Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Thane attuale

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per me il miglior thane è quello che non crei, è un pg del cazzo bono solo per killare i grigini a DF con i martelloni aoe
    chissa xche uppo
    thane e bono sono nello zerg o nello stretto su ponti o torri x ts. il resto e fuffa !!!LoL
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    guarda che ho usato sia il thane e la valchiria....
    su gente in rvr con resist 42% o 50% il proc fa 200-250 danni.

42%= 26%+16%, il che vuol dire resist cappate di tp (tutti cappano energy soprattutto su hib) e resist castate (warden love! il mio mi fa cagare il maniera sproporzionata -.-)

situazione frequentissima

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

chiedete alla gilda di penna se il thane rulla in rvr
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    già, i danni che fa 1 war di 2h li fa la valchiria con 2 swingate con 1h
    si , peccato che i danni che fa un war in 2h siano + o - = e spesso inferiori a quelli di una valk 2h

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Steven View Post
    si , peccato che i danni che fa un war in 2h siano + o - = e spesso inferiori a quelli di una valk 2h
    ripeto..ad alti rank un war mette forza3 e pain4 e con una spesa di 30 punti aumenta il danno in maniera paurosa unito al rank e 2200-2300 di ws...su un danno da 500-600 a swingata un critico che entra alza da paura.....e questo su tutti gli stili +-......
    un thane o una valchiria con gli stessi punti che mette??forza3 pain3 magery3 magari...e che cosa aumenta??20-30 danni di mele e 20-30 di proc...se critica sul mele fa critici bassi....ovviamente se mena di back perche altrimenti fa meta danno......

per la cronaca avevamo un war11l e un thane 7l+ con equip 2h sun(quando proccava tirava pizze assurde)...se devo mettere il thane lo metto solo per segare i pet del teurgo(che ripeto è na scelta che ci puo stare dato che il 90% dei rell vs albion dipende da quello ergo magari non sarebbe male come scelta,ma come unico motivo e questo) perche in tutte le altre situazioni o è inferiore o è simile al war....
    questo non vuol dire che se uno gioca col thane rella mentre col war vince lol alla fine so simili..io preferisco il war dato che non sta mai fermo e bg ci sta sempre(un mezz o un root rosso sul thane durano troppo),lo stun di scudo entra sempre(se ho 2 caster che fanno 600 al secondo mi serve un tank che stunna 100% e non un tank che fa 50 danni in piu lui ma mi fa uscire il target fuori range caster perche lo stun gli entra poco),gli healer risparmiano i punti di bof perche ci sta barricata3,il purgepbae?buono,muore sempre e cmq per ultimo,fa cmq un danno alto(se faccia uguale o 50 a swing di meno alla fine importa il giusto)....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Chief Petty Officer

mi trovi concorde al 100 % , c'è anche da dire però che se il war ha barricata il thane ha st , che al thane non '' servono '' passive particolarmente alte x fare danni folli , quando ti arrivano pizze da 450 + di melee + 250 + di proc c'è poco da stare allegri , pure 1 supporto rischia la morte dentro lo stun senza stare a pompare, e il discorso interupt aoe pet teurgo è abb. importante

il fatto che stia + bloccato del war puoi porci rimedio in maniera + o - buona , l'unica cosa che veramente da fastidio è la quantità di slam missati quello si , pure sul pala c'è da sbroccare pd

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Steven View Post
    mi trovi concorde al 100 % , c'è anche da dire però che se il war ha barricata il thane ha st , che al thane non '' servono '' passive particolarmente alte x fare danni folli , quando ti arrivano pizze da 450 + di melee + 250 + di proc c'è poco da stare allegri , pure 1 supporto rischia la morte dentro lo stun senza stare a pompare, e il discorso interupt aoe pet teurgo è abb. importante

il fatto che stia + bloccato del war puoi porci rimedio in maniera + o - buona , l'unica cosa che veramente da fastidio è la quantità di slam missati quello si , pure sul pala c'è da sbroccare pd
    quando sta rootato può anche tirare martelloni AE, alla fine qlc fà
    quanto ti dura il root con det5 senza stoicism che non mi ricordo cmq ? e con?
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer

io andrei di purge3 e purghi a root / stun, cmq dura abb. una decina di secondi se li prende tutti

