Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non credo proprio...
    Noi siamo satti condannati per "condizionamento diffuso dell'intero campionato"
    Troppo facile così... ogni anno si tira fuori un nuovo episodio e si fa una nuova sentenza ..
    si infatti anche se venissero fuori cose nuove con prove schiaccianti a livello sportivo non penso succeda nulla ormai so stati condannati appunto per i campionati scorsi.il problema forse potrebbe essere in sedecivile/penale/societario al limite, del tipo risarcimenti o cose simili alla società dato che è sempre la stessa ma dubito fortemente che tocchino la juve io mi sto infatuando al nuovo fantacomplotto famiglia agnelli vs triade

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Fermo voi siete stati condannati per un numero di infrazioni dell'Articolo 1, sulla lealtà sportiva del campionato, non sulla singola partita che aprirebbe un altro provvedimento disciplinare, in caso venisse comprovata l'infrazione dell'articolo 6 quindi "illecito", finireste all'ultimo posto della serie attuale, quindi rischio di C1, come è successo al Genoa.

Non so se sia possibile. A me sa tanto di doppio processo per lo stesso reato. Anche perche' la precedente condanna credo che prendesse in considerazione il fatto che il reato fosse reiterato.
    Di sicuro lo scudetto 04/05 e' stato gia' giudicato, visto che e' stato revocato alla Juventus.
    Ho sempre sostenuto che la Juventus e' stata giustamente punita - forse anche troppo poco, come ho sempre detto - ora vorrei sapere se veramente pensate che sarebbe giusto punirla nuovamente, al di la' dei sofismi sugli articoli coinvolti.

Ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Devono punire l'Inter

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Devono punire l'Inter

no,l'inter pare che non lo si possa neanche indagare
    Oh! non e' che fo ironia, eh! e' l'esperienza che ce lo dice..
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    no,l'inter pare che non lo si possa neanche indagare
    Oh! non e' che fo ironia, eh! e' l'esperienza che ce lo dice..
    Ma cosa vuoi indagare l'inter che per il 1 anno che non c'è moggi amanovrare il mercato ha comprato chi ha voluto, su dai Moratti porello lo devono fare santo io da sto mo che me ero tolto dalle palle dal calcio

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma cosa vuoi indagare l'inter che per il 1 anno che non c'è moggi amanovrare il mercato ha comprato chi ha voluto, su dai Moratti porello lo devono fare santo io da sto mo che me ero tolto dalle palle dal calcio
    Vabbeh.. certo. Anche se escludo (per cinismo personale, e nessuna altra ragione) che Moratti si sia sempre comportato in maniera limpida, sono certo che deve essere stato frustrante cercare di manipolare le cose quando eri oppresso dall'ombra di un manipolatore cosi' abile.

..io mi riferivo alla (curiosa) mancanza di seguito che certi episodi hanno avuto nel tempo, confrontata con l'alacrita' con cui a episodi di pari valore hanno fatto seguito subitanee indagini.
    your daily mod

Randolk's Avatar

Siete fantastici.
    Riuscite a tirare fuori l'Inter in ogni occasione, anche quando c'è abbastanza da cancellare i colori bianconeri da ogni competizione sportiva. Attaccate coi passaporti adesso, dai
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Siete fantastici.
    Riuscite a tirare fuori l'Inter in ogni occasione, anche quando c'è abbastanza da cancellare i colori bianconeri da ogni competizione sportiva. Attaccate coi passaporti adesso, dai
    Beh, randolk... la tua risposta sistematica a chiunque fosse juventino e parlava di inter in un thread sull'inter e' stata sempre:

fai silenzio, che giocate in serie B e seguite il tour di zarrillo.

per cui direi che sei stato spesso tu a tirare fuori la juve quando non c'entrava nulla.

In ogni caso, non e' stato uno juventino a tirar fuori l'inter e non parlavo di passaporti
    your daily mod

Randolk's Avatar

Beh, randolk... la tua risposta sistematica a chiunque fosse juventino e parlava di inter in un thread sull'inter e' stata sempre:
    fai silenzio, che giocate in serie B e seguite il tour di zarrillo.
    Apparte che non colgo il nesso con quanto ho detto, cmq quello che dici è falso. Ci sta lo sfottò nei thread di sfottò, quando c'è stato da discutere semiseriamente non mi sono mai soffermato al monoriga di scherno.

Quello che trovo comico è che riuscite cmq a tirare fuori l'inter quando il topic di questo thread riguarda solo e soltanto le schifezze gobbesche.
    Spoiler

a studio sport han detto ora che a termini di regolamento la juve potrebbe cmq avere delle penalizzazioni nel prossimo campionato, anche se a causa dello scudetto revocato che è gia una sanzione pesante potrebbero diciamo sorvolare.

