Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Ufficiale: Mario Strikers Charged

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Figurati hador, perchè giocare a giochi come Gran Turismo?
    Fai prima a comprarti una 599 GTB e andare al nurburgring, ti diverti sicuramente di più!
    Farsi un giro su una auto sportiva da competizione random costa molto di più di una partita a calcio (affitto del campo e via), e la simulazione ha senso.

Ora che hai fatto l'ennesima figura da coglione, insieme ai tuoi compagni di merende, puoi tornare a giocare alla PS3.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Farsi un giro su una auto sportiva da competizione random costa molto di più di una partita a calcio (affitto del campo e via), e la simulazione ha senso.
    Ora che hai fatto l'ennesima figura da coglione, insieme ai tuoi compagni di merende, puoi tornare a giocare alla PS3.

gala costa meno anche giocare a tennis co na racchetta dela mutua o giocare aping pong che prendersi il wii per giocare al tennis e fare il movimento col braccino come lo faresti davvero, che cazzo di discorsi sono, son VG e divertirsi con la simulazione è un divertimento diverso rispetto al farlo davvero, specie se in compagnia, spero tu capisca questo banalissimo concetto e l'idiozia del tuo pseudo flame.

a parte il fatto che il mio era un reply spiritoso, speravo si capisse dalla rimetta che ci avevo messo ma evidentemente ho sopravvalutato il fan boy medio.
    Last edited by Pazzo; 4th April 2007 at 00:07.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gala costa meno anche giocare a tennis co na racchetta dela mutua o giocare aping pong che prendersi il wii per giocare al tennis e fare il movimento col braccino come lo faresti davvero, che cazzo di discorsi sono.
    a parte il fatto che il mio era un reply spiritoso, speravo si capisse dalla rimetta che ci avevo messo ma evidentemente ho sopravvalutato il fan boy medio.
    Allora se era na battuta ti porgo le mie scuse per aver frainteso, sai com'è, da ste parti ormai si sentono le peggiori vaccate e si tende a capire male a volte.

Riguardo al gioco, ribadisco che se è anche solo al 70% di quel che era Speedball 2 Brutal Deluxe, diventa una fottuta droga.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gala costa meno anche giocare a tennis co na racchetta dela mutua o giocare aping pong che prendersi il wii per giocare al tennis e fare il movimento col braccino come lo faresti davvero, che cazzo di discorsi sono, son VG e divertirsi con la simulazione è un divertimento diverso rispetto al farlo davvero, specie se in compagnia, spero tu capisca questo banalissimo concetto e l'idiozia del tuo pseudo flame.

Concetto troppo complicato, prova con un esempio più semplice

Cmq gala giusto per smerdarti, vai a farti una sessione di soft air invece che giocare ad un fps, tanto è la stessa cosa e cmq costa un cazzo, no?
    Ancora non hai capito di aver sparato una boiata e ti arrampichi sugli specchi cercando una ragione che non puoi avere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Niente, non ci arrivate proprio.
    Le simulazioni. Provo a riempirmi la bocca anche io di sta roba, vediamo: LE SSSSSSSIMULAZIONI. Niente, non mi riesce di sentirmi più figo e più serio così, torno a giocare ai miei arcade per cinni e lascio a voi i giochi serii e di SPESSORE, ma soprattutto DI SIMULAZIONE.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le simulazioni. Provo a riempirmi la bocca anche io di sta roba, vediamo: LE SSSSSSSIMULAZIONI. Niente, non mi riesce di sentirmi più figo e più serio così, torno a giocare ai miei arcade per cinni e lascio a voi i giochi serii e di SPESSORE, ma soprattutto DI SIMULAZIONE.
    Ecco bravo vai , andersen , pedalare!!!!

sta sezione è una flammata continua

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma a parte le solite menate, il gioco pare carino, ma bisogna capire come vengono implementati i controlli..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma cosa c'e di bello nel giocare sui funghi all the time? non cresci piu cosi eh, gia che giochi assai, poi la tua firma "gnocca user" e simili fanno intende molto

poi non so cazzi miei ovvio, ma non vojo n'altro arthu

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma quali giochi di spessore, si chiamano giochi SPESSI.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ma a parte le solite menate, il gioco pare carino, ma bisogna capire come vengono implementati i controlli..
    Infatti, son curioso anche io, a me la cosa della parata sembra un po' troppo "random", magari chi ha fatto il video era un incapace a giocare.

Cmq mi pare proprio un titolo da mettere nella watch-list. Tanto ormai MP3 mi sa che lo si vede a fine 2008.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma cosa c'e di bello nel giocare sui funghi all the time? non cresci piu cosi eh, gia che giochi assai, poi la tua firma "gnocca user" e simili fanno intende molto
    NON CRESCI PIU COSI'.

No, aspè. Non basta il gettalaif, mi viene anche a dire NON CRESCI PIU' COSI'.

Shagaz.

A me.

Ma vai a lavorare porcozio, nelle miniere di sale. Ci manca solo che SHAGAZ venga a insegnare a me a stare al mondo, ma stai al tuo posto

poi non so cazzi miei ovvio
    Ecco bravo. La pipì bella dritta nel vasetto next time.
    Last edited by Randolk; 4th April 2007 at 01:54.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

poi non so cazzi miei ovvio, ma non vojo n'altro arthu
    Mi piace farvi vivere nel sogno che ci sia qualcuno messo peggio di voi
    Cio' non toglie che se pes la smettesse di fare i passaggi al portiere quando premi triangolo un po troppo vicino all'area , e i giocatori non dovessero rientrare per 10 ore sul piede giusto altrimenti tirano di esterno in fallo laterale , il mondo sarebbe migliore

american dream

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cio' non toglie che se pes la smettesse di fare i passaggi al portiere quando premi triangolo un po troppo vicino all'area , e i giocatori non dovessero rientrare per 10 ore sul piede giusto altrimenti tirano di esterno in fallo laterale , il mondo sarebbe migliore
    oddio mi sento male

omg arthu !!!! devo decide quale quote leva dalla firma pe mette il tuo

grande lol

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

omg arthu !!!! devo decide quale quote leva dalla firma pe mette il tuo

grande lol
    ciao nè

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast