Zurlaccio giochi su Midgard Igraine ? Se la risposta e' no vedi di andare a postare altrove.
Mortyna inutile girare attorno alle cose.
NEGHI di aver provato a farmi fregare la corazza ?
NEGALO se non e' vero.
Zurlaccio giochi su Midgard Igraine ? Se la risposta e' no vedi di andare a postare altrove.
Mortyna inutile girare attorno alle cose.
NEGHI di aver provato a farmi fregare la corazza ?
NEGALO se non e' vero.
dai dai ma perche nn parli degli altri? solo a sparare su di noi che eravamo 4 online di cui 2 persone dovevano sloggare alle 3 per andare al lavoro?Originally Posted by Jabolis
Quello che intendo Jabo è che a volte prima di fare certi post sarebbe meglio fermarsi e aspettare, perchè secondo me escono delle cose che non hanno senso e intendo da tutte le parti.
Anche io lo prendevo seriamente, anche troppo perchè diventa un vizio daoc e oggi loggo poco perchè ho vari impegni rispetto a un anno fa che ero online tutte le sere.
Cmq per me storia finita, quando riuscirò a portare la gilda ad un lvl decente, noi ci saremo come sempre nel passato.
Cya
Fatto sta che dopo 1 ora erano ancora online
Cmq a me preme che tu abbia il coraggio di negare che volevi fregarti la corazza. Almeno cosi la gente sa che non sto interloquendo con un viscido ladro.
Non ho screenshots non sono tipo da fare ste cose, negalo e sara' la tua parola contro la mia.
non ti rispondo piu tanto te la puoi rigirare come piu ti fa comodo, vero ?!Originally Posted by Jabolis
e poi che cazzo c'entra la corazza!? spero che ti stai vergognando di quello che stai scrivendo!
Scusami due soli appunti poi me ne torno a farmi tranquillamente i cazzi miei :Originally Posted by Jabolis
1) Dare del Ladro ad una persona , senza manco mai averla vista in viso perchè ti chiede un loot di merda è da povero imbecille.
2) Ti stai rendendo oltremodo ridicolo con tutte ste sparate , dando delle merde random a gente che non conosci minimamente, capisco benissimo l'incazzatura a caldo ma adesso stai esagerando.
Io me ne fotto di chi sei e di quello che fai , io me ne sbatto se per grazia di dio hai modo di campare di Daoc e pugnette , dico solo che ti stai riferendo a gente che non conosci in un modo estremamente maleducato e aggiungo pure che stai un pochino sburando in maniera eccessiva.
Avro' la mentalità da Vorticess ma con la tua sparata del cazzo in /as hai fatto solo la figura dell'emigrato con la valigina di cartone.
Se volevi incazzarti potevi farlo tranquillamente sendando gli interessati direttamente (dal momento che mi pare fossero 5o6) o aprire una chat amici , hai preferito fare la scelta della sceneggiatona napuletana alla Mario Merola per fare colpo.
io se fossi in te mi vergognerei .... per la figura che hai fatto fare a te stesso ed agli italiani in /as.... hai pienamente centrato lo stereotipo dell'italiano pizzapizzamarescia' che si sono fatti gli americani....
ma vergognati.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Jabolis
Si.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Fossi in te rileggerei meglio quello che ha scritto Jabolis...visto che si riferisce a chi era online e non ha difeso, non a tutti gli italiani (offenderebbe se stesso..).Originally Posted by Hangel
Hai partecipato a 10 ore di relic ? Ottimo..sarebbe il caso che lo faceste (plurale generico..) anche qua quando serve. Oggi serviva una difesa che non c'è stata e un aiuto che è stato negato.
[Per Xdoom & Company]
Non dite che da che siete approdati su Igraine non siete mai stati aiutati in qualche modo da Jabo..quindi almeno un po di riconoscenza.
