piantatela di usare la parola rush e il verbo rushare senza cognizione di causa, grazie.
piantatela di usare la parola rush e il verbo rushare senza cognizione di causa, grazie.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sorry, volevo dire zergano by air
cmq "to rush" indica "attaccare con rapidità e/o violenza", quindi in caso di zerg di un solo tipo di unità economica ma massiccia nel numero ci potrebbe anche stare :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Rush e questo gioco non stanno insieme
Per rush si intende non solo un attacco rapido , ma soprattutto con qualcosa di techoso , a scapito dell'economia.
Fare economia invece è il booming , cosa che mi pare in questo gioco vada un PELINO per la maggiore![]()
ma peddè giocate a dark crusade peddè peddè! così ho qualche nuovo del gioco con cui allenarmi pure io QQ
buyati c&c ed entra nel club![]()
hdr.
bnet profile
Non ho replay pero' fatto 2 vs 2 contro una coppia 300esimi al mondo in 2 vs 2 (lvl 16) , boh...perso si ma solo perche skorpion x 2 subito da me . Speravo in qualche invenzione mirabolante.
Ah siiii lo zerg![]()
E mentre mi segavano il mio compagno con i mammuth ha segato tutta una base a uno apparte l'mcv che e scappato in casa all'altro -.-
Cmq siam tanti , perchè non ci facciamo aprire una sottosezione c&c?Faccio il mod![]()
Poi se volete entrate tutti nell'orgoglio coatto e si owna i cani![]()
Hador (GDI) vs Shar (Scrin) in mappa che a me non piace, coi nod non riesco a giocarla, con i gdi ci si chiude a riccio e si cagan mammuth finchè nn se ne hanno abbastanza per far tabula rasa...
http://www.hador.it/random/replay18.zip
Last edited by Hador; 14th April 2007 at 23:48.
hdr.
bnet profile
forte hador che si salva solo i replay dove vince
(non chiedetemi di postare replay, non ne ho salvato manco mezzo)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
<---- Va a letto come si è alzato , ovvero senza una soluzione per fermare i mammoth tank in numero > 5.
cmq la vera arma del GDI so i firehawk, altro che mammoth... soprattutto in mirror matchdevono fare solo 1 attacco mirato e poi è GG
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.