A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sà che ora mi piglio qualche insulto...
Io credo che nella tua situazione non parlerei a nessuno, piuttosto cercherei di stare vicino al fratellino, perchè in ogni caso quello che soffrirà di più sarà lui.
Si suppone che tuo padre sia una persona adulta e matura, e purtroppo cose del genere possono capitare; per quanto possa cercare di rendermi conto del tuo dolore (per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con niente di simile) credo che dovrebbe essere tuo padre a decidere cosa fare, senza il tuo aiuto...
gratz.
Eh certo, è risaputo che litigare porta sempre a soluzioni genuine, ao ma che consigli del cazzo che date?
@Zaider: la persona "abbastanza matura" non esiste, chiunque cade prima o poi, quindi direi che farebbe bene a parlarci civilmente e capire che intenzioni ha, finisco qui di replyare perché prevedo un flame fra qualche pagina invece di aiutare phoenix
Last edited by Razj; 29th March 2007 at 12:12.
Su quello hai ragione, non credo mai che la colpa di un naufragio è sempre solo unilaterale, ma è sempre un concorso di colpa con diverse percentuali.
Un rapporto duraturo oltre al "ciulare" quindi attrazione fisica, si basa su complicità stare bene insieme, remare nella stessa direzione, quando uno dei 2 smette di remare o si siede anche l'altro a breve si stanca della situazione.
Pertanto bisogna anzi l'autore del post deve capire prima di un confronto se questa situazione è una cosa classificabile nei momenti di stanca temporanei, e quindi per amor dei figli non butta tutto nel cesso e tira l'acqua.
O terra terra non gli frega + una mazza dell'altra persona.
![]()
Il Mio Vangelo
Non ho letto tutto il thread ma a mio avviso c'è solo una cosa da fare:
Prendere tuo padre , chiudertici da qualche parte e fargli una cazziata di quelle che si deve sentire lui l'immaturo che deve imparare. Arrivare anche alle minaccie se serve , ma questi sono casi in cui secondo me non ci sono vie di mezzo: bisogna essere durissimi e tirare fuori le palle per difendere tua madre.
Mi dispiace per la situazione , non deve essere facile, io ti do il mio consiglio: non aspettare neanche un secondo , levati sto groppo dalla gola e fagli vedere chi è l'adulto di casa...
Il Mio Vangelo
io penso come una che ha 20 anni e che sta con un ragazzo da 2 anni e che fino ad ora nn si è mai rotta il cazzo di niente che anche nei momenti tristi si è accorta di come entrambi hanno fatto tutto per risolvere la situazione....
per questo spero che lui tra 10 anni nn mi tradisca solo perchè c è un periodo di merda,so quello che io ho passato con lui e nn darò la possibilità a qualcuna di dstruggere la mia felicità sarei in grado di farla a pezzettini e nn scherzo....
io nn rovino la felicità della gente ed io per essere felice ora ho fatto i miei sacrifici e ti pare che mi faccio rovinare al vita così facilmente....
ah lol infatti nn ero sicura di aver capito cosa intendevi....
Np, uno dei peggior difetti sia di uomini ma anche delle donne e la INCAPACITA' a saper ascoltare l'altra persona, questo aiuta nei rapporti il discutere di tutti i problemi affrontarli non credo nell'amore con i cuoricini tutto mieloso i rapporti comportano anche problemi casini, ma bisogna saperli affrontare discuterne confrontarsi.
Il Mio Vangelo