Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Sunshine

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Avevo sentito che più che un film trash sulla classica bomba atomica che deve essere inviata verso la meta da un gruppo di sfigati che diventerà di eroi, è un viaggio interiore.. una specie (prendete con ENORMI pinze quello che sto per dire) a modello di 2001 Odissea nello Spazio, con dubbi sulla vita ecc da parte di ciascun membro dell'equipaggio.
    Boyle per me è un mito. In 28 Giorni dopo per la prima volta abbiamo visto correre gli zombie!! che scaga!!!
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Boh no stavolta non atomizzano,usano l arma piu devastante che la storia dell'umanità ricordi
    urca si sono spremuti le meningi
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ensign Whattie's Avatar

a me è piaciuto.

coinvolgente, nn cè un secondo di pace, e non è la solita americanata stile armageddon anche se la storia è la stessa è la dimostrazione che un film di quel genere si puo' fare anche in un'altra maniera
    .

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    a me è piaciuto.
    coinvolgente, nn cè un secondo di pace, e non è la solita americanata stile armageddon anche se la storia è la stessa è la dimostrazione che un film di quel genere si puo' fare anche in un'altra maniera

Ehm whattie ok i gusti sono gusti.... ma è una troitata immane sto film ci sono tante di quelle cose fuori posto che manco indipendence day le fa....
    Poi non dirmi che non c'e un secondo di pace ci sono dei tempi morti in cui pensavo veramente di uscire dal cinema perche mi stavo annoiado

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

aò m'è venuta la scimmia sull'arma... qualcuno mi mette in spoiler cosa usano e perchè?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Avevo sentito che più che un film trash sulla classica bomba atomica che deve essere inviata verso la meta da un gruppo di sfigati che diventerà di eroi, è un viaggio interiore.. una specie (prendete con ENORMI pinze quello che sto per dire) a modello di 2001 Odissea nello Spazio, con dubbi sulla vita ecc da parte di ciascun membro dell'equipaggio.
    Boyle per me è un mito. In 28 Giorni dopo per la prima volta abbiamo visto correre gli zombie!! che scaga!!!
    Hmmm non credo ^^

Sono d'accordo nel dire che è un film tendenzialmente trash, ma l'equipaggio non sono un gruppo di sfigati che diventano eroi ma persone capaci e motivate che vogliono svolgere la missione nella maniera migliore possibile (recitato divinamente dal tizio dei fantastici 4, la torcia umana, ora mi sfugge il nome..)
    Il viaggio interiore non c'è, giusto qualche intermezzo con un pelo di riflessione (ma neanche troppa) posta dallo psicologo di bordo, per il resto è pura azione ^^
    gratz.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

a me non è piaciuto per niente

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    a me non è piaciuto per niente
    Ok, posso andarlo a vedere. Sono sicuro che sarà un filmone.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ok, posso andarlo a vedere. Sono sicuro che sarà un filmone.

sisi

x4d00m's Avatar

me lo sono noleggiato e l'ho visto......le mie conclusioni sono: o siete tutti dei critici del cinema super intelligenti che trovano l'ago nel pagliaio e quindi per loro e' come vedere un film di merda o avete visto un altro film

il film e' realizzato bene, molta tensione, di momenti morti nn ne ho trovati....ottima recitazione e trama ben strutturata e davvero un'interessante lavoro di fotografia.....onestamente sono rimasto incollato sulla mia poltrona dall'inizio alla fine

a chi piace uno scifi con un po' di catastrofismo e' un ottimo film
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander

uppo xadoom.. Anche a me è piaciuto moltissimo, davvero fatto bene, e si, mantiene molta dell'atmosfera di 2001

L'arma
    Spoiler
    ...
    Now Working..

Page 3 of 3 FirstFirst 123