On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
certo, e tu con 2-3 tank che ti pestano ti fermi a castare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
1Vs1 se il tank arriva addoso al mago e quello gli cast addoso mi farebbe cagare cm stile.. infatti wow fa cagare![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
1vs1 = sucks
6vs6 = da way
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
cmq onestamente danno molto al cazzo tutti quei numeri/effetti stile wow ,nn li ho mai retti pedde....
io ribadisco cmq che il numero perfetto era il 7![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
solo perkè quello era il numero con cui ci si ritrovava sempre su daoc la sera![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ti correggo, su cui ci ritrova tutt'ora su daoc la sera![]()
cmq il sistema di interrupt/cc parer mio quasi perfetto lo han raggiunto su daoc, se lo cambiano orientandolo alla wow...be, vuol dire che nn han capito un cazzo di cosa ha portato al successo commerciale (sicuramente non tecnico) quel gioco di merda.
il gioco ferfetto è daoc2, non wow2
il sistema di interupt di daoc è troppo estremo, quello di wow troppo libero (o meglio, troppo libero con i talenti che riducono le possibilità di essere interrotti...)
su daoc non era bello che ti passasse di fianco 1 farfalla e non potevi castare per 3 secondi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
l'unica cosa che cambierei di daoc sono le spell resistite e forse i debuff castati, il resto mi pare più che logico. Se casti devasti tutto, ergo castare deve esser difficile. IL che ha anche il vantaggio di tagliar le gambe ai bimbominchia
ps: non è un caso che nonostante sia facilissimo interruptare su daoc, il 99% dei party ha minimo 2 caster da dps+2 caster cure+1 caster interrupt. E dire che dovrebbe esser facili essere interruptati![]()