Apparte che non colgo il nesso con quanto ho detto, cmq quello che dici è falso. Ci sta lo sfottò nei thread di sfottò, quando c'è stato da discutere semiseriamente non mi sono mai soffermato al monoriga di scherno.
    Sara', forse l'avro' visto cosi' spesso da confondermi.. o forse non avevi colto quando la gente voleva discutere semiseriamente.. .. o forse (e' una possibilita') non avevi altri da dire

Quello che trovo comico è che riuscite cmq a tirare fuori l'inter quando il topic di questo thread riguarda solo e soltanto le schifezze gobbesche.

Bah. m'e' venuto in mente vedendo parlare dell'Inter. Probabilmente perche' non sono una persona cosi' ossessionata da aprire un thread dai toni complottistici dove si indaga perche' nessuno parli dei peccatucci dell'inter.
    Pero', oh, se a te ti imbarazza parlarne.. non c'e' problemi. la smetto
    your daily mod

Randolk's Avatar

Sara', forse l'avro' visto cosi' spesso da confondermi.. o forse non avevi colto quando la gente voleva discutere semiseriamente.. .. o forse (e' una possibilita') non avevi altri da dire
    Bah. m'e' venuto in mente vedendo parlare dell'Inter. Probabilmente perche' non sono una persona cosi' ossessionata da aprire un thread dai toni complottistici dove si indaga perche' nessuno parli dei peccatucci dell'inter.
    Pero', oh, se a te ti imbarazza parlarne.. non c'e' problemi. la smetto
    Sei il campione del mondo di ribaltamento frittata, sul serio.
    Parlami pure dei peccatucci dell'inter, avanti, sono sicuro che avrai cose interessanti e originali da dire.
    Spoiler

Sei il campione del mondo di ribaltamento frittata, sul serio.
    Parlami pure dei peccatucci dell'inter, avanti, sono sicuro che avrai cose interessanti e originali da dire.

Beh.. non credo.. d'altra parte e' raro che qua si ragioni di cose veramente nuove .. io volevo solo rispondere con una battuta a Goram ..
    Addirittura, forse, non ricordo, io e te ne abbiamo anche gia' parlato..

ma se non e' andata cosi', mi incuriosisce la tua opinione.

fermo restando che non sono affatto e in alcun modo prova di alcun comportamento illecito, secondo te se all'episodio di Martins e/o alle dichiarazioni di Georgatos avessero fatto seguito alcune indagini, secondo te avrebbe stonato?
    your daily mod

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ho trovato questo articolo non so quanto sia attendibile.Fonte:La Repubblica

Ci sono infatti tre novità clamorose nel mirino dei magistrati di Napoli che indagano sugli illeciti nel massimo campionato di calcio: arbitri, società come il Messina e altri incontri di cui non si era parlato nella precedente fase delle indagini. E qui si pone il caso giuridico-sportivo mai verificatosi ben raccontato da alcuni organi di stampa: se venisse provato l'illecito bianconero-moggiano nella gara del 18 dicembre 2004 col Milan, i bianconeri rischierebbero seriamente la retrocessione in serie C. In sede sportiva infatti, a differenza del penale, non esiste l'istituto della "continuazione" (art. 81 del codice penale), quindi il fatto nuovo sarebbe assolutamente autonomo e si configurerebbe un nuovo illecito punibile nel campionato di competenza (l'attuale di serie B per i bianconeri) con la retrocessione all'ultimo posto e, quindi, in serie C1. Ben difficilmente però gli organi giudicanti arriveranno a una così drastica conclusione: toccherà infatti prima alla Commissione disciplinare nazionale, unica per tutte le Leghe, e successivamente alla Corte Federale (presidente Pasquale De Lise) stabilire le eventuali sanzioni richieste dal procuratore federale Stefano Palazzi. Stesso discorso per il Messina, new entry tra le società che, se acclarato l'illecito realizzato dal suo ex ds Mariano Fabiani nelle gare con Fiorentina, Reggina, Siena e Parma, verrebbe retrocesso all'ultimo posto nell'attuale campionato, con serie B assicurata. Da questo secondo sviluppo dell'inchiesta emerge infatti un altro sistema 'combinato' per favorire le società inquisite: ammonizioni e cartellini architettati su giocatori che avrebbero dovuto incontrare la domenica successiva la Juventus e non solo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

non sono una persona cosi' ossessionata da aprire un thread dai toni complottistici
    il tuo intervento su moratti è complottistico.
    non ti astenere dalla lotta grazie .
    Cmq sono sicuro che la juve non rubava lel.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast