io dicevo mending a 31 per ista cura yallo![]()
io dicevo mending a 31 per ista cura yallo![]()
Non conosco il server e non so come giochi (soloing/grp)
A sto punto mending cmq fermalo a 20 e usi solo l'HoT
Il resto o alzi parry o scudo (magari per brutalize o l'ablativa 47) o OW
l'abla non è affatto male x soloing
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hmmm giocherei soloing quando su lance ci sarebbe troppo zerg x girare col warden o duo/trio. in qualche caso potrei giocare con reaver, prete rm e teurgo... abbiamo anche il bot
approfitto del post
una valk 3l che sta finendo il pg, che RA mi consigliate x girare in solo??
dopo la esperienza di molvik, in front sarà tutto diverso quindi subito purge2 poi??![]()
imo se dovete girare in 3 rerolla qualcosa con speed![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hm direi di no sono 46 e nn c'ho voglia di rifare tutto, ho già anche tutti gli oggetti e armor... cmq per la speed ci sarebbe un rm quando ha voglia di giocare
-edit- cmq sono ancora indeciso sulla spec da faresaffo scelgo tehhhhh, aiutami
![]()
Io personalmente ti consiglierei 50 spada-scudo, 22 o 20 mend, 18 odino, resto parata..
Visto che te hai il problema che usando ista curi tutti direi inutile sprecare punti su mend, basterebbe il 20 per il frig da castarti su.
Odino personalmente uso solo il pulse per sgamare le ombre poi una volta entrato in mele la tolgo per risparmiare mana.
i cast li uso per interrompere a distanza e se becco piu scout vicini.
Come ra io personalemnte ho subito preso purge 3, or sto mettendo da aprte punti per charge 2.
Ho messo purge 3 visto che mi urtava prima di tutto vedere gi scout che li inchi ti stunnano e scappano e poi perchè cmq sia se becchi reaver sopratutto o il pa e stun nei denti difficilmente vinci, quindi purge 3 e mi sono tolto tutti i problemi.
se non vuoi fare 50 scudo, fallo 47 per l'abla e il resto dei punti mettilo in parata, arrivi tipo a 20-25 circa
300 cmq per farla devi eseguire la combo, uno stile di apertura e poi lo stile 47 che ti fa l'abla.
Lo stile che si vede però non ti fa colpi di scudo, ma fa come stili di martello, gira tutto il braccio e ti tira la mazzata di spada, questo mi rimane un mistero![]()
poi in scudo la valk prende snare anytime che è na bazza