<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Gli occhiali in discoteca sono una cosa ridicola. Poi ognuno libero di fare quel che gli pare
...
Now Working..
Tutti sti locali sono roba da underlings.
grandi storie di viata notturna....![]()
meno male che io al solo pensiero di ballare sta robaccia mi vergogno e nn ci vado mai....
ma una sera ci andrò con Guaire farò finta di essere figa e faccio pure finta di essere bisessuale mi ubriaco con un rum e pera innacquato perchè così so sempre alla moda e mi vesto con il culo di fuori visto che io>>>>>>>>Keyra....![]()
e io che nn volevo replyare per nn fare polemica, ma se il mod può lo faccio anche io...
cmq ridicoli, ma si vede di peggio in giro...
hdr.
bnet profile
eh lo so io so mod infatti nn volevo rispondere però a me tutte queste discoteche con questi tipi che ci vanno mi sembrano ridicoli....
cioè anche qui a Roma è pieno e onestamente questo loro atteggiarsi a grandi pezzi di fighi paurosi mi sembra esagerato a me fanno un pò sorridere poi se li senti parlare rimani quasi preoccupato e pensi "ma allora io sono un genio!"
de gustibusio in disco ci vado per ballare perche' alcuni dj fanno davvero bella musica....sembra assurdo ma non tutta la house per esempio e' merda, come non e' tutto il pop e cosi' via.....ogni genere ha le sue chicche.....basta saperle apprezzare
per il discorso vestiario non c'e' dubbio, chi entra in disco con gli occhiali da sole e' un coglione....
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Solitamente se io dico che una cosa fa schifo non è argomento di discussione.
Ballare sta robaccia?
Tanto tu manco sai di che musica stiam parlando, probabilmente la tua cultura riguardo alla musica elettronica si limita a disco radio e altre merdate commerciali.
Io non mi metto a criticare, che ne so, il death metal, perchè non so manco come cazzo sia. Se non sai com'è un certo tipo di musica vorrei capire come fai a parlare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah, io odio le disco^^, quindi mi vedo costretto ad uppare mio malgrado blade e purtroppo anche di striscio girda :\