del piero in una frase insieme a Baggio e totti stona un pochetto per favore evitiamolo; grazie
per una volta che uno dice quello che pensa....
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Eh già hai ragione, anzi se durante la finale, avessi visto uno juventino tifare contro l'Italia gli avrei stretto la manoTolto questo dimmi per favore dove Totti ha detto che lui ci sputa sopra alla nazionale e ai suoi connazionali. Ma soprattutto illustrami la mancanza di rispetto nei tuoi confronti perché fin ora hai solo parlato di argomenti economici, poi se ti senti offeso perché Totti prende i soldi dalla Vadafone come membro della nazionale ( e qui permettimi di dire che ha ragione solo in parte perchè Totti è personaggio già di suo vedi il Laif is nau ) pur sentendo di più queste quarti, ma ritenendo cmq importantissimi i mondiali, beh lasciatelo dire ti offendi facilmente
![]()
Non posso farti il disegnino comunque ci provo verbalmente.
Dire che per te è più importante un quarto di finale di champions con la Roma piuttosto che una finale di copa del mondo con la nazionale vuol dire che per te è più importante dare una gioia (parziale) a 2 milioni (forse) di romanisti piuttosto che a 200 milioni di italiani nel mondo.
E in particalore la cosa è offensiva nei confronti dei nostri connazionali all'estero per i quali la nazionale è satata spesso motivo di orgoglio e di rivalsa nei confronti dei popoli che li ospitavano e li trattavano in mdo razzista (c'è uno splendido film di manfedi su questo tema mi pare si chiami pane e cioccolato).
Dse per te questo atteggiamento non è offensivo nei confornti dei milioni dei tifosi dell'Italia... non so che farti.
credo che non ci voglia molto a comprenderlo.
Mi pare pure che disse che la sua più grande emozione sportiva è stata quella dello scudetto con la roma poco dopo aver vinto i mondiali.
Si ma visto che ai mondiali Totti contava meno di zero a livello di incisione e la vittoria non dipendeva da lui, e ora invece la qualificazione dipende in buona parte da lui magari ma dico magari sente di più la cosa. Non credo ci voglia molto a capirlo o devo pensare che per te vincere un mondiale da semi-spettatore sia come vincerlo facendo il gol della vittoria?
Ma no sei troppo impegnato a fare i disegnini![]()
Cioè Jami tu ti stai sentendo offeso perchè un borgataro che guadagna fra una cosa e l'altra 10 milioni di euro all'anno ha detto che si emoziona di più etc. etc.?
Imho, ripristina una buona scala di motivi per cui sentirti offeso....
edit: per me è molto più importante il ritorno con il Manchester che la finale mondiale dell'Italia per la cronaca.
<Rush>
Non ci posso credere... pur di giustificarlo anche questa volta come romanista arrivi ad ammettere che ha fatto un mondiale da semi spettatore....
Ricordo che "il romanista", bibbia del tifo giallorosso, prima della finale in prima pagina mise la foto di totti con sotto scritto a 11 colonne "Ci hai portato a Berlino"....
Dai siamo seri...in ogni caso proprio perché fno a quel momento hai deluso si suppone che la finale la dovresti sentire in modo particolare proprio perché è l'ultima occasione che hai per lasciare il segno...
vabè ma se ti basi sul Romanista.. la cosa che mi fa ridere è che non è una rivista ma un GIORNALE![]()
Sante come ho già detto per un tifoso è diverso...
Comunque vedo che come sempre qui a Roma una critica a Totti è reato di lesa maestà...
Poco da fare questa uscita testimonia per l'ennesima volta che Totti non è mai stato, non è e non sarà mai il fuoriclasse che gli hanno fatto credere di essere![]()
Solo a me non frega un beneamato cazzo ?
PS: Triagon te sei l'unico fiorentino che è rappresentato da un buco di culo, chiaro ?
Last edited by Kuroko; 10th April 2007 at 13:50.
Ti completo la frase
...in quanto i veri fuoriclasse devono dire le cazzate alla stampa per non offendere Jamino e gli altri 2 milioni di tifosi della nazionale![]()
ghghghghghg
A parte gli scherzi dai, a me queste dichiarazioni colpiscono davvero poco, quindi ora esco anche dalla discussione; ci tengo a sottolineare che non dico questo perchè è Totti, ovvio per me è il pupone, re di Roma e tutte quelle stronzate, però poi per me è anche uno stupido ignorante che guadagna una valanga di soldi, troppi. Però ecco, se anche queste dichiarazioni fossero state di qualunque altro nazionale, avrei detto le stesse identiche cose.
<Rush>