Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: About yesterday

questo forum e' come tanti altri quando il supremo sara' stufo di frequentarlo qui resterà il nulla.
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok visto che non ci siamo capiti allora mi tocca chiudere. Avevo chiesto perfavore visto l'argomento spinoso di non alimentare ulteriormente il clima caldo di sto thread a coloro che non fanno parte di igraine, avevo chiesto di moderare i termini e non scadere nella trivialità. Visto che tanto parlo a dei sordi mi tocca rifare lo stronzo e chiudere l'ennesimo thread.

Sto iniziando a stancarmi, io stasera vorrei giocare e non far da balia a voi.
    Vediamo di venirci incontro.

Saluti.

Quote Originally Posted by Jabolis
    Ma la gente che non gioca su Igraine pensare ai cazzi suoi no ?
    Io non mi permetto di insozzare i forum dei vostri reami/server/gilde. Non vedo perche' voi invece vi sentitate il diritto di farlo.

Jabo, te l'ho già detto una volta e odio ripetermi.

Questo non è il forum di midgard igraine. Questo è un forum PUBBLICO sul reame di midgard, di qualunque server americano.

Se ti serve un posto dove puoi parlare/insultare/infamare/abbracciare e scoparti qualcuno, te lo creo, ma fintanto che non me lo chiedi, stai alle regole che Wayne, Smoker e il sottoscritto abbiamo stabilito.

Aggiunta personale. Me so già rotto il cazzo di chiudere post qui dentro, io il merdaio di GR non lo voglio qui sopra, che sia chiaro per tutti.

Edito per aggiungere i miei complimenti a Shub che come al solito fa ottimamente il suo lavoro di mod.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 3 of 3 FirstFirst 123