Enlisted Rsh's Avatar

sia thane che war sono ottimi pg, credo che usare l uno o l altro dipenda solo da gusti personali / gruppo
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Arles
    Guest

Ciao
    stai per intraprendere un cammino, a mio avviso, decisamente interessante. Io ho portato un Thane oltre il 5l sul classic Goa ed ora, pur giocando su Hib USA, me lo sto rifacendo nei tempi morti, in quanto mi ha dato veramente grandi soddisfazioni.
    Sulla spec io non ho dubbio alcuno e ti consiglio il 50 storm 42 shild 39 arma. Vedi se preferisci il martello per l'unico stile proc che riesci a prendere in chain col "ruiner" che ha un nominale di 50, oltre a quello in risposta su parry che però di fatto non userai mai. Oppure ascia che con il classico Pillager+Plunderer ti penalizza molto sulla end ma ti inchioda il bersaglio a terra a favore dei caster del gruppo. Hai poi l'Havoc che fa un discreto danno ma essendo un frontale rischi di missare se hai davanti un giocatore skillato. Spada io personalmente non la considero arma eligibile su Mid(imho). Sempre per il discorso di bloccare gli avversari a favore dei tuoi caster è obbligatorio il 42 shild per cercare di stunnare in ogni posizione dallo slam a stili inferiori. E proprio in ragione del fatto che il tuo lavoro dovrebbe essere l'interrupter / rompi cazzo in generale durante l'inc, la scelta di razza diventa importante. Al tempo io lo feci nano ma col senno di poi non lo rifarei. Come hai sentito da altri hai una ws bassa che mixata alla destrezza di un'albero ti mette un po in difficolta con gli stili di scudo. Dato che alla fin fine il danno lo fai di spell e non di arma, io ho provato a respeccare full arma ma dei danni sentiti nei reply precedenti non ne ho mai visto traccia(parliamo di classic), io ti consiglerei di farlo frost. A pari Cap ci perdi meno di 100 pf hai un po meno forza e un pelino + di destrezza, ma soprattutto hai molta piety che credimi ti aiuta molto. A rr5 di fatto disponi di 5 insta cast a danno energia + insta stun con la static e se scarichi il tutto su un singolo bersaglio il fargli i restanti danni a 150 al colpo +ttosto che a 250 io credo cambi di poco. Sui caster in modo particolare sei oltremodo fastidioso. Il 50 in Storm è fondamentale perchè il doomhammer è la differenza fra il thane e qualsiasi altro ibrido, avere la possibilità di colpire insta anche a breve distanza con danni anche prossimi ai 300/400 spesso di consente di chiudere il match quando sei con un piede già nella fossa.
    Il tutto ovviamente IMHO, ma credo che il Thane non sia paragonabile a nessun altro pg (vedasi Valk o altri light tank).E' un tank leggero che regge mediamente bene alle botte e casta dd a range superiori a quelli dei caster puri. Ha una vasta gamma di insta cast, anche utili su stealther e si buffa. Aggiungici un AOE da 400 di raggio, per licciare il giusto durante gli assedi e uno stun ad area che usi di rado ma funziona abbastabza bene, ed hai fatto il thane.
    Non vedo pg analoghi sugli altri reami.
    Buon cammino col tuo Thane
    Ciao

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Arles View Post
    Sulla spec io non ho dubbio alcuno e ti consiglio il 50 storm 42 shild 39 arma.

l'importante è non avere dubbi

Arles
    Guest

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    l'importante è non avere dubbi
    Avendo giocato il Thane prima della patch "doomhammer", per intendersi, e quindi con con Stormcalling a livelli più modesti del 50, a favore di una skill su arma decisamente più alta. E poi testando il 50/42/39 che nasce proprio in funzione dello speccare a 50 Storm, ritengo a buon senso di non nutrire dubbio alcuno sul valore della prima spec e della seconda. Io le ho provate entrambe.
    Il non avere dubbio non prescinde il fatto che l'una possa essere migliore dell'altra ma esclude che io possa ritenere la prima migliore della seconda. E' e resta solo una mia opinione, ma questo mi pare abbia chiesto Loculinoo. O no?
    Saluti a tutti

Page 3 of 3 FirstFirst 123