Fino a qualche tempo fa sul classic non c'erano problemi con i tank hib, noi abbiamo giocato dall'inizio con druido-druido-bardo-eld-4 tank di cui almeno 2 bm e a volte 3; i danni erano leggermente inferiori a quelli degli altri lt (savage escluso ma np) ma si riusciva a giocare bene e giocarsela quasi con tutti (a parte quelli che ci erano superiori come bravura).
Il problema è sorto quando hanno dato celerity al paladino e sistemato lo stile di picca degli arms che ha effetto snare 100% da 31sec nominale.
A questo punto ci si ritrova solitamente un treno assist pala-arms-arms con un dps assurdo che swinga piu veloce di un bm, e basta 1 colpo su ogni tank hibbo di un arms per tenerlo quasi fermo per mezzo minuto.
In più albion ha il miglior interrupter in assoluto che è il teurgo (1 cast - N interrupt contro 1 cast - 1 interrupt).
Sui server toa queste differenze non si sentono (o cmnq molto meno) perchè ml e artefatti tendono a bilanciare la situazione, sul classic, come diceva Hard, a parità di bravura dei giocatori alb > mid > hib.
La soluzione che preferirei io non è aumentare il dps del bm o dargli uno snare simile a quello dell arms o a conquer, ma limitare i tank degli altri reami cosi da poter fare scontri più tirati e bilanciati invece di giocare solo sulla velocità.
Ma tanto io suko a priori![]()
Last edited by Steh; 4th April 2007 at 17:01.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Io come Hard, son sempre contrario ai Nerf, preferisco che si portino a paro le classi svantaggiate con quelle OP o che si potenzi un lato di quel reame per poterlo sfruttare e giocarsela con gli altri.
Per tutto il resto quoto ogni singola parola di Ste : \
Free from Signature
Potenziando le classi non fai altro che limitare l'inc a "chi fa quella cosa per primo" sminuendo le capacità dei giocatori che non siano la velocità.
Se invece diminuisci il potenziale di una classe portandola al livello delle corrispettive la velocità di esecuzione diventa solo una delle componenti di uno scontro ma non l'unica o quasi.
Io sinceramente trovo piu gusto in un inc tirato, che dura parecchi minuti, dove chi vince magari rimane in piedi in 3 o 4 (sia che il mio grp vinca sia che perda) che non un inc dove vinciamo in perfect in 30 secondi.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
l'unica cosa sicura di hib e che il warden è un pg di merda![]()
Che supernova (come tutti gli stili di 50 pero') fosse buggato si sapeva, ed è stato fixato.
Che BM/Merce/Zerk sul classic senza Banelord siano molto meno utili che su TOA pure.
Ad ogni modo come vedo in vari interventi e come si poteva intuire il treno più performante è quello albion con arms/arms/pala e guarda caso sono tutti heavy tank, inoltre per il meccanismo di CD/LA e anche per provato in game non ho mai visto i danni di un BM così "ridicoli" rispetto a zerk/merce.... se ne dovrebbe appunto solo dedurre che zerk/merce/BM sul classic non sono tanto utili...
ci sono state prima della lovepatch agli HT.
bedlam, nameless ecc
dopo quella patch hib sè svuotata lentamente ma costantemente di gilde decentichissa perke auau. enjoy the easy mode
basterebbe limitassero un po l'arms e il server sarebbe giustamente equilibrato escluse relic (ma quelle c sono e basta)
prima della patch agli HT erano validi. dopo la patch hib sè ritrovata senza un damage dealer con stoicism decente (chi fa piu danno sono champ e vw... ibridi senza stoicism non puoi girare con un assist fatto da quelle classi)
che poi i bm 9l non vogliano rerollare una classe utile è un altro discorso![]()
sticazzil bm ne fa di danni, basta vedere i video di The fifth element, oneshotta tutto
Anche con 3 relic forza non oneshotto nemmeno un grigio in tripla, e dire che ho 400+ forza e mop4. Poi arriva arms 2L che ti cava 500 (con un frontale o back, manco a dire che ci vuole skill) e li ti viene voglia di trucidare il fautore di queste belle cose.
Poi c'e da dire di che per noi celerity è un miraggio, un sogno, per gli altri reami è una cosa normalissima.
Free from Signature