Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: Caruso in rovina

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

mi son tolto uno sfizio.. vi ricordate la mega villa di Bertinotti in umbria?
    ecco.. non è intestata a lui perchè a catasto non esiste nulla a nome di Faustino in tutta l'Umbria chissà perchè intestano sempre tutto ad altri
    Caruso invece proprio nullatenente non è.. vi allego un pdf (è una visura fatta solo sulla provincia di Cosenza.. poi se ha altra roba in giro..)
    Attached Files Attached Files

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ecco.. non è intestata a lui perchè a catasto non esiste nulla a nome di Faustino in tutta l'Umbria chissà perchè intestano sempre tutto ad altri
    Caruso invece proprio nullatenente non è.. vi allego un pdf (è una visura fatta solo sulla provincia di Cosenza.. poi se ha altra roba in giro..)
    prchè bertinotti non la ha la villa in umbria semplicissimo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma si dai, generalizziamo.. Tutti i dipendenti fanno un secondo lavoro o lavoretti extra, non dichiarando niente e diventando evasori totali.
    Rob
    Non ho offeso la tua intelligenza , non offendere la mia.
    Mi vuoi dire che qualcuno ad esempio che lavora non so nel campo del commercio di qualsiasi materiale , non gonfia o sgonfia a secondo del bisogno le cose?SEEEE.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    prchè bertinotti non la ha la villa in umbria semplicissimo.

internet dice il contrario...forse è intestata alla ricca moglie non so

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Chiunque abbia una attività o un nome di un certo rilievo non ha MAI niente intestato a se stesso.
    Sai com'e quando si fallisce o succede qualcosa di male poi ne rispondi con i tuoi beni.Se non hai un cazzo non ti possono fare un cazzo.
    Ma non penso che dovrei insegnarvele io ste cose eh.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    internet dice il contrario...forse è intestata alla ricca moglie non so
    ba se è quella di Massa martana non penso sia sua ma del comune.

saltaproc's Avatar

ba se è quella di Massa martana non penso sia sua ma del comune.
    a me risulta che l'abbia acquistata nel 2004 poi nin so

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il bertinotto dovrebeb avere pure una barca intesta ad altri logicamente.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    non ci posso credere dai..non questo..

Eh mi sembra di si, logicamente sui TG mica ti raccontano ste robe.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Vabbe' ci stupiamo ancora?nn ricordo chi in questo forum disse che l'attuale classe politica italiana e' una merda, bisognerebbe prenderli tutti (dal fausto di turno al fini redento) raggrupparli dentro una stalla e poi scaricare qualche tonnellata di napalm e ricominciare da capo.
    E aveva ragione. Cazzo se ce l'aveva.
    Da persona di sinistra(e tutte le volte mi tocca mettere tra parentesi che sono di sinistra come ideologia, ma non mi sento rappresentato da nessuno dei coglioni che paghiamo) mi fa schifo vedere certi trucchetti usati da chi poi al governo dice di voler rappresentare gli operai, i pensionati ecc ecc.
    L'anno prossimo risultera' che Berlusconi prendera' meno di me all'anno se continua cosi'.
    Ecco, nn serve a un cazzo, e' solo retorica, ma almeno per oggi mi so sfogato.
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

anche questa è generalizzazione anche perchè perchè specialmente nel privato in piccole realtà quando mai il dipendente fa 8 ore di lavoro, e tu mi vuoi far credere che ha anche la voglia di fare il doppio lavoro, o meglio ha la forza di fare( la voglia magari ce l'ha considerando gli stipendi italiani al terz'ultimo posto della zona euro)
    freschi freschi davanti alla grecia

si son tutte robe n comproprieta cmq , si legge facilmente.
    Sono suoi i 3/12 come si legge dalla visura.
    Evidentemente è riferito ad una eredità , padre o madre o fratelli.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il bertinotto dovrebeb avere pure una barca intesta ad altri logicamente.
    A me risulta che soffra il mal di mare , ma evidentemente le lingue degli italiani stanno bene a parlar male , quando non stanno nel culo di qualcuno

Warrant Officer Rob's Avatar

anche questa è generalizzazione anche perchè perchè specialmente nel privato in piccole realtà quando mai il dipendente fa 8 ore di lavoro, e tu mi vuoi far credere che ha anche la voglia di fare il doppio lavoro, o meglio ha la forza di fare( la voglia magari ce l'ha considerando gli stipendi italiani al terz'ultimo posto della zona euro)
    Cosa non hai capito di "ma si dai, generalizziamo" ?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non ho offeso la tua intelligenza , non offendere la mia.
    Mi vuoi dire che qualcuno ad esempio che lavora non so nel campo del commercio di qualsiasi materiale , non gonfia o sgonfia a secondo del bisogno le cose?SEEEE.
    Certo che ci sono quelle realtà, parimenti al fatto che ci sono quelli che fanno doppi lavori o prestazioni in nero e senza ditta.

Io ho ditta e sono pure dipendente, non posso evadere niente, nemmeno un centesimo, in entrambe le situazioni visto che lavoro solo con società e, in quanto tali, non ti pagano 1 penny se non a fronte di presentazione fattura.

Quindi, giusto per farti notare, sono uno "non dipendente" che dichiara fino all'ultimo spillo che incassa, e come me ce ne sono tanti (non tutti certo, come non sono tutti i dipendenti dei santi)

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Guarda io conosco piu di un parlamentare/senatore ed ex parlamentari/senatori che non navigano nell'oro .
    Si hanno un appartamento e 2 macchine , come la maggior parte degli italiani insomma.

sei ironico spero ?

Tra avere , uno uno del 89' e una macchina piu recente con un appartamento di 70 mq ..e 2 macchina che sommate assieme fanno 150k euro e un attico in pieno centro di 150mq , c'e una sostanziale differenza...., io non la percepisco , ma penso ci sia .....

parliamo anche dei conti in banca e delle agevolazioni e della roba non intestata a loro ?

I politici sono un male...inutile discuterne....e se c'e ne uno qua dentro..gli auguro di svegliarsi domani mattina con le palle ancora a posto
    Last edited by BlackCOSO; 18th April 2007 at 13:53.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast