippo è babbo e non riaggancia, spende i soldini e urla che Vodafone lo truffa
    pippo da babbeo ha lasciato un messaggio a pluto. pluto riaccende il cell e gli arriva sms di notifica. Pluto per ora spende 0.
    situazione 1: pluto se ne fotte e non ascolta il messaggio, spesa 0
    situazione 2: pluto è un fottuto curioso ed ascolta i messaggi di pippo, pluto spende i soldini
    morale della favola:
    se non vuoi pagare non usi il servizio e non paghi, se sei babbo e lo usi è giusto che paghi anche se non sei consapevole...
    (si nota poco che ce l'ho con tutti i cazzo di QQ che ogni minkiata urlano alla truffa etc etc... se siete consumatori babbi è giusto e doveroso che vi vengano inculati i soldi)
    Considerando che il tempo del messaggio che ti avverte che stai andando ad un servizio accessorio "a pagamento" sono ben 16 secondi, un'eternità... per la serie "non lo fai per errore" .. cmq sia "le cose cambieranno"

Rob

Lieutenant Commander Rad's Avatar

che vuol di che cambieranno rob?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    che vuol di che cambieranno rob?
    Non posso dirlo , ma a breve ci saranno piccoli aggiustamenti "di comunicazione"

Lieutenant Commander Rad's Avatar

in meglio o in peggio? almeno questo

Quote Originally Posted by Rad View Post
    in meglio o in peggio? almeno questo
    In meglio, ovviamente.. mica è un'azienda pubblica

Ipnotik's Avatar

Rob, ma secondo te è una "bufala"??
    io ho mandato una mail a Paolo Attivissimo, grande esperto di bufale, ma mi deve ancora rispondere.
    I servizi citati in quella mail esistono e sono stati attivati dal 6/3.
    In pratica sono una segreteria telefonica automatica che parte quando il cellulare dell'altro è spento.
    Io sto aspettando a disattivarla,ma non è che mi fidi molto
    non è una bufala, è vero...e già mi ha fatto incazzare abbastanza, neanche mi si toglie, continua a dirmi di riprovare più tardi...
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

I servizi vengono messi in produzione circa 1 anno prima della loro uscita, 7/8 mesi quando va bene. Per intenderci, le christmas cards vengono addirittura gestite (come servizio) entro giugno.. hai scritto un pò una cazzatella...
    "I morti di fame" sono quelli che fanno ricariche da 20€ con 5 come costo per 12 volte l'anno, invece che farne una da 200€ e tenersela 1 anno ma con tariffe + basse: eravamo il paese europeo con le tariffe più basse, non lo saremo più (chi vivrà vedrà)
    Grazie Bersani, ma c'erano cose + importanti da sistemare.
    Hai detto una STRONZATA INTERGALATTICA, visto che a Giugno viene messo a Canvass (come viene definito ill W.E. in cui spengono i sistemi e aggiornano) la SummerCard, la Christmas o abbreviata come Xmas, viene messa in Produzione al Canvass di Novembre.
    E vanno in BusinessSimulation fino al giorno dell'apertura.
    Per far vedere le promozioni/servizi devono essere Smascherati, che consiste in far girare Script SQL che modificano la Data di Apertura della Promo/Servizio o modificare un flag sul DB, ma questi si fanno solo in sede di TEST, se no le promo si rendono visibili alle 00.01 del giorno di apertura.

Ciao.
    Last edited by Karidi; 21st March 2007 at 11:42.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Mai lavorato "per vodafone"
    Last edited by Karidi; 21st March 2007 at 10:52.
    Il Mio Vangelo

C'è un server in ciampanelle, capita
    Ma tu sai di cosa parli???? O spari a casaccio i Server del 190.it stanno tutti a MILANO.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma tu sai di cosa parli???? O spari a casaccio i Server del 190.it stanno tutti a MILANO.
    quando ci lavoravo io i server erano a milano-dusseldorf-ivrea ...

con l'idea della migrazione totale verso il server centralizzato di dusseldorf (parlo dei servizi Live! accessibili dai terminali)

magari ci riferiamo a cose diverse
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Hai detto una STRONZATA INTERGALATTICA, visto che a Giugno viene messo a Canvass (come viene definito ill W.E. in cui spengono i sistemi e aggiornano) la SummerCard, la Christmas o abbreviata come Xmas, viene messa in Produzione al Canvass di Novembre.
    E vanno in BusinessSimulation fino al giorno dell'apertura.
    Per far vedere le promozioni/servizi devono essere Smascherati, che consiste in far girare Script SQL che modificano la Data di Apertura della Promo/Servizio o modificare un flag sul DB, ma questi si fanno solo in sede di TEST, se no le promo si rendono visibili alle 00.01 del giorno di apertura.
    Ciao.
    Kari ... fossi in te mi rilasserei, te lo dico in PM perchè non è una stronzata intergalattica.. poi però vieni qui ed editi

Rob

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast