Mah...non voglio certo fare paragoni col selva perchè non gli sta dietro nessuno...però per quel po' che ho usato il BM, per quel che ho visto da middo/alb...non è che il BM fa davvero dei 100/150 di MH fisso eh...
io vorrei capire una cosa: ma fino a 15 giorni fa (facciamo anche 20 va') il setup middo era senza ombra di dubbio SENZA Selvaggio e con zerk. Come mai ora ci sta questa Moda/rivoluzione del savage che si e' sempre detto senza ra utili?
Non conosco la classe e di mio ho sempre giocato maghi quindi la domanda era solo pura curiosita' (forse mi sono perso qualche upgrade alla classe?) per capire se era una moda del momento data da qualche gank che roxa in frontiera o altro. ^_^
non è moda del svg, si sa da sempre che le pizze che ti entrano con il selvaggio non entrano con null'altro, ma il svg non ha banelord, il svg non ha charge, il svg non ha orsetto. morale, se non altro su un server toa, il berz è piu completo.
il problema è appunto che mythic fa patch per i server toa e nel classic si vedono cose inaudite, party alb immortali, party middi che te bishottano sotto bof3, e te trovi i tank hibbi che nn fanno una sega.
Vorrei precisare che il discorso è riferito a noi che giochiamo su classic, su ToA credo che BM e Zerk siano molto + utili di come li descrivo, ma la realtà su classic, dove non ci sono ML ed il gioco è molto diverso, è che un BM o uno Zerk che han la funzione primaria di fare danno si ritrovano a farne la metà di alcune loro controparti come Arms e Svg (ed il rapporto 2 a 1 in un gruppo da 8 pesa tantissimo).
Ps. Per i 150 danni io mi riferisco a target con armor pesante (chirici/healer etc) Un arms o un svg invece cava ai nostri druidi 400/600 danni senza problemi.
Free from Signature