Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: info template healer

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    su vortigern un healer tipo 23 30 38 o 26 30 36 faceva tutto quello che si poteva fare.....e le cose che si potevano fare le facevo tutte(mezzae stunae istamezz istastun root amnesiaae celerity debuffhaste(per interrompere i caster) ed qualche carica su qualche oggetto si fa pure altra robba figuriamoci con gli artefatti disponibili e le masterlevel)
    qua in america non ho ancora provato ma non credo che ci siano poi tutte ste differenze....
    a partita di livello ho provato il mezzae di 44 ed entra il 90% dele volte...quello di 34 entra l'70-80% delle volte....questo da miei test fatti...questo vuol dire che invece di lanciare un mezzae ne lanci 2 che tanto ci metti poco e 2 mezzae che entrano al 70% bloccano cmq quasi sicuro il nemico se riesci a castarli....
    dire che un healer con paci alto mezza meglio e piu a lungo tempo è di sicuro na verita come e sicuro che uno con 40 di medicare cura meglio di uno con 30...che anche con 30 non si possa curare o che con 36 non si possa mezzare o che non si possa usare anche il celerity 1 che da 20% di haste che cmq si sente e na cazzata.....
    quindi?

Belle le premesse ... mancano le conclusioni

Petty Officer 2nd Class

che conclusioni mancano???
    io ho fatto quasi 3 mil col mio healer e le cose le usavo tutte e funzionavano tutte con qualsiasi template facevi...
    ovviamente il problema era scegliere quello che si doveva fare su 3 barre di spell....
    se arrivi tu e mi dici che un healer con 44 pacificare non cura o uno con 40 medicare non mezza e solo na cosa priva di fondamento..per curare non ci vuole 50 di medicare ma ci vogliono i riflessi per farlo e la posizione per non farsi menare..per mezzare non ci vuole 50 di pacificare ma basta essere piu veloce del nemico(se un bardo con l'ultimo istamezz e piu lento di me che ho quello di 36 finisce lui mezzato istant e i sui compagni mezzati di castatoae...ovviamente ho visto infiniti healer con pacificare maxata non mezzare nulla mentre ce ne stavano altri che mezzavano solo col mezz di 34 castato)......se uno sa mezzare mezza singolo pure con un template 44 rafforzare 31 medicare 4 pacificare

Page 3 of 3 FirstFirst 123