Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Con 24.000€ a disposizione...

  1. #31
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    A meno che tu non abbia gravi problemi alla schiena la versione sport non ti pregiudica il confort + di un minimo... a differenza dell'A3 ad esempio che ti spezza in 2, visto che ha degli inserti di plastica dura sui lati dei sedili che fanno letteralmente male
    Io opterei per la Sport a occhi chiusi, gli interni base potrebbero non rivelarsi all'altezza
    Va che gli interni della emotion mica son quelli base eh, anzi, son proprio belli :O

    La auris è, innanzitutto, decisamente brutta e in secondo luogo la qualità non è assolutamente ai livelli classici a cui toyota ci ha abituato

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #32
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    mmm
    sono sempre più deciso per la bravo...
    ma non la sport, visto che ci devo viaggiare tutto il giorno per tutti i giorni...
    Ma secondo me è una cazzata quella che la versione sport sia meno comoda...anzi per me è il contrario.
    Lo vedo con mio padre che ha preso l'A4 con assetto sportivo ecc...va meglio di quella standard e ci fa sugli 80k all'anno.
    Assetto più duro e sedili un pelo + avvolgenti non pregiudicano il confort, anzi secondo me ci stai pure meglio. Non si parla mica di un elise!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma secondo me è una cazzata quella che la versione sport sia meno comoda...anzi per me è il contrario.
    Lo vedo con mio padre che ha preso l'A4 con assetto sportivo ecc...va meglio di quella standard e ci fa sugli 80k all'anno.
    Assetto più duro e sedili un pelo + avvolgenti non pregiudicano il confort, anzi secondo me ci stai pure meglio. Non si parla mica di un elise!
    dipende dalle macchine una berlina con passo lungo in versione sport sarà sempre più morbida di una segmento a o b propio perchè bisogna lavorare molto di più sull'rrigidimento delle sospensoni e degli ammortizzatori per compensare il passo all'esigenza di prontezza di telaio e sterzo; poi c'è anche il fattore pneumatici; un a4 parte di base con gomme da 205 a salire con calettamento da 6 la percentuale difficilmente scendera sotto i 45 a meno di non ordinare un 18, la bravo sport ha gia i 17 barra45 se non erro i 18 sono barra 40 e questo significa avere meno gomma che ammortizza le imprecisioni della strada fia i raccordi sulle statali/autostrada diventano un cratere, se sei sicuro di viagiare sul biliardo non ci so problemi ma considerando le strade medie italiane è pure utopia.Poi è ovvio è una questione pure di abitudine ma come dice silly ci son macchine che spaccano la schiena e quando devi fare 100/150km al giorno lla fine la comodità e la morbidezza della macchina ha il so vantaggio.

  4. #34
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Va che gli interni della emotion mica son quelli base eh, anzi, son proprio belli :O
    Ma gli Sport son + belli, e qui non ci piove


    La auris è, innanzitutto, decisamente brutta e in secondo luogo la qualità non è assolutamente ai livelli classici a cui toyota ci ha abituato
    Nemmeno a me piace, però può essere un'alternativa. Ha il diesel + performante per ora.

    Una che invece non mi dispiace affatto è l'astra GTC.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Una che invece non mi dispiace affatto è l'astra GTC.
    molto sottovalutata a chi piaciono poi le linee tuning non può non apprezzarla;io pensavo di comprarla quando c'era il turbo da 170cv solo che han fatto diverse cazzate negli step degli allestimenti.

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende dalle macchine una berlina con passo lungo in versione sport sarà sempre più morbida di una segmento a o b propio perchè bisogna lavorare molto di più sull'rrigidimento delle sospensoni e degli ammortizzatori per compensare il passo all'esigenza di prontezza di telaio e sterzo; poi c'è anche il fattore pneumatici; un a4 parte di base con gomme da 205 a salire con calettamento da 6 la percentuale difficilmente scendera sotto i 45 a meno di non ordinare un 18, la bravo sport ha gia i 17 barra45 se non erro i 18 sono barra 40 e questo significa avere meno gomma che ammortizza le imprecisioni della strada fia i raccordi sulle statali/autostrada diventano un cratere, se sei sicuro di viagiare sul biliardo non ci so problemi ma considerando le strade medie italiane è pure utopia.Poi è ovvio è una questione pure di abitudine ma come dice silly ci son macchine che spaccano la schiena e quando devi fare 100/150km al giorno lla fine la comodità e la morbidezza della macchina ha il so vantaggio.
    Per esperienza diretta io ho una Golf sportline con cerchi da 17 spalla 45, il babbo 18 con spalla 40.
    In entrambi i casi le sconnessioni non sono traumatiche, anzi la macchina rimane piatta, prima con l'a4 con assetto standard e cerchi da 16 sembrava di stare su un pullman quando prendevi un avallamento o una sconnessione.

    Anche i sedili secondo me sono molto più confortevoli sia quelli della sportline che quelli sportivi audi...gli altri mi spaccano la schiena a fare molti kilometri perche troppo morbidi e senza alcun supporto.

