Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Prepare for the future

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io qualche anno fa ho comprato The ultimate Collection di Fallout , con fallout1 fallout2 e fallout tattics in confezione gold , soccia che ricordi.
    Comunque chi vorrebbe F3 = oblivion e' un niubbo di merda che non ha capito uan sega di fallout e meriterebbe di morire
    FA Tat. nemmeno è in grado di usare il nome di Fallout mi dispiace.
    Si è simpatico, si è carino ma niente a che fare con FA1-FA2 che sono un altro universo.
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Permetti che come logica è traballante ?
    Fallout 3 esce perchè a gran voce chi ha giocato ai primi due lo ha richiesto, non esce come titolo nuovo, ma esce come sequel, e io come penso chiunque abbia amato FA1-2 voglia un SEQUEL, un gioco si al passo coi tempi ma che sia FALLOUT, non oblivion ( a prescindere che a mio avviso è una merda ma cmq..)ergo delle meccaniche e della grafica alla oblivion me ne strasbatto le palle ( e se ti leggi il forum betsheda sezione FA3 vedrai che dicono tutti questo concetto..NO FALLOUT3=OBLIVION)
    Sai perchè c'è questo Hype enorme attorno a questo titolo e le aspettative sono enormi ? Proprio perchè si chiama FALLOUT3, non perchè lo fa la betsheda.Se la software house avesse fatto un gioco chiamato "Universo Post-Atomico" non se lo filava nessuno, o almeno non se lo filavano come stà avvenendo ora per fallout...sono ANNI che noi lo aspettiamo e si, abbiamo delle aspettative immense per questo gioco, e troppa paura che sia uno schifo che non ha nulla a che fare con la saga.
    Già che il gioco si svolga a Washington DC invece che tra SanFrancisco-Los Angeles-California mi fa paura...
    Ma a breve ci sarà il trailer..so già che se inizia dicendo "war never changes" e "the first vault dweller" inizio a piangere..
    Beh sicuramente tutte le vostre aspettative sono giustificate.
    Però credo che anche la logica "grafica isometrica=schifo bleah buuu" sia un poco convincente come discorso. La mia opinione è che il fatto che il gioco sia sviluppato con un motore grafico di nuova generazione sta a significare anche una bella dose addizionale di dettagli in più e, quindi, di coinvolgimento. Credi veramente che oggi un gioco come quello che stavano sviluppando avesse potuto sfondare? Mah..
    Posso capire invece il discorso delle modalità di gioco.
    Hype di Fallout ok ma non ci sono solo i brand loyal (o nerd)..Boh staremo a vedere per noi inesperti il mix di un'idea come Fallout (per quanto la possa conoscere a fondo) e di una casa competente come Bethesda basta ed avanza.

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Comunque chi vorrebbe F3 = oblivion e' un niubbo di merda che non ha capito uan sega di fallout e meriterebbe di morire
    A parte che nessuno ha detto di volere un clone di Oblivion ambientato nel futuro, comunque: oh no sono un niubbo di merda su fallout, non posso sopportare oltre questo peso e merito davvero di morire all'istante.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

FA Tat. nemmeno è in grado di usare il nome di Fallout mi dispiace.
    Si è simpatico, si è carino ma niente a che fare con FA1-FA2 che sono un altro universo.
    ovvio che tattics ci azzecca una sega con i veri fallout ma nel cofanetto ci stava anche quello , che faccio lo butto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Posso capire invece il discorso delle modalità di gioco.Hype di Fallout ok ma non ci sono solo i brand loyal (o nerd)..Boh staremo a vedere per noi inesperti il mix di un'idea come Fallout (per quanto la possa conoscere a fondo) e di una casa competente come Bethesda basta ed avanza.
    Della grafica sburo me ne sbatto al 100%,non è la grafica a fare di un gioco una leggenda ne tantomeno un gioco bello.Considero ancora Another World un capolavoro ma la grafica è quella di 20 anni fa e quindi ? Vedi Speedball2, Fallout2, baldur's gate, diablo 2 e via dicendo...

Uscisse ora D2 ? Si andrebbe a ruba come andò a suo tempo, ma è il brand che fa tutto..infatti guarda tutti i cloni di Diablo usciti nel tempo che fine han fatto.

Poi modalità di gioco...è tutto li il problema, il gioco.
    Una cosa hack&slash alla oblivion mi viene lo sbocco e se oltre al motore grafico usano lo stesso concept beh..di Fallout han preso solo il nome e non tutto quello che l'ha fatto diventare leggenda.

E guarda che non è complesso il discorso ma tu non lo puoi capire per forza, non hai giocato a FA2 Giocalo, dammi retta, e poi ricrediti
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Della grafica sburo me ne sbatto al 100%,non è la grafica a fare di un gioco una leggenda ne tantomeno un gioco bello.Considero ancora Another World un capolavoro ma la grafica è quella di 20 anni fa e quindi ? Vedi Speedball2, Fallout2, baldur's gate, diablo 2 e via dicendo...
    Uscisse ora D2 ? Si andrebbe a ruba come andò a suo tempo, ma è il brand che fa tutto..infatti guarda tutti i cloni di Diablo usciti nel tempo che fine han fatto.
    Poi modalità di gioco...è tutto li il problema, il gioco.
    Una cosa hack&slash alla oblivion mi viene lo sbocco e se oltre al motore grafico usano lo stesso concept beh..di Fallout han preso solo il nome e non tutto quello che l'ha fatto diventare leggenda.
    E guarda che non è complesso il discorso ma tu non lo puoi capire per forza, non hai giocato a FA2 Giocalo, dammi retta, e poi ricrediti
    Ho già detto che posso capirti per quel che riguarda le meccaniche di gioco.
    Quella della grafica è sempre la stessa storia: la grafica conta eccome, è la "faccia" del videogame.
    Quelli che hai elencato sono tutti capolavori che rimarranno tali per sempre, ma lo sono diventati non oggi, ma 10 anni fa (non sto dicendo che oggi 10 anni dopo hanno perso punti, dico semplicemente che sono usciti "in un'altra era").
    Oggi da un gioco, e pure da un GDR, ci si aspetta anche qualcosa di più sotto l'aspetto grafico, sotto l'aspetto dell'IA e chi piu ne ha più ne metta, semplicemente perchè sono tutti elementi che possono costituire un di più in termini di profondità. Non vedo perchè, "ceteris paribus", oggi 9 maggio 2007 dovrei accontentarmi di una grafica isometrica priva di dettagli quando invece posso averne una in 3d con ambienti realistici e atmosfere perfette.
    Oblivion è hack & slash e semplicistico? perfetto, ai puristi ciò non piacerà (a me ad esempio non piace un gran chè lo schema a turni). Ma d'altra parte per esempio città e ambientazioni sn 10 volte meglio rispetto al bellissimo Morrowind. Perchè deve essere un male??
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 3 of 3 FirstFirst 123