Minchiazza se stai tirando come un maiale![]()
Ma io mi preoccuparei su quello che sta dicendo Moratti....
Moratti: "Lo scudetto è ormai un'abitudine"
Il numero uno del club nerazzurro pensa già alla prossima stagione "vinceremo la Coppa dei Campioni, così ci faremo perdonare", mentre chiude la porta a Ronaldinho "non siamo interessati, a meno che cambi mentalità".
![]()
![]()
![]()
Last edited by Karidi; 3rd April 2007 at 16:55.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E che mentalitá dovrebbe avere per entrare a far parte dell'Inter?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
naturalmente, che domande fai![]()
Dai Cico ancora je rispondi, come te vá![]()
d'altro canto una squadra che arriva alle fasi finali della champions praticamente ogni anno, che vince il campionato transalpino per 6 anni consecutivi, che gioca con Malouda, abidal, juninho,Tiago, Fred etc etc é una scarsa....
![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Prima della partita con la roma ha tirato su 2 punti in 5 giornate di campionato, e se non erro ha perso col bordeaux qualche giorno fa.
X bakaras: Non è che sto campionato transalpino sia un granchè, pure il celtic in scozia vince sempre ma non è una squadra di fenomeni. Imo il lione è stato sopravvalutato
aveva qualcosa come 16 punti sulla seconda, ci puó stare un pó di rilassamento, senza considerare che "magari" pensava un pó + alla cempionsss che al campionato.
Che non sia un gran che il campionato francese siamo daccordo, ma resta il fatto che in fondo alla cempionssss ci arriva quasi ogni anno, e li non ci sono solo Bordeax Monaco Nantes etc etc
Lyon 14
Real Madrid 11
Steaua 5
Dynamo Kyiv 2
Questo é lo standing del primo girone, nessuan in Europa ha fatto + punti del lione nel girone ( 4 vinte 2 pareggiate )
ha dato 3 fischioni al Real che, anche se quest'anno non é andata proprio benissimo, é sempre un signor risultato.
Poi oh, come te pare eh
Gia me li vedo, nella remota ipotesi che si riesca a passare il turno , tutti li pronti a minimizzare.
Scegli fin da ora l'eventuale frase ad hoc:
A) eh, ma il Manchester é na squadretta di periferia
B) ja detto male
C) v'ha detto bene
D) il campionato inglese é paragonabile alla nostra serie B
E) Location /Il Romanista /Fanboy / Tottismo
![]()
Once upon a time....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq io stenderei un velo pietoso sulle MERDE dei giornali britannici.
panucci ha detto che cristiano ronaldo è bravo ma tende a tuffarsi e loro hanno scritto " Un calciatore italiano che critica le simulazioni. Mai riso così tanto nella mia vita "
scoppiassero
speriamo di vincere con un rigore fasullo su tuffo di panucci a sto punto![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
che grande fama internazionale![]()