Originally Posted by
Ungrim
su vortigern un healer tipo 23 30 38 o 26 30 36 faceva tutto quello che si poteva fare.....e le cose che si potevano fare le facevo tutte(mezzae stunae istamezz istastun root amnesiaae celerity debuffhaste(per interrompere i caster) ed qualche carica su qualche oggetto si fa pure altra robba figuriamoci con gli artefatti disponibili e le masterlevel)
qua in america non ho ancora provato ma non credo che ci siano poi tutte ste differenze....
a partita di livello ho provato il mezzae di 44 ed entra il 90% dele volte...quello di 34 entra l'70-80% delle volte....questo da miei test fatti...questo vuol dire che invece di lanciare un mezzae ne lanci 2 che tanto ci metti poco e 2 mezzae che entrano al 70% bloccano cmq quasi sicuro il nemico se riesci a castarli....
dire che un healer con paci alto mezza meglio e piu a lungo tempo è di sicuro na verita come e sicuro che uno con 40 di medicare cura meglio di uno con 30...che anche con 30 non si possa curare o che con 36 non si possa mezzare o che non si possa usare anche il celerity 1 che da 20% di haste che cmq si sente e na cazzata.....