***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
p.s.s. + che altro spero che ve accattate toni per criscito e qualcos'altro![]()
Toni per Barzagli girato dalla Juve che lo ha in mano + Criscito + qualche milioncino e l'affare si puo' fa.
Certo Toni non si sostituisce facilmente, ma tant'e' ha 30 anni e se non lo vendiamo ora restiamo col cerino in mano.
Tanto per lottare per il vertice servono ancora un paio di anni e un paio di campioni, indi per Toni e' tardi per vincere scudetto a Firenze.
lo vinceremo con Pazzini titolare nel 2009-2010
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Barzagli non lo voglio. Abbiamo Boumsong e Zebina che ci faranno vincere le scudo, perchè dovremmo prendere Barzagli e girarlo alla Fiore?![]()
PS: stocazzo eh... Toni c'ha 30 anni pede! A sto punto mi tengo ReDavid e mi fo na difesa come si deve... sempre che ReDavid voglia restare![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
scusate, fate capire un cosa ad uno juventino : ma sto redavid perchè piace tanto ?perchè io da juvnetino parlando non lo vedo come sto granchè, è molto soggetto ad infortuni, quest'anno in B non ha fatto certo molti gol ( del piero ne ha fatti il doppio) ed inoltre è un terminale..cioè fuori dall'area è nullo, ci so poki giocatori cosi' ( mi viene in mente inzaghi) pero' quest'ultimo di gol ne fa eccome!