dopo tutte le storie che ho sentito, effettivamente... una macchina con 1000 km.. chissà come l'ha usata ..
cmq la grande punto 1.3 mjet è una macchina che vorrei DAVVERO prendere.. perchè è bellissima.. specie la versione sport... però mi costa 14 ...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le macchine a Km 0 vengono immatricolate dalle concessionarie x poter raggiungere così il bonus di fine anno e ricevere quindi il premio dalle case automobilistiche. Sono macchine nuove come le altre, parcheggiate in magazzino a non fare un cazzo.
Oltre a questo, anche se ipoteticamente, come dici te, avessero mille Km e x quanto possano essere stati fatti male, i soldi che si risparmiano son sempre tanti e son tutti guadagnati.
Poi fate quello che volete, io ho preso 2 macchine a km zero e non le ho mai portate manco na volta dal meccanico a fare manutenzioni straordinarie e ho in banca 6k euri in +.
Tra l'altro è perchè ho voluto fortissimamente comprare la 147, altrimenti se mi pigliavo una delle N 156 km zero che avevano in magazzino risparmiavo praticamente il doppio.
Cmq x farti contento ti metto sta faccetta![]()
ok?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A dir la verità l'obiettivo non è annuale ma mensile
Btw ci sono km 0 e km 0. Ci sono quelle immatricolate per fare obiettivo (ed ora, parlando di gruppo fiat, non ne trovate più visto che le vendite sono iper) oppure ci sono quelle che sono magari ordinazioni sbagliate, vecchie serie (che so, la punto 90cv senza esp per intenderci) etc etc![]()
-----
Pensavo fosse annuale, cmq il discorso non cambia. Con le km zero hai la scelta limitata, non puoi scegliere colore o interni, quelle sono e tra quelli scegli. Ma se trovi nel parco km 0 la macchina che ti piace non vedo perchè non prenderla solo perchè è gia immatricolata..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma le km 0 per fare obiettivi non c'è bisogna d'immatricolarle dato che vengono pagate in anticipo e posono essere vendute come nuove poi km 0 ti ripeto significa sotto a tot km non ch non abbiano mai visto la strada e di solito il risparmio è più o meno intorno al 20% considerando che sulle km 0 difficilmente ti applicano gli sconti promozione alla fine conviene sempre una semestrale se propio vuoi risparmiare dato che ci scappa anche un 25% massimo.
Il problema è che io una km 0 non la prenderei a meno che non trovo il culo di trovarla con gli otional che voglio io ed è dura dato che come gia detto da te se vengono pese per gli obiettivi di solito non si sta troppo a perder tempo con gli optional perchè non ce nè bisogno
La mia macchina era un bdget ad esempio e l'ho pagata 5k in meno solo che ho dovuto togliere quell'orrende pinze rosse del cazzo pagando 100 euro il carroziere.
Last edited by Estrema; 12th April 2007 at 15:40.
No estre, per far obiettivo le devono immatricolare :O
-----
si alla fiat all'autogerma no è per questo che hanno parchi macchine infiniti
gli spediscono una macchina e entro 6 mesi la devono pagare ed è obbligatorio a quanto mi dicevano avere fisso in concessionaria( almeno per seat) un modello cupra tant'è che stanno pensando di lasciare la concessionaria e tenere solo la rivndita e assistenza ( almeno dove l'ho presa io).I crucchi so peggio della fiat questo a detta dei venditori che ci lavorano dato che hanno 2 concessionaria 1 seat/skoda e l'altra fiat.
Last edited by Estrema; 12th April 2007 at 15:48.
gli optional te li puoi mettere praticamente tutti, l'unica cosa che nn puoi cambiare è il colore della macchina e il tipo e il colore delgi interni. Sulla mia avevo fatto mettere cerchi e lettore cd, ma potevo chiedere qualsiasi altra roba, che logicamente non ho messo visto che nn me ne fregava un cazzo.
Sulle km0 non puoi cambiare nulla, te le pigli così come sono![]()
-----
Si vabbè i cerchi ok, l'autoradio già è molto più dura.
Se poi vuoi cambiare clima, cruise control, vetri elettrici, etc etc ti puoi solo attaccare al cazzo![]()
-----