Nessuno vi impone di fare qualche cosa che non volete,in fin dei conti son soldi vostri e ve li gestite come vi pare, ma se uno si incazza cercate almeno di capire il perchè lo fa, senza replyare a casaccio e senza sentirvi offesi.
Le ml che Jabo organizza (chissà come mai solo lui le fa eh...non ci pensate vero..?)le organizza per il Reame..non per farvi fare rp in modo facile. Se il Reame ha bisogno di un aiuto,anche se siete soli e nn potet fare un cazzo,almeno fatevi vedere.
Perdere va bene, perdere male anche, ma lasciarsi pure prendere per il culo (perchè 20 hibbi che prendono 2 relic è una presa per il culo) non va più bene.
E non fate i grandi dicendo "si si me ne vado dall'as..non mi servi..blablabla".. contate come il 2 di picche anche se avete godziliardi di rp
Posso aver fatto tutte le figure di merda di questo mondo.
Rimane il punto fondamentale. Gli italiani prendono quello che c'e' da prendere e non danno nulla in cambio.
Inoltre la strippata in /as viene dopo che gli italiani erano gia stati apostrofati pesantemente dagli americani sia in /as che in /chat di difesa.
Cmq sia nessuno si preoccupi, perche' una volta finita questa simpatica discussione io da qui levo le tende forever
Ho letto bene il suo post e non mi pare contenesse quello che dici tu, che l'abbia detto per incazzatura lo posso pure capire ma comunque non mi sta bene.
Se vuoi saperlo io ero al lavoro ma ho il pg loggato per craftare che è l'unica cosa che posso fare dall'ufficio, se potessi verrei li a difendere come su vortigern però devo trovare chi si alza al mattino al posto mio, si fa 120 km per andare in ufficio e poi mi fa il lavoro.
Se lo trovi sarò ben felice di andare a difendere le relic, purtroppo però per ora nessuno mi paga per farlo anche se mi piacerebbe molto![]()
Originally Posted by Blinck
non esiste, merda ci ha dato perche' venivamo da vorti e merda gli si restituisce, per gli ml l'ho ringraziato gia' infinitivamente ma questo nn gli permette di offendere una intera comunity perche' se vuole puo' prendere e alzare i tacchi da questo forum visto che si e' divertito a spalarci merda sopra
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Secondo me state tutti in modalità write-only.
Avete premura di dire la vostra, ma non leggete un cazzo e sì che è tutto chiaro.
Avete una pallida idea di quanto e come la comunità di merdosi yankee sfasci i coglioni a Jabolis per OGNI cosa che riguarda una gilda italiana?
No, non l'avete. Provate ad avere il monitor costantemente stracolmo di send azzurrini, provate a non poter rimanere un attimo tranquilli a godervi il gioco perchè vi hanno preso per il coordinatore di una community, pur non essendolo.
Poi è ovvio che basta un niente per far esplodere un campo pesantemente minato e allora si perdono le mezze misure.
Pregherei le persone estranee alla vicenda di astenersi a fare commenti tra il saccente e il filosofico. Per entrare nel merito di una discussione/flame occorre avere elementi di base e chi non li possiede farebbe bene a praticare l'antica arte del silenzio.
Spoiler
Scelta tua.Originally Posted by Jabolis
Per quello che mi riguarda ti ringrazio per le guide ai ML e per i consigli sui template.
Resta il fatto che penso che tu abbia torto.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Io di questa community non mi sono MAI sentito parte, vediamo di essere precisi. Mi ero solo prefisso di farvi trovare a vostro agio da subito senza dover avere le tribolazioni dell'ambientamento.
Se volevo stare con gli italiani sarei, in passato, andato a giocare su daoc.it
Chissa' come mai non lo ho mai fatto.
Rimane un unico fatto : facile salire sul carro dei vincitori, quando c'e' da sbattersi per farlo si nota pero' chi aveva ragione di farlo e chi no.
Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana. Il mio verso la community italiana non l'ho mai cercato, e cmq mi sembra di non godere delle simpatie generali quindi...![]()