Cmq le icone degli oggetti non sono male, per quanto riguarda quelle degli stili e magie sono da suicidio, ho provato ad usarle sull'healer che uso in rvr normalmente, ok che so le barre a memoria ma spesso alcune cose ci vado con il mouse ed associo immagine uso e quelle dell'healer per le cure ed il resto sono tutte uguale, come ha detto ace c'è quadratino o 0 od ovale microscopici però...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Bè solo di CS quelli utili sono 10, ce ne aggiungi 4 di LA, alcune altre cose tipo "stealth", le macro per cambiare barra, 2 CL che mi fanno comodo lì...
E poi cmq da sempre preferisco avere sul 7 sullo SB l'apertura su evade e sul 0 il 2ndo della chain, sia che sia di LA che di CS...![]()
In sintesi la prima barra è solo di apertura, poi uso la 2 o la 3 a seconda dell'end che ho e se voglio stunnarlo o meno...
tutto ciò immagino vi interessi molto...
a me gustano, anzi mi linkate una skin di daoc figa? Compresa di icone pro? Non ne trovo su daocmod pd
fa piegare ace la tua firma hahaha