    Alla fine io con la mia mi trovo da dio per i viaggi anche lunghi, mio padre idem e fa dai 300km in su al giorno.

    Cioè non si parla di auto sportive ma di macchine dettate al confort che nella versione sport acquisiscono doti dinamiche maggiori, estetica accattivante e, almeno secondo me, maggiore confort (sedili-telaio).

    Prenderei la versione confort solo x risparmiare, questo dalle ultime esperienze dirette. Poi de gustibus, ma a guidare un pullman non mi ci trovo proprio
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  7. #37
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma secondo me è una cazzata quella che la versione sport sia meno comoda...anzi per me è il contrario.
    Lo vedo con mio padre che ha preso l'A4 con assetto sportivo ecc...va meglio di quella standard e ci fa sugli 80k all'anno.
    Assetto più duro e sedili un pelo + avvolgenti non pregiudicano il confort, anzi secondo me ci stai pure meglio. Non si parla mica di un elise!
    Infatti, la sport è un po' più bassa ma non è ultrarigida eh..
    D'accordo anche sui sedili.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende dalle macchine una berlina con passo lungo in versione sport sarà sempre più morbida di una segmento a o b propio perchè bisogna lavorare molto di più sull'rrigidimento delle sospensoni e degli ammortizzatori per compensare il passo all'esigenza di prontezza di telaio e sterzo; poi c'è anche il fattore pneumatici; un a4 parte di base con gomme da 205 a salire con calettamento da 6 la percentuale difficilmente scendera sotto i 45 a meno di non ordinare un 18, la bravo sport ha gia i 17 barra45 se non erro i 18 sono barra 40 e questo significa avere meno gomma che ammortizza le imprecisioni della strada fia i raccordi sulle statali/autostrada diventano un cratere, se sei sicuro di viagiare sul biliardo non ci so problemi ma considerando le strade medie italiane è pure utopia.Poi è ovvio è una questione pure di abitudine ma come dice silly ci son macchine che spaccano la schiena e quando devi fare 100/150km al giorno lla fine la comodità e la morbidezza della macchina ha il so vantaggio.
    Estre io ho guidato una emotion coi 17/45/225 ed era un compromesso ottimo tra tenuta e confort.
    La sport è un po' più rigida, non di molto, se mantieni gli stessi pneumatici sicuramente non ti spacchi la schiena.
    Spero di non aver fatto una cagata ad aver messo i 18"
    Lunedi vi faccio sapere che dovrebbe arrivare, a meno che la bisarca sia esplosa

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma gli Sport son + belli, e qui non ci piove
    Nemmeno a me piace, però può essere un'alternativa. Ha il diesel + performante per ora.
    Una che invece non mi dispiace affatto è l'astra GTC.
    Vabbè che gli interni della sport siano più belli è opinabile, magari a un 50enne piaccion di più quelli eleganti.. certo un giovane preferisce quelli sportivi

    L'astra 3 porte è bella.


    uppo pure il reply qua sopra di vena :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    La scimmia con la fascetta sulla fronte con su scritto bravo sta salendo...
    Vediamo che mi dice l'ufficio del personale....
    e speriam non ci siano tempi d'attesa e mi costringano a scegliere un altro modello/altra casa...

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Tempi d'attesa? Io è solo 3 mesi che aspetto la macchina

    Ci sta mettendo così tanto perchè c'è stato un collo di bottiglia nella produzione e nella distribuzione, ora che è tutto risolto i tempi s'attestano massimo massimo sui 2 mesi, nel senso che sicuramente ENTRO 2 mesi la macchina arriva.

    Questo se la ordini, ovviamente se la prendi pronta consegna ce l'hai 2 giorni dopo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre io ho guidato una emotion coi 17/45/225 ed era un compromesso ottimo tra tenuta e confort.
    La sport è un po' più rigida, non di molto, se mantieni gli stessi pneumatici sicuramente non ti spacchi la schiena.
    Spero di non aver fatto una cagata ad aver messo i 18"
    Lunedi vi faccio sapere che dovrebbe arrivare, a meno che la bisarca sia esplosa
    il mio non era un paragone tra i 17 e i 18 ma tra una spalla che ne so 55(come mediamente è un 16) e una spalla 45/40.

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tempi d'attesa? Io è solo 3 mesi che aspetto la macchina

    Ci sta mettendo così tanto perchè c'è stato un collo di bottiglia nella produzione e nella distribuzione, ora che è tutto risolto i tempi s'attestano massimo massimo sui 2 mesi, nel senso che sicuramente ENTRO 2 mesi la macchina arriva.

    Questo se la ordini, ovviamente se la prendi pronta consegna ce l'hai 2 giorni dopo
    Eh non dipende da me, dipende dal noleggiatore....
    vabbè sentiamo e vediamo

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.01 Kb. compressed to 79.48 Kb. by saving 12.53 Kb. (13.62%)]