bhe la ps3 è un mattonazzo orribile eh... l'unico che si salva è il wii
bhe la ps3 è un mattonazzo orribile eh... l'unico che si salva è il wii
hdr.
bnet profile
Non la penso affatto così, non pare un gioco per un bimbo di 10 anni, io la trovo più "slanciata" (passami il termine lol, sto ancora ridendo per la roma) ed elegante della ps3, che, secondo i miei gusti, è troppo grossa ed ingombrante (non sò spiegarlo lol, direi quasi pacchiana, a me piacciono le cose discrete)
Per il Wii dipende, alla fine non me lo sono preso (mi ha fatto incazzare che non ha camabiato nome il fottuto lol) però conosco diverse persone che ce l'hanno, in certi salotti (quelli abbastanza grossini) praticamente scompare dalla vista in quanto troppo piccolo, mentre in altre situazioni è molto carino e discreto.
gratz.
zzo ha che non va sto joypad??
su GC avevamo sta schifezza...
che scandalo eh compattare le cose al giorno d'oggi....![]()
![]()
e si.. c'era chi giocava online con la tastiera già su gc.. ohddio a dir la verità abbiamo iniziato ad usare le tastiere su console online ai tempi del DC... ma vabbè.. siete CioFani voi![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Look ipod? Sta cosa bombata e cicciona che ha da spartire con quel capolavoro di design che è l'ipod scusa? -.-
Cmq zaider la ps3 non è che sembra troppo grossa, è che effettivamente è enorme :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
trish hai calato qualcosa di strano per vederci n'ipod nella 360![]()
non capite un cazzo, sono tanti ipod messi vicini![]()
drako 300 tra poco esce anche in dvd, puoi anche togliere la firma
Secondo me la 360 nera fa la sua porca figura invece..!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]